Home Location per matrimoni Location per matrimoni Baja California Sur Location per matrimoni Cabo San Lucas (Los Cabos)

Wild Cabo Group

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Location per matrimoni Location per matrimoni Baja California Sur Location per matrimoni Cabo San Lucas (Los Cabos)

Wild Cabo Group

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Capacità (in piedi) 250-250
Tradurre

Wild Cabo Group è una società che creerà il matrimonio che hai sempre immaginato. Ha cinque barche di diverse capacità, con tetto o spazi aperti e un terminal marittimo con vista privilegiata sulle attrazioni naturali di Los Cabos . In queste impostazioni privilegiate avrai l'opportunità di celebrare il tuo matrimonio in un ambiente di spiaggia privata . In tutte le barche di Wild Cabo Group avrai i comfort che meriti e avrai a tua disposizione un team di professionisti creativi che saranno incaricati di rendere la tua celebrazione del matrimonio un'esperienza assolutamente indimenticabile e fuori dall'ordinario .

Quando fai il tuo matrimonio con Wild Cabo Group puoi godere di servizi di prima classe in mare. Avrai una società che si prenderà cura di tutti i dettagli. Il tuo team rimarrà in sospeso e attento a tutte le tue esigenze, offrendoti risposte adeguate in modo tempestivo. Entra in contatto, chiedi informazioni in dettaglio e decidi di far parte della tua storia, un'azienda unica che ti darà l'opportunità di vivere il tuo matrimonio da sogno in un posto indescrivibile.

Attraverso Wild Cabo Group puoi celebrare il tuo matrimonio a Los Cabos, una destinazione spettacolare che ha alcuni dei resort più lussuosi del mondo, un porto turistico di prima classe, località uniche e il più grande torneo di pesca del mondo. Oltre a questo, è un luogo non solo visitato da celebrità che cercano la privacy, ma da migliaia di persone, che vogliono godersi la vita notturna, la migliore SPA, campi da golf , la migliore pesca sportiva, l'osservazione delle balene e una grande varietà di attività.

FAQ - Domande frequenti

Capacità invitati
Modalità cocktail (in piedi)
Minimo - Massimo
250-250
Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in spiaggia
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Terrazza, Pista di ballo, Piscina, Alloggio per gli invitati, Vista al mare, Vista panoramica
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso non esclusivo, più di un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
Establecidas con el cliente

Opinioni su Wild Cabo Group

4.9
10 opinioni
10 opinioni
Professionalità
(10)
Qualità/prezzo
(10)
Lo raccomanderesti?
(10)
dulce.izaguirre
By Dulce
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre
Offrono il miglior servizio, sono i migliori. Il cibo era molto gustoso, non potevamo più goderci. Molto consigliato
Segnalare abuso
leonesi.ruz
By Leonesi
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre
Il miglior evento della mia vita. Grazie mille per tutti i servizi e le attenzioni fornite. Ci siamo divertiti molto, abbiamo evidenziato Hector e il suo magnifico trattamento. Molto consigliato
Segnalare abuso
angela.duke
By Angela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre
Mia figlia ha celebrato la sua cena di prova delle nozze in The Love. Eravamo 26 persone e abbiamo vissuto una notte perfetta. È stato meraviglioso dal momento in cui siamo stati imbarcati perché ci hanno accolto con champagne di benvenuto. Tutto era incredibilmente pulito e il cibo era così gustoso e delizioso. La sposa era vegetariana, quindi lo chef ha fatto il suo pasto speciale di pasta con pesto e verdure. Avevano qualsiasi tipo di bevanda disponibile, e il personale era gentile e professionale. ci trattavano come se fossimo dei loro amici, l'attenzione era incredibile: raccoglievano un piatto o una tazza usati non appena li vedevano. Se avessimo il mezzo bicchiere pieno, erano lì per offrire di più, sempre con parole gentili e un grande sorriso. Anche la musica è stata fantastica, il DJ set ha suonato sia canzoni divertenti che romantiche. È stata l'opzione migliore che abbiamo trovato, ad esempio il 40% in meno rispetto ad altre società con gli stessi servizi. Siamo così grati a Wild Cabo Tours, ci hanno dato un perfetto. Lo ricorderemo per sempre.
Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 23450

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni