Wedding Music Italy

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Wedding Music Italy

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Wedding Music Italy offre un'ampia scelta di formazioni musicali, a partire dalla Cerimonia Religiosa o Civile, al banchetto, fino a giungere all'after, per chiudere in festa il giorno più importante della vostra Vita. 

A vostro servizio avrete la competenza di musicisti professionisti con esperienza ventennale nel settore della musica per matrimoni, che vi seguiranno al fine di offrirvi una qualità esclusiva qualunque siano le vostre esigenze, a partire fin dalla pianificazione musicale del vostro evento.

Per la Cerimonia immaginate il suono dolce del violino, il canto di un soprano, la maestosità dell'organo, o ancora l'eleganza dell'arpa, il suono avvolgente di un clarinetto, l'armonia di un quartetto d'archi.

All'aperitivo e al banchetto potrete deliziarvi con le note di un duo/trio jazz o pop, oppure, per chi desidera un'atmosfera più frizzante, avere a disposizione una intera band che intrattenga gli invitati anche dopo il taglio della torta.

E per chi ama ballare? Non poteva di certo mancare un DJ SET in grado di farvi divertire insieme ai vostri invitati fino a notte fonda.

Insomma, tante soluzioni disponibili modellabili a ciò che più desiderate.

La vostra Musica è la nostra Musica!

Questo e tanto altro è Wedding Music Italy!

FAQ - Domande frequenti

Generalmente che genere di musica offrite?
Classica, Disco, Jazz, Pop, Bossanova, Musica popolare
Che tipo di formazione musicale avete?
Orchestra, Duo, Trio, Quartetto, Coro, Solista

Opinioni su Wedding Music Italy

4.8
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(4)
Lo raccomanderesti?
(4)
silviatagliacozzo
By Silvia
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Raimondo è un grande professionista che ci ha saputo sostenere, aiutare, consigliare con grande gentilezza, preparazione ed empatia. In tutte le fasi è stato eccezionale ed è riuscito a soddisfare ogni nostra richiesta con consigli e soluzioni per rendere ogni minimo particolare perfetto. Ci ha dato in ogni momento grande sicurezza e professionalità, ha seguito ogni nostra esigenza con disponibilità e umanità. Infine ci ha emozionato con la musica, che ha reso perfetta l'atmosfera.

Di meglio non si può trovare!

Segnalare abuso
giadabellucci91
By Giada
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Raimondo è un vero professionista e di una disponibilità difficile da trovare. Ci ha consigliati e seguiti dall'inizio alla fine, con una gentilezza unica. Il giorno del matrimonio è stato tutto perfetto, la sua musica ha reso tutto magico. Affidatevi a lui e non ve ne pentirete! 

Segnalare abuso
maryam_meli
By Maryam
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Raimondo and team are the best musicians you can work with for your wedding! Dedicated, very organized, and talented - made our wedding incredible. The music was best and they even practiced a special persian song for us. I had contact with Raimondo over 8 months and he was very pleasant and service minded. I recommend Wedding Music Italy to everyone.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:
Città: 03100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni