Villa Molpè

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Molpè

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Molpè è una bellissima villa per ricevimenti ed eventi privati, nasce nella provincia di napoletana di Bacoli, un luogo romantico e con una piacevole vista sul mare e sul lago. Villa Molpè è il posto perfetto dove celebrare un evento di alto livello, gli arredi e il design della villa sono moderni e molto eleganti si adattano ad ogni tipologia di matrimonio o evento.

Villa Molpè gode di magnifiche vetrate con vista panoramica sul mare, un tocco unico che renderà il vostro matrimonio romantico ed esclusivo. Immaginate di poter pranzare il giorno delle vostre nozze mentre ammirate i paesaggi e il colore del mare di Bacoli, un'esperienza davvero unica. Lo staff di Villa Molpè vi aiuterà nell'organizzazione e la gestione dell'evento, in questo modo potrete rilassarvi e godere al meglio del giorno delle vostre nozze.

* Questo profilo è stato creato su richiesta di una sposa registrata su Zankyou e le informazioni sono basate su dati pubblici raccolti da internet. Se siete i proprietari dell'azienda citata in questo profilo, mettetevi in contatto con help@zankyou.com

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Urban wedding

Opinioni su Villa Molpè

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 80070

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni