Villa San Michele

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa San Michele

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa San Michele è un'affascinante dimora del XX secolo nel cuore della campagna lombarda, luogo ideale per i vostri ricevimenti.

Situata in posizione strategica facilmente raggiungibile da Milano, Lodi, Cremona e Piacenza.

Il corpo centrale dell'abitazione padronale è composto da 4 sale finemente arredate che costituiscono ambientazione ideale per i vostri ricevimenti nel periodo invernale; ampi sono gli spazi interni e le sale, tra marmi, stucchi veneziani e camini possono accogliere fino a 200 ospiti seduti.

Una scenografia unica per rendere indimenticabile ogni momento.

Circondati da un magnifico giardino all'italiana di oltre 30.000 mq, tra freschi percorsi d’acqua e romantici roseti in fiore, Villa San Michele offre la possibilità di estendere la cerimonia nel parco o ai bordi di un suggestivo laghetto, dove ghirlande di fiori s'intrecciano ai piedi delle statue.

Villa San Michele è anche un team di professionisti qualificati che vi seguirà dall'inizio alla fine della cerimonia per rendere indimenticabile la vostra esperienza. Sia essa cerimonia nuziale o altro evento, la villa viene offerta ad uso esclusivo ed una serie di offerte personalizzate vengono studiate per rendere ancora più esclusivo il vostro soggiorno.

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Tensostruttura
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno

Opinioni su Villa San Michele

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
hinikecarbone
By Nicole
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Io avevo le idee molto chiare sulla location che avrei voluto scegliere. Avrebbe dovuto possedere delle caratteristiche fondamentali: tanto verde, alberi ombrosi, un laghetto, un interno elegante e possibilmente una tensostruttura. Dopo due anni di ricerche continue in più zone tra Lombardia e Piemonte, mi ero convinta di avere standard troppo alti. Quando alla fine, disillusa e sconsolata ho trovato villa san Michele non ci credevo. Questa villa è magica. Oltre alla bellezza, offre un catering spettacolare, un ottimo servizio e dei prezzi onesti. Il proprietario, Luca, è una persona alla mano e disponibile che ci è venuto incontro per ogni nostra esigenza. Consigliatissima!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 26010

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni