Vividiattimi - Attrazioni per Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Vividiattimi - Attrazioni per Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Vividiattimi - Attrazioni per Eventi nasce dalla passione di due instancabili sognatrici conuna solida e pluriennale esperienza nel settore dell'arte, intrattenimento e spettacolo che li porta a creare dei veri e prorpi viaggi nel tempo curando l'intrattenimento in ogni dettgalio, sia che si tratti di un matrimoni, un evento aziendale o altre ricorrenze come battesimi, comunioni o compleanni.

Dall'accoglienza, alla musica live, dagli spettacoli alle attrazioni artistiche come Photobooth, Caricaturisti, Giocolieri, Statue Viventi, Videobooth, attrazioni scenografiche e tanto altro...

Grazie alla realizazzione di autentiche riproduzioni a tema (personalizzabili sotto ogni aspetto), accompagneranno gli ospiti dell'evento a svolgere stravaganti attività, assistere a straordinari spettacoli coinciliando sempre il divertimento e il coinvolgimento dei presenti.

I clienti verranno seguiti in prima persona, dal sopralluogo in location affinche le performance possano essere eseguiti al meglio, sia durante tutte le fasi successive con un unico obbiettivo: ottenere un'eleganza e un'esclusività senza eguali.

Vividiattimi opera in tutta Italie con trasferte organizzate anche all'estero e due sedi attive e aperte al pubblico a Catania e Palermo.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
In fase di contratto si richiede un acconto del 30% tramite bonifico o contanti, il saldo verrà effettuato a fine evento o tramite bonifico o contanti.
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2013

Opinioni su Vividiattimi - Attrazioni per Eventi

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
semiross49
By Rossella
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho conosciuto Giordana e Cristel poche settimane prima del matrimonio e ci hanno subito trasmesso tanta sicurezza, professionalità e sopratutto passione. In un attimo hanno organizzato tutto quello che ormai credavamo impossibile, abbiamo scelto il #viaggiogiapponese per l'accoglienza, la musica (dj e live performance) e lo spettacolo ai dolci. I nostri ospiti sono rimasti senza fiato tutto il tempo, ancora oggi riceviamo tantissimi compliementi per tutta l'organizzazione dell'intrattenimento. Sono sicura che senza di loro non sarebbe stato tutto così meraviglioso. Grazie di cuore Rossella&Andrea

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 95030
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni