Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Greater London Fotografia e video matrimonio London

Wit Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Greater London Fotografia e video matrimonio London

Wit Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 3.800 US$
Tradurre

Lo stile di Wit Photography può essere descritto come un tipo di arte documentaria e non tradizionale. Wit Photography è specializzata in matrimoni intimi ed evasioni in Europa. Renate (capo fotografo e proprietario) è fermamente convinto che la cosa più importante per una coppia durante il giorno del loro matrimonio sia divertirsi senza posare e sentirsi innaturali. Renate adora viaggiare e sparare alle coppie in luoghi insoliti e pittoreschi in tutta Europa . Il servizio fotografico parte di un matrimonio di Wit Photography è un modo per le coppie di avere un po 'di tempo gli uni per gli altri creando ricordi indimenticabili. Renate non crede nella creazione di pose scomode o sorrisi forzati, solo vere emozioni e sentimenti l'uno per l'altro. Assicurarti di apparire al meglio non dovrebbe essere nella tua mente mentre si svolge il giorno del tuo matrimonio, è una specie del suo lavoro;)

Renate ha molta esperienza nei viaggi di nozze e di viaggio. Ha familiarità con le tradizioni matrimoniali americane e britanniche, nonché con le tradizioni matrimoniali olandesi, greche e serbe. Le foto di Renate sono apparse su riviste di matrimonio come Great Destination Weddings Magazine, Wedding Chicks, Festival Brides, Zankyou Weddings e molto altro.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
3.800 US$
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Artistica
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
In che anno è iniziata l'attività?
2013
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Wit Photography

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
enyolake
By Enyo
5
Li conosco a livello professionale
Tradurre

Come wedding planner, devo dire, lavorare con Renate è un sogno. Non solo garantisce una comunicazione fluida e chiara durante l'intero processo, ma soprattutto fornisce immagini fantastiche.

Le foto di Renate sono luminose e ariose e raccontano una storia. Non interrompe il giorno del tuo matrimonio ma cattura tutti i momenti; come un bacio rubato tra una sposa e il suo sposo, o un abbraccio tra due lunghi amici, e li traduce in queste meravigliose fotografie. Renate ha un occhio per i dettagli e sa come ritrarre lo scenario in modo spettacolare.

Inoltre, Renate viene sempre preparata. Prima del nostro incarico, ha controllato il luogo e la posizione tramite le mappe di Google per preparare visivamente e selezionare le possibili posizioni. Questo è stato così utile e utile dato che il nostro evento si è svolto nel vivace centro della città di Amsterdam.

Per chiunque sia alla ricerca di un esperto che offra immagini fantastiche, consiglio vivamente Wit Photography !!

Segnalare abuso
jessica.fuchs
By Jessica
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato
Tradurre

Mi è piaciuta molto la sua foto di matrimonio al matrimonio degli amici. In seguito ha anche realizzato alcuni bellissimi ritratti di me, il che è unico perché tendo a diventare strano quando vengono scattate le foto. Lei è così gentile e professionale. L'ho seguita da allora e adoro il suo lavoro !!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni