Wedding Creator

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Wedding Creator

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 500 €
  • Valore principale Evento non replicabile

Per essere indimenticabili, le nozze devono raccontare la storia degli sposi 

Vuoi realizzare un matrimonio che parli di voi e della vostra storia e che non sia la copia di nessun altro? 

Wedding Creator è il primo servizio in Italia, ideato da Mariano Minetto, che guida e supporta in

ogni scelta gli sposi che ambiscono ad un evento non replicabile con scenografie e allestimenti realizzati ad hoc.

Wedding Creator infatti grazie all’esclusivo metodo” testa e cuore”:

- analizza, studia e progetta l'evento;

- crea e genera progetti innovativi;

- ricerca materiali da armonizzare ad oggetti cari agli sposi, dando loro nuova vita;

- garantisce un risultato scenografico inaspettato.

A differenza dei wedding planner, che promettono massima assistenza ed estrema personalizzazione, ma poi si limitano ad una semplice consulenza e alla declinazione del tema e/o del colore, Wedding creator diventa per gli sposi il regista discreto e l'ideatore creativo di matrimoni non replicabili, a cui affidarsi serenamente grazie alla sua pluri decennale esperienza, maturata nei diversi ambiti del mondo wedding.

Wedding Creator grazie al suo metodo creativo e generativo garantisce:

  • La realizzazione di un evento armonico coordinato e non scontato
  • Il rispetto della storia degli sposi,  con particolare attenzione ai materiali e alla valorizzazione di aspetti simbolici
  • La progettazione e la realizzazione di elementi creativi che danno nuova vita agli oggetti od evocano valori cari agli sposi.

Tutti parlano di personalizzazione, ma poi si limitano a chiedere solo il colore preferito o il tema del matrimonio. Cosa c’è di personale e unico in questo?

Il rischio di avere una banale copia di un altro matrimonio è molto concreto. 

Ma voi siete individui unici, con una storia unica, che deve rappresentarvi nel vostro grande giorno.

 

Cos’è bello, brutto, kitsch, essenziale, pomposo, sofisticato? non c’è una risposta assoluta e la sensibilità o il gusto di ciascuno di noi potrebbe portarci al tempo stesso da una parte e da quella completamente opposta….mentre raggiungere l’armonia, è un obiettivo che esalta ogni scelta.

Wedding creator nasce da questa chiave di lettura del matrimonio e il suo esclusivo metodo “testa e cuore” garantisce agli sposi di avere al proprio fianco un regista in grado di organizzare il loro evento non replicabile, raccontando la loro storia.

 

Dopo aver individuato le specifiche peculiarità di entrambi, andando oltre la sola apparenza, queste vengono reinterpretate e trasferite nella progettazione creativa, garantendo in questo modo un risultato finale elegante ed inaspettato.

Wedding Creator vuole che ogni matrimonio parli della storia degli sposi, affinché possano vivere un’esperienza non replicabile, perché basata sul loro vissuto, sulle loro peculiarità, i loro valori e personalizzata da oggetti e materiali a cui attribuiscono un  forte potere simbolico ed affettivo

 

Se volete ottenere un evento non replicabile, calato sulle vostre peculiarità ed esigenze e che faccia parlare di te, contattaci e fissa la tua consulenza gratuita.

SERVIZI OFFERTI 

PROGETTAZIONE, ORGANIZZAZIONE E COORDINAMENTO

Nel caso in cui la coppia abbia bisogno di definire come strutturare e progettare il proprio matrimonio, definire i singoli servizi confrontando diverse ipotesi e differenti preventivi, Wedding Creator può occuparsi dell’intera organizzazione dell’evento, della sua progettazione ed ideazione, abbinando le successive fasi di coordinamento dei servizi e fornitori, fino ad arrivare alla gestione e alla regia del giorno delle Nozze.

Questo per gli Sposi significa avere un consulente in grado di:

- analizzare le loro esigenze;

- capire quello di cui hanno bisogno, acquisendo una visione completa di come si organizza un matrimonio e dei rischi a cui possono andare incontro, verificando se le scelte operate rispecchiano le loro esigenze;

- progettare un matrimonio non replicabile basato sulle loro peculiarità;

- organizzare un evento che parli della loro storia e che garantisca l’ammirazione dei propri ospiti per i caratteri innovativi utilizzati;

- organizzare e coordinare nei minimi dettagli ogni fase dell’evento eliminando ogni fonte di stress, sapendo a priori e strada facendo cosa verrà realizzato.

ALLESTIMENTO

Nel caso in cui oltre alla parte progettuale, organizzativa, gestionale, di coordinamento e regia dell’evento la coppia desideri realizzare un evento non replicabile con decorazioni, scenografie ed ambientazioni realizzate sulla base della loro storia, dei materiali a loro cari e degli oggetti che parlano di loro e del loro modo di essere, Wedding Creator può occuparsi anche di tutto l’allestimento, della decorazione e dell’ambientazione dei diversi momenti dell’evento.

Questo per gli Sposi significa poter contare su un team in grado di:

- realizzare e completare il progetto ideato sulle loro specifiche esigenze con materiali dall’alto valore simbolico e con scenografie e ambientazioni realizzate ad hoc;

- raggiungere un effetto scenografico inaspettato;

- garantire un evento armonico, fluido e anche coreograficamente in linea coi valori e le peculiarità della coppia

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Evento non replicabile
A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
500 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Un acconto del 30% alla conferma del servizio e saldo a fine evento
In che anno è iniziata l'attività?
2005
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Wedding Creator

4.7
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(3)
(1)
Lo raccomanderesti?
(4)
grapittaluga
By Graziana
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo affidati a Mariano per l'organizzazione del nostro matrimonio e posso dire di essere stata molto fortunata ad incontrarlo. Gentile, disponibile e professionale. Ci ha aiutati in ogni dettaglio con tutto l'amore che mette nel suo lavoro! Consigliatissimo 

Segnalare abuso
m.hollina.mo
By Martina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mariano è un professionista nato, attento, scrupoloso. Ci siamo affidati a lui per il nostro Matrimonio e ci ha fatto vivere un sogno. Il giorno + bello della nostra Vita è trascorso senza preoccupazioni: onnipresente, creativo, rispettoso, mai invadente, amorevole. Un vero angelo custode con un amore profondo per il territorio e un vero vulcano di idee!! Super consigliato a chiunque voglia trascorrere un sogno!

Martina e Alberto

Segnalare abuso
sara.1988
By Sara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Battesimo Lisa

Professionalità preparazione e cordialità è ciò che contraddistingue Mariano! Si percepisce da subito che questo mondo è la sua passione ed ogni dettaglio è curato nei particolari.

Non solo noi siamo rimasti entusiasti del servizio ma tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti,  aspetto fondamentale per una festa! 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 15067

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni