Villa Ramacca

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Ramacca

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 90 €

Situata in provincia di Palermo, la splendida Villa Ramacca offre i suoi spazi per ospitare un fantastico ricevimento che rimarrà per sempre indelebile nei vostri ricordi.
Questa Villa dispone di spazi sia interni che esterni che si articolano tra di loro al fine di creare la combinazione di ricevimento perfetta che più si addice a voi, al tema che avete scelto per il vostro matrimonio, e al numero dei vostri invitati.
Lo spazio interno, con ampia sala principale, ospita fino a 300 invitati, lo spazio esterno, suddiviso in terrazza e giardino ne accoglie fino a 400.
La Villa prevede anche un servizio banqueting interno che saprà creare il perfetto connubio culinario tra innovazione e tradizione riuscendo a soddisfare anche i palati più fini e raffinati.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
90 €
Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Parcheggio, Zona infantile, Accesso disabili
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Villa Ramacca

1.0
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
sylviamanini92
By Sylvia
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Chiamo la location perchè tra un anno mi sposo e siccome il mio compagno è di Bagheria, e il matrimonio si terrà giù (noi ora viviamo a Bergamo) abbiamo deciso di tenere in considerazione la Location in quanto per passaparola ne hanno parlato bene , chiamo per fissare un'appuntamento per visitare la Location visto che la settimana di Pasqua ci trovavamo lì , spiegando molto bene la situazione ,e che se la villa ci fosse piaciuta avremmo anche dato la conferma. detto ciò appuntamento fissato dicendoci che non c'era nessun tipo di problema.Ieri 26/03 /2023 alle 9.00 ci chiamano dicendoci che dei ragazzi avevano visitato la location ed era piaciuta , noi ribadiamo che si ok però noi avevamo preso un accordo per vederla per la data del 12/04 perchè prima non potevamo per MOTIVAZIONI OVVIE NON PER NON VOGLIA , e la loro risposta è stata BEH SE CAMBIATE LA DATA DEL MATRIMONIO NOI LA NOSTRA DISPOSNIBILITA' LA DIAMO , cioè tu hai preso accordi con me per visitare la location, avevi preso un impegno con noi e vieni meno all' appuntamento , direi PESSIMI ,PESSIMI, PESSIMI . questione di due settimane e la coppia poteva benissimo attendere per confermare perchè se una location piace , io sono disposta ad attendere due settimane per capire se posso confermare oppure no .

SAREBBE STATO BELLO VEDERE LA LOCATION , ANCHE PERCHE' ERA DAVVERO LA PIU' GETTONATA TRA QUELLE CHE ABBIAMO APPUNTATO . MA SE IL COMPORTAMENTO E L'ORGANIZZAZIONE E' QUESTA ,MI RITENGO FORTUNATA A NON METTERLA NELL'ELENCO DELLE POSSIBILI LOCATION DEL MIO MATRIMONIO .

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 90011

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni