Villa Regina

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Regina

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Immaginate lo svolgersi del vostro ricevimento immerso nel lusso, nell'eleganza e nella raffinatezza: Villa Regina, con i suoi maestosi spazi sia interni che esterni, saprà soddisfare al meglio ogni vostra richiesta in un ambiente accogliente e quasi fiabesco.
Se sognate un arrivo trionfale per voi sposi presso Villa Regina, saranno messi a disposizione il noleggio di una Rolls Royce, un elicottero oppure uno splendido yatch.
I vostri ospiti saranno accolti con un aperitivo di benvenuto a bordo piscina per poi procedere con un pranzo o cena nuziale a tutti gli effetti, con specialità di pesce o di carne che verranno selezionate da voi sposi e dagli chef della location.
Non attendete oltre: dite sì non solo al vostro futuro marito, ma anche ad una location di esclusiva bellezza e lusso che sarà capace di farvi sentire per un giorno come in un mondo fiabesco!

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Pista di ballo, Piscina, Parcheggio, Zona infantile
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Villa Regina

3.6
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(3)
(1)
(1)
Qualità/prezzo
(3)
(1)
(1)
Lo raccomanderesti?
(3)
(2)
carmineaccio81
By Carmine
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

STATE ALLA LARGA!!!!!!

Dovevo sposarmi qui ma per questioni di Covid e parlo del 2020 ho dovuto cancellare tutto e i signori hanno voluto una penale di 3.000 euro più 1.000 di acconto 4.000 euro tondi tondi senza alzare un dito.... E li volevano anche subito altrimenti mi avrebbero fatto contattare dai loro avvocati. SENZA PIETÀ.

Loro pensano solo all'immagine alla pubblicità, il resto son dettagli..... Parole dette espressamente da una delle 2 signore al telefono (quando li stavo pregando con le lacrime agli occhi per trovare un punto d'incontro per non farmi pagare tutti quei soldi) tra l'altro sgorbutiche e cafone.Pur di non perderti in quel periodo mi offrirono la sala piccola da max 120 invitati, non arrivando a coprire tutti i coperti li dovevo pagare io e stiamo a parlare di 80 posti vuoti....LIVELLI DI FOLLIA PURAIo non capisco chi scrive Matrimonio da Favola.... Matrimonio dei miei sogni.....Ma sapete cos'è un matrimonio? Andate nel Barese lì potrete capirlo.I casi sono 2:O gli sposi si son fatti frecare, o gli sposi hanno le basi di cucina livello termosifone.Ti fanno scegliere un menù senza nemmeno l'assaggio... Convinti del loro prodotto.... Poi vai a vedere sono piatti che ti insegnano nelle scuole alberghiero..... Lo champagne nel riso ne vogliamo parlare? A loro detta era il piatto forte..... Figuriamoci.....Dopo tutto questo la ciliegina sulla torta non può mancare, Non hanno stanze per gli sposi, cioè io ti porto facciamo un esempio 350 invitati a 110 euro l'uno quindi quasi 40.000 euro a tu non mi dai una stanza o non me la paghi in un hotel li in zona.... Il proprietario di questo posto li dovrebbe portare in braccio in hotel se spendo 40.000 euro, però ti accompagnano con la loro auto di rappresentanza................... A pagamento.

Ne avrei ancora da scrivere non vorrei dilungarmi troppo..... La mia recensione serve solo a far APRIRE GLI OCCHI che tutto quello che vedete è solo la facciata.... DIETRO C'È BEN ALTRO .ANDATE ALTROVE

Segnalare abuso
eleina.pensierieparole
By Eleina
1.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non la consiglierei più a nessuno. Una delusione. Disorganizzazione unica. Il loro unico punto forte è la locazione bellissima, tutto il resto è tutto un casino. 

Segnalare abuso
michelamrpiscitelli
By Michela Maria Rosaria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La villa si sviluppa con più sale, tutte eleganti e curate nei minimi dettagli 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 83030

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni