Villa Pollini Vinus è un luogo di incredibile charme immerso nel verde, situato sugli esclusivi Colli Euganei. Dimora del famoso pianista padovano Cesare Pollini, ha mantenuto intatto il fascino di un tempo. Villa Pollini è anche una location ideale per il giorno del tuo matrimonio perché sia un giorno indimenticabile. Abbracciata da lussureggianti parchi e ricchi vigneti, la villa propone diverse atmosfere e luoghi di interesse. Barchesse e terrazze diventano palcoscenici adatti alle più svariate scenografie. La chiesa a pochi passi dalla villa é ideale per celebrare la cerimonia matrimoniale. Villa Pollini offre un servizio banqueting personalizzato, professionale, elegante e raffinato, in grado di realizzare il ricevimento dei vostri sogni. Villa Pollini con la sua cantina ricca di vini di propria produzione e Vinus, con la sua prestigiosa carta dei vini provenienti da tutta Italia, consentono di arricchire il vostro banchetto con un wine banqueting tutto personalizzato. Offrono inoltre quattro comodi appartamenti arredati in stile per gli sposi e i loro ospiti che vorranno soffermarsi e godere delle magiche atmosfere della villa.

Visita, prenota o lascia una recensione per Villa Pollini Vinus e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Opinioni su Villa Pollini Vinus

4.4 1 opinione
By serena
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Vorrei condividere brevemente la pessima esperienza avuta con la Villa scelta per festeggiare il giorno del nostro matrimonio programmato per il 13/06/2020. Matrimonio che purtroppo causa Covid-19 e ripercussioni causate dalla stessa pandemia abbiamo dovuto, prima posticipare e poi annullare. Abbiamo comunque celebrato il rito civile e festeggiato a CASA, purtroppo la cassa integrazione e il futuro incerto non potevano permettere altro e non volevamo aspettare un altro anno.
La Villa in questione su 1.800,00 di caparra (1.000 versati a maggio 2019 e 800 primi di marzo 2020) si è trattenuta 1.000 euro per servizi svolti, che nella maniera più assoluta non giustificano la cifra. Anche le date opzionali che si stavano prendendo in considerazione, avrebbero avuto comunque un largo margine temporale per essere riprenotate da chichessia. (Vedo tra l'altro da "recenti recensioni" che il mese di giugno è stato pienissimo di eventi. Beati loro che ecomicamente parlando hanno potuto realizzare il loro sogno. Mi sovviene che così sarà per le date opzionali da qui a un anno, quindi sono felice nel sapere che non ci hanno rimesso proprio nulla, anzi!).
Vero si che si trattava di caparra controfirmata ma, onestamente, confidavamo in una maggiore sensibilità dei proprietari/gestori rispetto al tema Covid-19, tanto più che gli stessi hanno introdotto nei nuovi contratti la possibilità di restituire l’intera caparra .... forse per eventuali “prossime pandemie”?!


In virtù di questo, nonostante trovi il posto meraviglioso, non mi sento di consigliarlo proprio a nessuno.

Di una cosa comunque sono certa: la vita prima o poi restituisce tutto, a tutti.

NB: ovviamente pubblico la recensione dopo il bonifico di 800 euro altrimenti neanche quelli mi sarebbero tornati indietro. Faccio inoltre i complimenti per lo STILE con cui replicano alle recensioni , quando non le cancellano. Anche qui non ci facciamo proprio una bella figura .

Comunque auguro ai proprietari una buona continuazione di ferie.

Segnalare abuso

FAQ - Domande frequenti

Che stile di nozze si adatta meglio alla tua location?
Giardino, Tendone, Cappella, Zona di interesse culturale, Alloggio per gli ospiti
Mobili e decorazioni sono inclusi nel noleggio della struttura?
Sì, i mobili sono inclusi nel noleggio dello spazio
Disponete di un servizio di catering e ristorazione?
Catering/ristorazione propri

Indirizzo

Città: 35038
Tags relazionati:
  • Ville per matrimoni
  • Giardino
  • Tendone
  • Cappella
  • Interesse culturale
  • Catering/ristorazione propri