Home Wedding planner Wedding planner Zuid-Holland Wedding planner Rotterdam

Your Weddingplanner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Wedding planner Wedding planner Zuid-Holland Wedding planner Rotterdam

Your Weddingplanner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 60 €
Tradurre

Congratulazioni per il tuo matrimonio previsto!

Quando ti sposi, c'è molto da fare, dalla scelta della location giusta, alla degustazione della torta nuziale e all'invio di carte di nozze. Vuoi essere in grado di godere di tutta la preparazione e l'organizzazione del tuo matrimonio senza preoccupazioni? Il tuo Wedding Planner è felice di aiutarti con questo!

Come wedding planner assicuriamo la calma nella tempesta, possiamo organizzare il matrimonio dalla A alla Z ma anche solo le parti che vuoi consegnare. Nel giorno stesso assicuriamo che la tua giornata andrà meglio del previsto! Solo quando tu e tutti i tuoi ospiti andate a casa con un grande sorriso, andiamo anche noi.

Come maestro di cerimonie , sosteniamo durante la preparazione e ci assicuriamo che tutto funzioni senza intoppi nel giorno stesso in modo che tu possa tranquillamente goderti con tutti i tuoi cari.

Sei curioso di sapere cosa può fare il tuo Wedding Planner? Allora contattaci senza impegno per una piacevole introduzione!

www.your-weddingplanner.nl

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
60 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Op factuur.
In che anno è iniziata l'attività?
2017
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Your Weddingplanner

4.7
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(5)
(1)
Qualità/prezzo
(5)
(1)
Lo raccomanderesti?
(5)
(1)
estherentimgaantrouwen
By Esther en Tim
4
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Lisanne è stata la maestra di cerimonie durante il nostro matrimonio, il 18 aprile 2019. Ha buoni contatti con i fornitori, ha suggerimenti intelligenti per la decorazione e offre consigli pratici. Durante i preparativi, ha reagito in modo un po 'maldestro al nostro feedback, ma nel giorno in cui ha fatto un ottimo lavoro e ha assicurato che tutto andasse liscio.

Segnalare abuso
barbara42
By Barbara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Il 30 giugno 2018 era il nostro anniversario. Abbiamo organizzato tutto da soli, ma per il giorno abbiamo voluto il supporto di un maestro professionista di cerimonie. Dopo una ricerca su internet abbiamo finito con Lisanne. Il primo contatto è stato subito bello: ben preparato, casual e soprattutto ha ascoltato attentamente quello che avevamo in mente per il giorno del nostro matrimonio.

Nella vigilia della giornata, si è tenuta in contatto in modo piacevole e ci ha aiutato con gli ultimi punti d'azione. Nel giorno stesso, siamo stati in grado di affidarlo a lei con totale fiducia, con la sensazione che ci fosse qualcuno che aveva tutto sotto controllo in modo da poter godere pienamente di noi stessi.

Siamo lieti di raccomandare Lisanne! È premurosa, organologicamente forte, entusiasta e certamente non troppo male per lavorare sodo!

Segnalare abuso
info11873
By Orli
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Lisanne è stata la pianificatore di scommesse per il nostro matrimonio del Festival il 17/07/2018. Fin dalla prima conversazione sapevamo che Lisanne sapeva cosa stava facendo. La sua rete è stata molto piacevole. Sapeva quali fornitori avrebbero completato la giornata. La raccomanderemo sicuramente. Ha organizzato tutto il giorno stesso. La ricezione di tutti i fornitori, la gestione del personale, l'organizzazione del giorno. Tutto era nelle mani di Lisanne e lei ha fatto tutto senza intoppi. Questo è il motivo per cui le persone hanno bisogno di un wedding planner. Siamo stati in grado di goderci la giornata senza preoccupazioni. Lisanne, grazie ancora per tutto. Eri indispensabile.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 3053 GA

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni