Villa Rigoletto

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Rigoletto

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Rigoletto a Belpasso è una location incantevole che vi conquisterà con la sua atmosfera. Immersa nel verde di un parco suggestivo situato alle pendici dell'Etna, si presenta come uno dei luoghi più affascinanti e suggestivi della provincia di Catania per celebrare i vostri avvenimenti più importanti. 

Villa Rigoletto, attenta alle tradizioni passate ma aperta alle nuove tendenze vi offrirà tutta la sua ventennale esperienza nel celebrare le occasioni speciali come un matrimonio. La cura nei dettagli e l’impeccabile servizio offerto da uno staff altamente preparato e qualificato renderanno unico e indimenticabile il giorno del vostro matrimonio. 

Le diverse prelibatezze scelte per il vostro menù nuziale includeranno il meglio della cucina internazionale e mediterranea.  

La location dispone di una raffinata sala interna, climatizzata che può ospitare fino a 300 persone. 

Nella stagioni più calde è possibile celebrare il banchetto o l’aperitivo all’aria aperta: un elegante gazebo e un’incantevole piscina vi aspettano per i vostri aperitivi e brindisi di nozze. 

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Tensostruttura, Piscina
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto

Opinioni su Villa Rigoletto

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
steve.ray.zanni
By Steve Ray
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto Villa Rigoletto…scelta che rifaremmo altre mille volte. La disponibilità, la professionalità e la passione sono le prime cose che ci hanno colpito.Il nostro matrimonio è stato curato nei minimi dettagli. Speravamo che tutto fosse perfetto e così è stato, esattamente come lo avevamo immaginato. La villa ha un fascino fiabesco pur essendo perfettamente moderna ed elegantissima e tutto lo staff ha contribuito affinché quel giorno fossimo i protagonisti della nostra favola più bella. Grazie alla Famiglia Santoro, al maitre Filippo che ci ha accompagnati per tutta la sera, allo chef per la qualità e cura dei piatti e a tutto lo staff di sala, sempre cortesi e precisi.Ed infine, non per importanza, un ringraziamento particolare va a Giuliana che ci ha seguiti sin dal primo giorno.

Segnalare abuso
evilshark87
By Alfio Andrea
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Io e mia moglie Valeria abbiamo avuto il piacere di tenere in questa stupenda Villa il ricevimento per il nostro matrimonio, il 28 settembre scorso.Le parole non possono rendere giustizia alla incredibile bellezza in cui ci siamo imbattuti. La location è a dir poco favolosa, splendida, unica. Gli ulivi illuminati dalle lampadine intorno alla piscina immacolata, il delizioso giardino, ogni dettaglio dell'arredamento interno della sala era curato fin nel più piccolo dettaglio.Il cibo, poi, semplicemente superlativo. Abbiamo ricevuto e continuiamo a ricevere ancora (dopo quasi un mese!) i complimenti da parte dei nostri invitati per tutto, dalle isole (non ho paura di esagerare quando dico che in nessun'altro matrimonio ho avuto modo di riscontrare una qualità così alta del cibo servito come antipasto), ai primi, ai secondi (la nostra cena era a base di pesce ma le alternative di carne per gli intolleranti erano di pari livello) e ai dolci, tutto abbondante, tutto squisito, tutto servito a regola d'arte.A far da contorno, la regia discreta e gentile del magnifico maître Filippo, vero e proprio fuoriclasse di professionalità ed eleganza a cui non bastano le innumerevoli citazioni in ognuna delle recensioni pubblicate dagli utenti per rendergli adeguatamente giustizia. La gentilezza dei coniugi Santoro, inoltre, che ci hanno accompagnato in ogni momento durante la preparazione del ricevimento accontentando ogni nostra richiesta, è la ciliegina sulla torta che fa a mio avviso di Villa Rigoletto la migliore, e per distacco, Sala Ricevimenti di tutta la provincia, se non di tutta la Sicilia orientale.Non credo servano altre parole, se non l'ovvia considerazione che Villa Rigoletto resterà per me e mia moglie la Sala Ricevimenti di riferimento per ogni ulteriore occasione di festa e il primo nome sulla lista dei locali consigliati.Grazie, ancora una volta, di tutto.Alfio e Valeria

Segnalare abuso
mariachiaracantarella
By Maria Chiara
5
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio

Dopo aver visitato diverse location, io ed il mio fidanzato, abbiamo scelto senza ombra di dubbio Villa Rigoletto! Abbiamo fatto per il nostro matrimonio scelte empatiche, e tutte le meravigliose persone che gestiscono questa bellissima villa ci hanno conquistati! Fra poco meno di un mese mancherà soltanto 1 anno al nostro matrimonio,  e noi nom vediamo l'ora anche perchè siamo sicuri che quel giorno sarà tutto perfetto grazie alla massima professionalità e cura dei dettagli che caratterizzano Villa Rigoletto! 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 95032

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni