Home Wedding planner Wedding planner Bayern Wedding planner München

Wedding by Milan

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Wedding planner Wedding planner Bayern Wedding planner München

Wedding by Milan

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 15 €
Tradurre

MATRIMONIO DI MILANO - PIANIFICAZIONE DEI MATRIMONI CON IL TUO PLANNER DI NOZZE

Sposiamoci! lo stress di nozze? Questa parola non esiste (con noi)!

"Pianifichiamo personalmente con te il tuo matrimonio da sogno" a Monaco e dintorni, o in Croazia!

La mia ambizione è quella di usare la mia passione e creatività per impostare i desideri ambiziosi e personali di voi come sposi novelli, calzanti, memorabili e inconfondibili.

Il tuo matrimonio dovrebbe essere indimenticabile, personale, individuale e spensierato?

Semplicemente perfetto?

Allora sei in buone mani con me!

Goditi l'attesa del tuo evento - rilassato e senza stress!

Festeggia il tuo matrimonio da sogno a Monaco o dintorni!

Oppure si potrebbe desiderare di sposarsi in una delle oltre 1.000 belle isole della Croazia?!
Luoghi speciali e straordinari e 300 giorni di sole all'anno parlano da soli!

Come wedding planner professionista (IHK), lascia che i tuoi desideri e i tuoi sogni diventino realtà.

Desidero che percepiate consapevolmente il tempo di preparazione e l'anticipazione del vostro giorno più bello della vita e che ricorderete per sempre questa volta come tale.

Attraverso le mie cure prima del matrimonio, nel giorno e dopo l'evento, puoi rilassarti e goderti il tempo. Usa il tuo tempo prezioso per altre cose e lascia a me il lungo lavoro di ricerca e l'organizzazione del tuo matrimonio da sogno.

Ovviamente, sarai tenuto aggiornato e avrai il solo potere decisionale su tutti i punti importanti che riguardano il tuo matrimonio.

La mia rete e il mio portafoglio di fornitori di servizi danno un grande contributo per rendere il tuo matrimonio un evento da sogno e perfetto.

Non vedo l'ora di incontrarti!

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
15 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Das Honorar für die Komplettplanung ist zahlbar wie folgt: 20% bei Abschluss der Vereinbarung 50% zur Mitte der Vertragslaufzeit 30% bis 14 Tage vor der Veranstaltung Abweichend davon bei Teilplanung: 50% bei Abschluss der Vereinbarung 50% bei erbrachter Leistung
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Wedding by Milan

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
dittmar_yvonne
By Yvonne
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Milano è una wedding planner molto affidabile e, soprattutto, una persona gentile! Ci siamo resi conto di lui attraverso un articolo su Internet e ci è subito piaciuto. Ha organizzato il nostro matrimonio in Croazia e ci ha accompagnato attraverso la confusione delle autorità. Questa giornata rimane indimenticabile e siamo lieti di averlo al nostro fianco come persona di contatto. GRAZIE Milano, per il tuo lavoro dedicato. Il meglio per noi !!!

Segnalare abuso
sinja.schoen
By Sinja
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Cara Milano,

hai reso il nostro matrimonio il giorno più bello della nostra vita.  

Già durante la nostra prima telefonata, ci hai convinto con la tua simpatia, così sapevamo rapidamente che ora ci accompagnerai l'anno prossimo.  

Il nostro sogno di sposarci in Croazia non ti ha scoraggiato come nativo croato e quindi abbiamo avuto poco tempo dopo le prime proposte di location preparate.

Quando volevamo vedere per la prima volta la posizione in Croazia, non hai lasciato che ti portasse via e hai anche viaggiato a Parenzo per incontrarci di persona.  

Ad ogni modo, durante l'intero periodo di pianificazione eri sempre dalla nostra parte e ci avvertivi non appena abbiamo superato il budget.  

Il giorno del matrimonio potevamo contare su di te al 100%. Ti sei assicurato che tutto procedesse senza intoppi sullo sfondo, quindi abbiamo trascorso una giornata rilassante.  

Grazie per aver implementato tutti i nostri desideri (fuochi d'artificio, camion dei gelati, ecc.) Così come abbiamo avuto il PERFETTO GIORNO che non dimenticheremo mai.  

Mille grazie per il tuo lavoro unico  

Sinja e Vipin  

Segnalare abuso
sheiter
By Swen
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Cara Milano, con tutto il cuore, grazie, grazie, grazie! Il nostro matrimonio sotto il sole croato è stato un vero sogno che ti dobbiamo! Dal primo momento in cui sei stato lì dal primo momento e con numerose idee sei stato in grado di realizzare perfettamente i nostri desideri. Un matrimonio così creativo, individuale e unico è stato raccontato da molti ospiti, che non hanno mai provato prima. La nostra fantastica posizione, l'hotel (nome) sull'isola (nome) era proprio quello che immaginavamo. Anche il DJ, i cantanti e gli organizzatori della struttura che hai scelto in modo appropriato, in modo che la celebrazione non solo sia indimenticabile, ma manchi troppo a lungo. Grazie, Milano, per tutti i tuoi sforzi per superare i nostri desideri, sei il migliore. Siamo così felici che dopo una lunga ricerca abbiamo trovato la wedding planner perfetta.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 80807

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni