Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

White Photography è ormai in Italia uno studio fotografico molto apprezzato con un inconfondibile stile. La semplicità degli scatti è la giusta chiave di lettura per raccontare in modo naturale il giorno più importante di una coppia di innamorati; il gusto retrò che amano dare è un po' la bacchetta magica che trasforma ciascuna storia in una favola di sapore antico e romantico.

Servizi offerti

Diverse sono le parole chiave dell'operato di Whitephotography: eleganza, simpatia, disponibilità e un tocco di femminilità.

Il pacchetto wedding include:

  • un fotolibro o album classico;
  • due album per i genitori;
  • cofanetto con pen drive contenente : tutti gli scatti effettuati, trailer e video.

Metodo di lavoro

Per i fotografi di Whitephotography l'ispirazione è tratta dalle tinte tenui dei fotografi americani, le ambientazioni naturali degli scatti sono il salotto perfetto per mettere gli innamorati a proprio agio. Non sfuggirà nessun dettaglio perché l'autenticità è il loro effetto speciale preferito.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Negativi
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Cabina fotografica
Drone
Consegna digitale del materiale
Chiavetta USB con il materiale

Cosa include il pack matrimonio?

Album classico o fotolibro. Album genitori. Video. Tutti gli scatti della giornata. Foto ricordo per gli invitati

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Sei mesi - un anno

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in tutta Italia

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Dipende dal luogo

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage
D'autore
Documentario

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Polaroid

Che strumentazione utilizzi?

Fotocamere Reflex

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, social network

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

5 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Dipende dal numero di ore

Come lavori?

Emozione, eleganza, professionalità e cura dei dettagli. Queste sono le nostre parole d'ordine. Le nostre foto, spontanee e romantiche saranno il racconto della vostra meravigliosa storia d'amore
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Whitephotography

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
54 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Antonietta
Antonietta R. Inviato il 09/06/2023
Valutazione 5 su 5

Team di grandi professionisti

Quando abbiamo deciso di sposarci, all'incirca due anni fa, una delle prime cose di cui ci siamo preoccupati ,location a parte, è stata la scelta dello studio fotografico che si sarebbe occupato di immortalare i momenti più belli di quel giorno. White photography ci ha colpito fin dalle prime foto viste su IG, la qualità dei loro lavori è ben visibile, non le solite foto che vedi in giro ma un lavoro ricercato e curato nei minimi particolari...foto spontanee, naturali e con quel tocco di romanticismo che le rende ancora più speciali. Quando ci siamo resi conto che erano quelle le foto che desideravamo non abbiamo avuto dubbi. Sin dal primo appuntamento in studio Silvio e tutto lo staff sono stati molto gentili e disponibili, 4 ragazzi davvero simpaticissimi oltre che dei veri professionisti nel loro campo, sono stati in grado di metterci a nostro agio, sempre presenti ma con molta discrezione quasi non ci siamo accorti della loro presenza. Son riusciti a scattarci tante foto senza stressarci in alcun modo e nonostante mio marito sia molto timido e per niente amante dell'essere fotografato, sono stati in grado di catturare tutte le emozioni di quel giorno. Ci siamo divertiti da matti insieme a loro, quando ci hanno detto che avevano terminato con le foto mi è quasi dispiaciuto perché in realtà sarei stata ancora lì a farci fare altri scatti. Che altro dire ragazzi, non vediamo l'ora di vedere tutto il lavoro ultimato e grazie ancora per tutto siete stati meravigliosi.
Vincenzo e Antonella


Pierangela
Pierangela L. Inviato il 03/10/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

Chiara e il suo team sono incredibili, professionali ma soprattutto umani ed empirici! Ci hanno subito messo a nostro agio e abbiamo percorso con loro il nostro matrimonio senza mai agitarci o annoiarci. È stato davvero bellissimo farsi fotografare da loro grazie ragazzi!
Grace
Grazia Inviato il 11/08/2022
Valutazione 5 su 5

Non potevamo chiedere di meglio

Esperienza favolosa per noi non amanti delle foto! Nicola e il team sono stati eccezionali: molto allegri, gioiosi, mai invadenti! Ci hanno messo a nostro agio e per due che non amano le pose è davvero tanto! Abbiamo visto solo alcuni scatti e sono stupendi! Non vedo l’ora di vederli tutti!!! il top!
Dalila
Dalila M. Inviato il 06/06/2022
Valutazione 5 su 5
Quando ho deciso di sposarmi, la mia unica certezza erano loro! I miei fotografi del cuore!
Un tram eccezionale, gentili, professionali, simpaticissimi e pazienti.
Sceglierli è d’obbligo!!!
Thanks to Carlo, Francesco e Paolo
Nicoletta
Nicoletta F. Inviato il 07/11/2022
Valutazione 5 su 5

La capacità di cogliere gli attimi

Quello che più mi ha colpito del lavoro fatto da Chiara e da tutto il team di Whitephotography nel giorno del mio matrimonio è stata la capacità ci cogliere gli attimi più importanti e raccontarli come una storia. Mai mi sarei aspettata un risultato così eccellente considerando che non mi sono minimante accorta che loro fossero lì a immortalare ogni momento. E quando abbiamo interagito, ci siamo divertiti, mi sono sentita a mio agio. Probabilmente le fotografie e il video sono la cosa più importante in un matrimonio perché conservano il ricordo del giorno più bello per tutta la vita. E se a questo si aggiunge la mano fantastica di un’artista come Chiara, insieme alle immagini vivranno anche le emozioni del giorno più bello per tutta la vita Grazie
Rita
Rita C. Inviato il 19/10/2021
Valutazione 5 su 5

Fotografi top!

I fotografi del nostro cuore... Della nostra famiglia. Sono bravissimi, empatici, simpatici! Li abbiamo scelti per il matrimonio ma saranno i fotografi che sceglieremo per immortalare ogni importante momento della nostra vita. Sono meravigliosi!
Maria
Maria C. Inviato il 24/09/2022
Valutazione 5 su 5

Professionali ed empatici

Abbiamo scelto questo studio fotografico sulla scorta dei loro lavori (visti principalmente su ig) e dell'esperienza di alcuni amici.
Cercavamo chi realizzasse il servizio fotografico del nostro matrimonio catturando la spontaneità, la verità di ogni momento, senza invadenza e sovrastrutture, senza "invenzioni", senza dettare tempi e modalità di scatti che poi sarebbero risultati sicuramente artefatti. Questa cosa per me era fondamentale soprattutto in chiesa. Sono stati "trasparenti", ma hanno catturato l'essenza della celebrazione. Stupende le foto della preparazione a casa, sia mie che di mio marito (che non è la persona più a suo agio davanti alla macchina fotografica), così come gli scatti realizzati in location. Romanticissimi. Riguardare gli scatti ci ha fatto rivivere quel giorno con altri angoli visuali e cogliere dettagli che avevamo perso. I tempi di consegna del servizio sono stati congrui al lavoro (circa 6 mesi). Consigliatissimi!
Mina
Carmina S. Inviato il 26/07/2022
Valutazione 5 su 5

La scelta vincente

Scegliere Whitephotography per il giorno del nostro matrimonio è stata una scelta vincente, la scelta migliore che abbiamo preso.
Chiara, Carlo e Antonio hanno catturato i momenti migliori del nostro matrimonio, senza invadenza, con la professionalità e la bravura che li rende speciali. E grazie a loro guarderemo con affetto i momenti migliori, grazie alle loro fotografie e i video.
Grazie di cuore perché voi avete messo in risalto solo il meglio
Luisa
Luisa M. Inviato il 26/07/2021
Valutazione 4.8 su 5

Fantastici

Ho sempre saputo che sarebbero stati loro i fotografi del mio matrimonio. Bravi, disponibili e con tanta creatività nelle foto. No foto standard passate di moda, ma molto naturali.
Ludovica
Ludovica P. Inviato il 16/07/2021
Valutazione 5 su 5

I migliori!

Quando ho guardato il loro portfolio non ho avuto dubbi, ma mai avrei immaginato un team di fotografi così grandioso! Ci hanno messo a nostro agio, abbiamo riso e ci siamo divertiti nel fare le foto. Gli invitati hanno adorato le polaroid e si sono divertiti tantissimo! Non vediamo l’ora di vedere le foto ufficiali e il video, saranno sicuramente splendide!
Chiara
Chiara D. Inviato il 06/10/2022
Valutazione 5 su 5

La scelta migliore!

La scelta migliore per il nostro grande giorno! Professionali, disponibili e sempre attenti a farci sentire a nostro agio e il risultato si vede! Foto e video meravigliosi! Un ringraziamento speciale a Chiara che ci ha accompagnati sia il giorno del matrimonio che successivamente... Semplicemente unica!
Concetta
Concetta N. Inviato il 02/10/2022
Valutazione 5 su 5

Emozioni allo stato puro

Un anno dopo è ancora, e sempre magia!
E se le emozioni riescono oggi ad essere, se possibile, ancora più intense, è perché, con la loro arte e la loro immensa capacità di raccontare, hanno contribuito a rendere la nostra meravigliosa giornata, e il sublime ricordo che ne conserviamo, ancora più incantevole!
Katia
Katia C. Inviato il 21/09/2022
Valutazione 5 su 5

Ottima scelta

Servizio eccellente e professionale, ragazzi simpaticissimi, è stato un piacere collaborare con loro.
Steffy
Steffy Inviato il 21/09/2022
Valutazione 5 su 5

Una scelta super vincente

Professionali, precisi e disponibili. Con naturalezza hanno saputo rendere eterni i momenti più belli del nostro matrimonio e raccontare in modo superlativo le nostre emozioni. Con la loro gentilezza ci hanno messo a nostro agio sin dal primo scatto nel giorno più magico della nostra vita. Una scelta super vincente.
Antonietta
Antonietta Inviato il 15/09/2020
Valutazione 5 su 5

La scelta vincente

È stato tutto perfetto e sono stati carinissimi. Ci siamo sentiti sempre a nostro agio ed erano sempre presenti ma mai invadenti. Mai foto scontate o pose troppo rigide. Grazie per aver esaudito tutti i nostri piccoli desideri, grazie davvero. Ora non vediamo l'ora di vedere le foto.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com

Real Wedding di Whitephotography

Antonio & Michela
30 foto · 10/09/2023
Carolina & Dario
32 foto · 21/07/2023
Errico & Arianna
37 foto · 15/07/2023
Danilo & Elena
21 foto · 23/06/2023
Luigi & Mariateresa
38 foto · 10/06/2023
Carla & Ibrahim
47 foto · 19/05/2023

Promozioni

Aziende Partner

Hotel Scrajo
Valutazione 4.9 su 5 , 81 recensioni
· Hotel ricevimenti
MamaMare
Valutazione 5.0 su 5 , 84 recensioni
· Location matrimoni
Hotel Excelsior
Valutazione 4.9 su 5 , 88 recensioni
· Hotel ricevimenti
Tenuta Re Ferdinando
Valutazione 5.0 su 5 , 81 recensioni
· Location matrimoni
Key Beach
Valutazione 4.8 su 5 , 42 recensioni
· Location matrimoni
Villa Mirabilis
Valutazione 4.7 su 5 , 72 recensioni
· Ville matrimoni
Il Poggio Del Tempo Perduto
Valutazione 5.0 su 5 , 112 recensioni
· Location matrimoni
Hotel San Francesco al Monte
Valutazione 4.7 su 5 , 62 recensioni
· Hotel ricevimenti
Casale dei Mascioni
Valutazione 4.9 su 5 , 231 recensioni
· Ville matrimoni
Tenuta Fabiana
Valutazione 4.9 su 5 , 214 recensioni
· Location matrimoni
San Bartolomeo Green Events Experience Park
Valutazione 4.9 su 5 , 78 recensioni
· Location matrimoni
Ammot
Valutazione 4.7 su 5 , 16 recensioni
· Location matrimoni
Casale dei Baroni
Valutazione 4.9 su 5 , 333 recensioni
· Location matrimoni
Villa Riflesso Eventi
Valutazione 5.0 su 5 , 223 recensioni
· Ville matrimoni
Colle Rajano
Valutazione 5.0 su 5 , 261 recensioni
· Ville matrimoni
Melka Fiore
Valutazione 4.9 su 5 , 30 recensioni
· Trucco sposa
Tenuta San Domenico
Valutazione 4.9 su 5 , 96 recensioni
· Location matrimoni
Castello di Limatola
Valutazione 4.8 su 5 , 59 recensioni
· Castelli matrimoni
Villa Diamante
Valutazione 4.8 su 5 , 115 recensioni
· Ville matrimoni
Castello Giusso
Valutazione 4.9 su 5 , 83 recensioni
· Castelli matrimoni

Mappa

Corso Trieste, 167 81100 Caserta (Caserta)

Domande frequenti su Whitephotography

Whitephotography propone servizi fotografici per matrimoni da 1.000€ a 3.600€.
Whitephotography propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Negativi
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Cabina fotografica
  • Drone
  • Consegna digitale del materiale
  • Chiavetta USB con il materiale
Whitephotography realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
  • Documentario
Whitephotography è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Whitephotography ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Whitephotography dispone di 1 promozione di tipo Offerta sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Caserta per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore