Villa OttoQuadri è una dimora storica di grande charme, una soluzione davvero interessante per organizzare un matrimonio elegante, ma non troppo formale, circondati dalla natura in un'atmosfera romantica.
Ambienti interni ed esterni
Il grande parco con diverse piante secolari, che circonda Villa OttoQuadri, vi darà la possibilità di scattare ottime fotografie in diversi scenari, con colori e luce diversa, sia di allestire un aperitivo all'aperto, per accogliere i vostri ospiti e immergerli nella sua atmosfera magica. Un'eventuale cerimonia simbolica o il taglio della torta potranno essere allestiti all'ombra delle piante o sotto un suggestivo arco floreale illuminato; in caso di maltempo o temperature non miti, all'esterno è a disposizione un'elegante struttura coperta e climatizzata, con vista sul parco, che può ospitare fino a 130 persone sedute ai tavoli, sfruttabile anche come alternativa per l'aperitivo, come sala da ballo, o come spazio per allestire l'area confetti e bomboniere.
La villa con la sua carettiristica torretta, presenta al suo interno delle sale con soffitti affrescati e arredamento d'epoca; queste potranno essere sfruttate per delle foto suggestive o per ospitare un altro momento saliente del vostro evento, come la confettata, o l'esposizione del tableu marriage. La taverna "del vino" è un altro spazio particolare tutto da scoprire, per continuare i festeggiamenti con musica e openbar.
Servizi
Potrete sfruttare uno o più spazi messi a disposizione da Villa OttoQuadri secondo le vostre esigenze e assecondando i vostri gusti, al primo piano della Villa sono disponibili una suite nuziale per gli sposi e altre due stanze utili per il pernottamento dei vostri testimoni, parenti più stretti o amici più intimi.