Wedding Dog Specialist - Martina Ossola

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Wedding Dog Specialist - Martina Ossola

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Wedding Dog Specialist è il servizio di dogsitting per matrimoni leader nel Nord Italia. Con sede a Varese, siamo operativi dal 2012. Il servizio è molto diffuso all'estero, e si sta diffondendo anche in italia..ma attenzione, informati sulle reali competenze cinofile del dogsitter!
Ci distingue e caratterizza la formazione e la competenza in campo cinofilo, siamo infatti veri educatori cinofili. L'empatia e l'amore per i cani non bastano in questo lavoro. 

Servizi offerti

Il giorno del matrimonio ci prenderemo cura del cane degli sposi gestendolo in modo corretto dal punto di vista comportamentale senza utilizzare metodi coercitivi ma unicamente basati sul rinforzo positivo, rispettando le sue esigenze ed abitudini, capendo ciò che ci comunica ed evitando che la giornata sia per lui una fonte di stress.

Il servizio sarà personalizzato in base alle richieste degli sposi: possiamo occuparci del cane solo qualche ora, tutta la giornata, ma anche il giorno precedente o successivo al matrimonio per aiutarvi nella gestione. Possiamo prenderlo a casa e arrivare durante il ricevimento oppure  il servizio può iniziare alla cerimonia per poi accompagnare a casa il cane ad una certa ora alla sera.

Un sogno che possiamo realizzare insieme? Far portare le fedi al tuo cane!!

Metodo di lavoro

Martina organizzerà un incontro conoscitivo con il cane e gli sposi in modo da conoscersi a vicenda e iniziare ad instaurare un rapporto di intesa e amicizia reciproco, così da permettere al cane di sentirsi tranquillo e felice durante tutta la giornata. Il tutto avverrà con serietà, amore, passione e professionalità.

Servizi extra

Inoltre, vi proponiamo altre tipologie di servizi rivolti alla cura del vostro amico a quattro zampe:

  • ACCESSORIO Se gradito, verrà realizzato, completamente a mano e su misura, un accessorio, con tessuti e colori scelti insieme. Potrebbe essere un papillon o un fiocco o una coroncina di fiori in modo da rendere il cane elegante per l’occasione, ma non impacciato nei movimenti né ridicolo.
  • TOELETTATURA Se lo desiderate il giorno precedente il vostro cane può essere accompagnato in una toelettatura di vostra o nostra fiducia per un bagno e/o un trattamento estetico.
  • PENSIONE in casa durante il viaggio di nozze

  • PETTORINE E COLLARI PERSONALIZZATI

  • TORTE E BISCOTTI PER CANI PERSONALIZZATI
  • FOTO DAL PUNTO DI VISTA DEL CANE Se vorrete, un fotografo amatoriale scatterà delle foto durante tutta la giornata per immortalare dei momenti particolari con gli sposi e il loro cane, da un punto di vista diverso: quello del vostro cane, che il fotografo non potrà cogliere perchè impegnato a fotografare voi! Sono foto molto originali e dolci!
  • VIDEO DAL PUNTO DI VISTA DEL CANE un video molto simpatico, mostrerà il matrimonio dal punto di vista del vostro amico a 4 zampe.

 

Copertura territoriale

Abbiamo sede in provincia di Varese, ma lavoriamo in tutta Italia e Svizzera.

 

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Da concordare. E' richiesta un acconto alla conferma del servizio.
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
In che anno è iniziata l'attività?
2012

Opinioni su Wedding Dog Specialist - Martina Ossola

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 21020

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni