Vivaldi produce da oltre 30 anni abiti e coordinati da cerimonia per donna e uomo.
I punti di forza sono lo stile e la qualità delle realizzazioni, inoltre l'esperienza ed una profonda conoscenza del settore della moda consentono di offrire un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Lo stile interpreta ed attualizza la grande cultura italiana del vestire, mentre il pregio degli abiti scaturisce da un processo produttivo che sa unire con sapienza tecnologia e tradizione artigiana.
Le collezioni di Vivaldi interpretano con rara sensibilità le varie realtà del mercato, della cultura e delle attese del pubblico.
Ogni stagione le collezioni, integralmente create dagli stilisti interni e realizzate presso gli stabilimenti da personale qualificato, presentano proposte quanto mai stimolanti in termini di qualità, stile, varietà, un'offerta selezionata ed articolata che copre tutte le principali tipologie di prodotto.
Professionalità, competenza, prezzi competitivi, ascolto del cliente, consigli mirati e, cosa non da poco, vasta gamma di taglie grandi fanno di Vivaldi un'eccellenza nel settore degli abiti da cerimonia. Se poi aggiungi la simpatia e la pazienza di Elisabetta, Roberta e Tommaso hai la formula giusta per rendere indimenticabile il tuo evento. Cosa aggiungere di più provate, ne rimarrete piacevolmente sorpresi .
Sono da anni cliente di Vivaldi, pienamente soddisfatta della vostra professionalità e gentilezza, un grazie speciale a Roberta, Elisabetta e Katia. Siete Fantastiche
UNA STELLA È TROPPO! TOTALMENTE DELUSA.Ho comprato l'unico vestito decente che c'era e lo hanno rovinato! Personale SCORTESE e servizio di sartoria SCADENTE. Sono andata la prima volta per prendere le misure, la volta successiva avrei dovuto ritirarlo e invece il vestito era stretto da togliere il respiro. Inoltre l'orlo era più lungo davanti e più corto dietro un errore EVIDENTISSIMO anche a chi non si occupa di sartoria. Insomma tempo e benzina sprecati per un vestito bello ma rovinato!! PS.il vestito ho dovuto prenderlo per forza visto il matrimonio imminente e non mi hanno nemmeno tolto le spese di sartoria.