White Fable Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

White Fable Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 200 €

Rosy Matrone titolare di White Fable è una wedding & event planner presente sul territorio pugliese. Specializzata nel destination wedding White Fable ha come obbiettivo quello di realizzare il sogno delle future coppie di sposi  italiani e stranieri che,  sognano di pronunciare il fatidico "SI LO VOGLIO" in una terra magica come la Puglia. 

White Fable vi aiuterà nell'intera organizzazione del vostro matrimonio occupandosi di trovare e selezionare per voi i migliori fornitori che da anni operano nel settore del wedding in puglia riuscendo così a realizzare un evento impeccabile con eccellenze territoriali.

Chi sceglie di affidarsi a white Fable per la progettazione e l'organizzazione del proprio matrimnio sceglie di dare voce ai propri sogni e ai propri desideri. La passione per il nostro lavoro, l'emozione che proviamo nel rendere felici le coppie di futuri sposi e la cura per i minimi dettagli fanno si che ogni evento riesca alla perfezione regalando momenti emozionalmente indescrivibili.

 

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
200 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto del 30% alla stipulazione del contratto, ulteriore 30% a metà dell’organizzazione e il saldo il giorno dopo il matrimonio.
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su White Fable Events

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
astrosav
By Savino
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Quando una persona lavora con passione si vede e Rosy ha messo tutta la sua passione per progettare e organizzare il nostro matrimonio. Siamo rimasti davvero molto soddisfatti dell' immenso lavoro fatto da lei. Ci ha aiutato a scegliere i migliori fornitori, ci ha aiutato soprattutto nella gestione del budget ( grazie alle sue conoscenze siamo riusciti a risparmiare su certe cose) e soprattutto ci ha coordinato il giorno del matrimonio alla perfezione mentre noi ci siamo goduti a pieno la giornata senza pensare a nulla. Per noi é stata la nostra fata madrina. Se cercate una professionista e allo stesso tempo una persona affidabile e che vi supporti in tutto Rosy é la persona giusta. 

Segnalare abuso
mariothenight
By Davide Mario
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Assolutamente raccomandiamo questa wedding planner. Se cercate qualcuno che sia davvero specializzato nel destination wedding e che sappia coccolare voi e i vostri ospiti allora Rosy é la persona giusta. Inoltre é sempre molto disponibile e molto flessibile. Si percepisce quanta passione e amore mette nel suo lavoRo. Il nostro matrimonio é andato alla grande, tutto perfetto e grazie soprattutto a Rosy.

Grazie grazie 

Charlotte e Davide 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 76121

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni