Villa Passerini è un'antica residenza, risalente al XVI secolo, situata nelle splendide colline toscane a pochi da Cortona. Questa meravigliosa villa in stile rinascimentale è la location ideale per l'organizzazione di ricevimenti di matrimonio, grazie al suo immenso fascino.
Il ricevimento in grande stile può prendere vita negli eleganti ed accoglienti saloni di due splendide strutture coperte, eleganti, ampie e funzionali. La prima, la Scuderia, è perfetta per allestire l'aperitivo di benvenuto, il banchetto dei dolci e per intrattenere gli invitati al termine del pranzo o della cena di matrimonio. Attraverso il vialetto costeggiato da vasi di limoni e cespugli di lavanda si raggiunge la Limonaia, una splendida struttura con un'ampia sala interamente tinteggiata con rilassanti affreschi di inizio '800, capace di ospitare fino a 230 invitati.
I gestori di Villa Passerini aiuteranno gli sposi a trovare la soluzione migliore per rendere unico ed indimenticabile il giorno del loro matrimonio.