Villa Magnaghi è un ristorante della Provincia di Milano che offre i suoi spazi perfettamente articolati tra loro al fine di organizzare il ricevimento di nozze che più si addice a voi, agli ospiti e alla personalità di coppia dei novelli sposi.
Al suo interno sono presenti diverse sale: Il Salone degli Scudi, che deve il suo nome alle particolari decorazioni delle pareti e del maestoso camino, la Sala Rosa, caratteristica per il soffitto cassettoni, i suoi specchi, lampadari e le sue tappezzerie, la saletta Gazebo, detta “la Verde” per come è decorato il soffitto, la Saletta del Camino, dove passerete una serata difficile da dimenticare.
I menù previsti per le cerimonie presentano una diversa scelta di antipasti nonché gustosi primi e carne o pesce selezionati per i secondi; per finire una meravigliosa Wedding Cake per lasciare ai vostri ospiti un dolce ricordo.
Una location meravigliosa, immersa in un'atmosfera di altri tempi. Staff disponibile e pronto a soddisfare i clienti in tutte le loro esigenze. Disponibilità e cortesia li contraddistinguono. I piatti sono presentati in maniera impeccabile, curati nei minimi particolari e un gusto raffinato. E per concludere un elogio particolare alla "Signora" della Villa Magnaghi, Rossella Porta: senza di lei e la sua determinazione tutto questo non sarebbe stato possibile. GRAZIE!
In questo posto da favola ci siamo sposati, abbiamo festeggiato la Prima Comunione di nostra figlia e da poco i 45 anni di matrimonio dei miei genitori.
Villa meravigliosa, curata nei minimi dettagli. Si mangia divinamente!! Lo staff è sempre attento e Rosella è una persona eccezionale, infinitamente disponibile e pronta a soddisfare ogni richiesta.
La consiglio a tutti!!
Abbiamo organizzato qui, a Villa Magnaghi, il ricevimento del mio matrimonio ed è stato tutto perfetto! Location ricercata cibo squisito... La Sig.ra Rosella mi ha seguita con tanta pazienza e disponibilità, si vede che è una persona che ama il suo lavoro! Consigliato caldamente!!!