Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Zuid-Holland Fotografia e video matrimonio Capelle Aan den Ijssel

Wat Een Plaatje by Angie Peralta

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Zuid-Holland Fotografia e video matrimonio Capelle Aan den Ijssel

Wat Een Plaatje by Angie Peralta

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.180 €
Tradurre

La mia storia

Dopo aver incontrato l'amore della mia vita nel 2008, presi la difficile decisione di lasciare la mia vita nella Repubblica Dominicana, famiglia e amici, per trasferirmi in un paese molto diverso in Europa, Paesi Bassi. Ho dovuto ricominciare da capo, quindi ho pensato perché non faccio del mio hobby il mio lavoro? Il mio primo passo è stato imparare la lingua olandese, poi trovare un lavoro per iniziare a fare networking e fare nuove amicizie.

Dopo due anni di integrazione, ho iniziato i miei studi di fotografia professionale presso la Fotovakschool di Rotterdam. Altri tre anni più tardi e innumerevoli lavori fotografici ovunque per sviluppare il mio talento, posso finalmente dire che sono diventato un professionista. Sì, finalmente !!!

Senza il sostegno del mio amato marito e mia suocera, non credo che sarebbe stato possibile a questo punto. Per la prima volta, dopo sei anni di vita in questa bella città, mi sento davvero integrato, e perché no? Ho la persona più meravigliosa di un marito; mio figlio che viveva a Santo Domingo ora vive con noi. Ho fatto molti veri amici. Ho il lavoro più incredibile che tu possa mai immaginare; mi permette di catturare i momenti più importanti della vita delle persone con la mia macchina fotografica e permette loro di apprezzarli per sempre. Voglio vedere l'amore e la gratitudine delle persone attraverso il mio obiettivo, questo è molto importante per me. Mi rende felice e mi piacerebbe farlo per il resto della mia vita.

Il mio stile è a metà tra Fine art e Documentary photography, faccio del mio meglio per catturare momenti reali con un tocco di bellezza, amo la luce naturale, i dettagli e le emozioni.

Se ami immagini belle, spontanee e senza tempo, sei arrivato nel posto giusto. Non vedo l'ora di sapere del tuo grande giorno!

Con amore,

Angie

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.180 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2014
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Wat Een Plaatje by Angie Peralta

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
MaartenenEvelien
By Evelien en Maarten
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Angie è una fotografa meravigliosa ed entusiasta che ha splendidamente catturato il nostro matrimonio dall'inizio alla fine! Osservando le foto sperimentiamo il giorno più e più volte. Lei stessa ha inventato molte buone idee e iniziative divertenti per poter scattare foto ancora migliori. Durante il matrimonio ha fotografato perfettamente molti momenti belli e spontanei, proprio come il giorno. Siamo ancora molto contenti della scelta di avere Angie fotografare i nostri scatti pre-matrimonio e il nostro matrimonio, e possiamo consigliarlo a chiunque!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 2901 KG
Città: 3031 PL

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni