Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In campagna
Terrazza, giardini, tensostrutture, piscina
Spazi per la cerimonia civile
Cucina per il catering
Un solo evento al giorno
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2021

Ultimo aggiornamento: Gennaio 2024

Villa Giulia, meravigliosa dimora immersa in un parco con laghetto artificiale e prati all’inglese, donerà al vostro ricevimento la giusta atmosfera di quiete e relax lontano dai centri urbani. Avrete la certezza di vivere un'esperienza unica in un giorno altrettanto singolare grazie alle suggestive atmosfere che questo luogo saprà regalarvi.

Spazi e capienza

La villa dispone di: due grandi sale illuminate da vetrate che affacciano sui giardini circostanti e che hanno una capacità di 200 persone e di un parco attrezzato con gazebo e angoli relax che permette di apparecchiare per 500 commensali.

Servizi offerti

Villa Giulia metterà a vostra completa disposizione un'ampia e folta lista di fornitori per le vostre nozze che vi garantiranno un servizio impeccabile ed eccellente. Anche la cucina è a disposizione del catering che sceglierete, così da dare libero sfogo ai vostri desideri.

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Tensostrutture
Cucina ad uso del catering
Sala da ballo
Parcheggio
Piscina
Spazi per la cerimonia civile
Area giochi per bambini
Suite nuziale
Altri

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti
Altri servizi

Ubicazione:

Campagna
Periferia della città

Disponi di alloggio per gli invitati?

Sì, suite per gli sposi

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Tutto ciò che ci viene richiesto

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Da concordare

Come funziona l'open bar?

Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
Quantità totale fissa (con ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Da concordare

Come si effettua il pagamento?

Acconto alla conferma...saldo fine banchetto

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Villa Giulia

Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
46 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Giulia
Giulia N. Inviato il 09/04/2024
Valutazione 5 su 5

Un sogno che diventa realtà

Siamo Antonio e Giulia, ci siamo sposati il 7 aprile 2024, che dire tutto fantastico , Katia la location manager di villa Giulia è una persona veramente squisita ci ha guidato ed aiutato affinché andasse tutto come volevamo , i nostri complimenti vanno anche a Samuele e tutti i cuochi ,cibo abbondante e molto buono!!!!!! Complimenti a tutto lo staff per il meraviglioso lavoro che svolgete!! Con affetto e stima Antonio e Giulia.
Antonio
Antonio T. Inviato il 30/11/2023
Valutazione 5 su 5

Location Da favola!!

Location davvero fantastica e servizio impeccabile, il buffet era davvero delizioso come anche il personale del resto, portate da bis e dolci come se piovesse, è davvero un ottima soluzione per chi vuole passare la giornata del proprio matrimonio in tutta intimità. Grazie a Catia L organizzatrice abbiamo reso il nostro giorno un giorno perfetto!!
Alina
Alina M. Inviato il 26/10/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Stefano e Alina 22 ottobre 2023

Un giorno speciale in una location speciale. Katia è stata perfetta, ha organizzato tutto nei minimi dettagli, senza tralasciare nessun particolare. Sempre gentile e disponibile. Chef molto professionale e preparato, il cibo è stato squisito. Il tutto in un contesto meraviglioso dal verde ben curato intorno al laghetto, perfetto per le foto, alla zona piscina con un piazzale perfetto per divertirsi e mangiare. La sala infine raffinata e spaziosa. Cosa chiedere di più! Grazie a Katia e a tutto lo staff. Grazie di cuore.
Marianna
Marianna M. Inviato il 07/10/2023
Valutazione 5 su 5

Una location immersa nel verde, un banchetto delizioso e intrigante, e un servizio impeccabile e col sorriso: grazie di tutto!

Recensione per chi non ha tempo
La location è immersa in un verde splendido e funge anche da ristorante con piatti tradizionali e originali allo stesso tempo e un servizio garbato e impeccabile.
La direttrice catia e lo chef samuele, oltre a essere professionisti eccellenti sono persone eccezionali, sempre pronte al confronto e sempre col sorriso.
Se vi abbiamo incuriositi approfondiamo un po'.

Location
Villa giulia è una villa circondata da un florido giardino all'inglese sul fronte, con tanto di piscina e stagno con fontana, e da un parco alberato sul retro. Ha numerosi spazi a disposizione: noi stessi abbiamo deciso di fare la cerimonia nuziale in una piccola radura all'ombra di una quercia, l'aperitivo a bordo piscina, gli antipasti sul piazzale coperto dagli ombrelloni, il pranzo all'interno della villa e il taglio della torta in una seconda radura racchiusa da siepi e da uno scenografico corbezzolo.

Banchetto
I benefici di avere il banchetto gestito dalla stessa location sono numerosi: avere un unico referente per tutti i temi legati a location/ristorante vi risparmierà tempo e stress, non avrete beghe organizzative con il catering e infine c'è anche il beneficio economico di avere un unico conto invece che due...
Ma soprattutto la cucina dello chef samuele offre ottimi piatti, tradizionali e originali allo stesso tempo, sempre declinati a seconda di ciò che ricercano gli sposi. Il servizio è sempre impeccabile, garbato e col sorriso.

Catia e samuele
Al netto dell'eccezionalità della location e del menù, il punto di forza rimangono comunque catia e samuele. Catia è la direttrice della location, una persona sempre in controllo della situazione e sempre gentile e disponibile.
Samuele è lo chef, la cui filosofia ricerca cibi capaci di soddisfare tutti i palati, ricette tradizionali arricchite da quel twist che le rende uniche e memorabili.
Samuele è sempre stato disponibile al confronto per la definizione del menù durante le cene di prova, e sempre presente sia durante la progettazione sia durante l'evento stesso.

Spero sia chiaro che siamo rimasti entusiasti del servizio, dello spirito con cui hanno contribuito alla nostra festa, e del fatto che sono rimasti sempre sereni e propositivi di fronte alle nostre tante richieste.
Non potevamo sperare di meglio!
Georgia
Georgia B. Inviato il 24/09/2023
Valutazione 5 su 5

Vorrei dare 6 stelle su 5!

Quando visitai la Villa, me ne innamorai. Ma più che la villa in sé, scelsi Catia e l'eccezionale staff che la supporta. Catia non solo ha reso il nostro matrimonio INDIMENTICABILE attraverso tutto l'amore e la professionalità che ci mette, ma ha dimostrato di saper gestire ogni situazione (anche il meteo più pazzerello!!!). Cucina ECCEZIONALE, staff di sala cordiale, preparato e amichevole con ogni ospite! Tempi in cucina PERFETTI ed è stato curato ogni singolo dettaglio, dall'allestimento per la cerimonia fino al più piccolo angolo sfizioso della sala.
Durante tutto il nostro percorso, Catia si è dimostrata sempre presente, attenta, paziente e dalle mille bellissime idee.
Tornassi indietro, sceglieremmo i suoi servizi altre 1000 volte!
Grazie di aver contribuito a creare il matrimonio PERFETTO!
Nicoletta
Nicoletta S. Inviato il 26/09/2023
Valutazione 5 su 5

Una Location da Sogno

Siamo stati entusiasti di aver scelto la location Villa Giulia per il nostro matrimonio, che si è svolto il 10/09/2023. Tutto è stato semplicemente perfetto! L'organizzazione è stata impeccabile, e Catia, la proprietaria, si è rivelata una presenza costante e premurosa durante tutto il processo, dalla pianificazione fino alla fine dell'evento. La location è incantevole, con un'atmosfera romantica che ha reso il giorno ancora più speciale.
Il cibo meraviglioso, ogni piatto era una delizia per il palato, preparato con grande cura e presentato in modo elegante. Gli ospiti non smettono di elogiare la cucina e la disponibilità e cortesia di Catia e il suo staff.
Non possiamo fare altro che consigliare caldamente Villa Giulia a chiunque voglia festeggiare un matrimonio indimenticabile. È stato davvero il luogo perfetto per il nostro giorno speciale.
Valeria
Valeria B. Inviato il 13/08/2023
Valutazione 5 su 5

Location favolosa e personale davvero professionale!

Una location bellissima per il nostro giorno speciale. Ricca di luci e di verde, con un incantevole laghetto e una bella piscina vicino a cui gustare un delizioso aperitivo. I nostri invitati hanno detto tutti di aver mangiato benissimo! Il personale gentilissimo e professionale ha reso tutto perfetto.
Un grazie speciale a Catia e a Samuele.
Marianna
Marianna Inviato il 11/08/2023
Valutazione 5 su 5

Una location per un matrimonio da favola

Villa Giulia è una location che ci è piaciuta subito per il bellissimo spazio esterno, lo scenario perfetto per un matrimonio da favola. Catia è gentile e disponibile, è sempre venuta incontro alle nostre esigenze dal primo giorno fino all'ultimo. Disponibile e gentile anche lo chef che, oltre ad essere impeccabile nella sua cucina, è sempre stato presente nelle nostre scelte. Abbiamo trovato uno staff di eccellenza e sicuramente consigliamo questa location ai futuri sposi, starete in mani sicurissime! Inoltre abbiamo apprezzato anche la tempestività nell'organizzare il matrimonio con un meteo incerto e Catia ci ha proposto una soluzione che ci ha permesso di sfruttare tutta la villa, sia il dentro che il fuori, e il risultato è stato bellissimo.
Claudia
Claudia R. Inviato il 10/10/2023
Valutazione 5 su 5

Straconsigliati

Abbiamo scelto per il nostro matrimonio la loro Villa.
Location stupenda e con tanti spazi.
Catia disponibile per qualsiasi richiesta è sempre pronta ad aiutarti, super professionale.
Samuele, lo chef, bravissimo.
Straconsiglio questa villa
Marco
Marco F. Inviato il 11/07/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 7-07-23

Ci siamo sposati in questa location e devo dire che è stato tutto incantevole, personale professionalissimo e gentile e cibo ottimo... Vi consigliamo questa location per un matrimonio da sogno
Monica
Monica M. Inviato il 06/07/2023
Valutazione 5 su 5

Come in una favola

La location parla da sola, una bellissima villa immersa nel verde e con una bellissima piscina a farle da sfondo. La componente aggiuntiva sono Catia, Samuele e tutto lo staff, persone che ci mettono il cuore nel loro lavoro e fanno di tutto per rendere perfetta una giornata già speciale. Catia cura tutto nei minimi dettagli e non lascia mai da soli i suoi sposi, professionalità, gentilezza e amore. La cucina sublime, samuele e i suoi ragazzi mettono tutto il loro talento e la loro passione nei piatti che cucinano, da applausi! Sceglierei villa giulia all’infinito e non vedo l’ora che ci sia un’occasione per poter far visita nuovamente a catia e samuele!
Grazie mille di tutto dal profondo del nostro cuore
Monica e mirko 1 luglio 2023
Dana Elisa
Dana E. Inviato il 23/07/2023
Valutazione 5 su 5

Un’esperienza indimenticabile

La location per il nostro matrimonio, con il ristorante incluso, è stata assolutamente incantevole!
La Villa e il giardino sono ben curate, creando l'atmosfera perfetta per il nostro giorno speciale.
Il personale del ristorante è stato molto attento e professionale, offrendo un servizio impeccabile e piatti deliziosi.
Catia ci ha seguito con molta attenzione durante tutto il tempo di preparazione ed era sempre disponibile per qualsiasi domanda o chiarimento. Anche durante il giorno del nostro matrimonio è sempre stata al nostro fianco per assicurarsi che tutto andasse bene.
Non avremmo potuto chiedere di meglio per celebrare il nostro amore con amici e familiari.
Grazie
Roberta
Roberta P. Inviato il 13/07/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

Non sappiamo da dove iniziare per scrivere una recensione per il nostro matrimonio a villa Giulia, siamo rimasti super contenti, sia noi che gli invitati.
Tutto perfetto, a partire dalla location dove abbiamo sfruttato sia la parte esterna che la sala interna.
Per non parlare della qualità e quantità del cibo, tanto e tutto veramente buono!
Un grazie e un abbraccio vanno a Catia e al cuoco Samuele che ci hanno sopportato durante tutte le nostre indecisioni!
Matrimonio da 10 +
Francesca
Francesca S. Inviato il 05/01/2023
Valutazione 5 su 5

Il matrimonio dei nostri sogni

Villa Giulia è stata la location perfetta per il nostro matrimonio. Immersa in un giardino di conifere con piscina e laghetto, la struttura moderna stile shabby chic presenta un camino in muratura ed una elegante scalinata interna stile liberty. Questa villa è facile da raggiungere con la macchina e offre un ampio parcheggio per gli invitati. Grazie alla disponibilità e professionalità di Catia, tutte le nostre esigenze sono state soddisfatte. Nonostante il numero considerevole di invitati (175), abbiamo potuto approfittare della bella giornata invernale, sfruttando il giardino per l'aperitivo di benvenuto ed il ristorante per il ricevimento. Tutto è stato curato nei minimi dettagli: dall'allestimento natalizio elegante ma sofisticato - abbiamo celebrato il matrimonio la settimana prima di Natale- al menù ricco e raffinato, aperto a tutte le esigenze alimentari degli ospiti con allergie ed intolleranze. La location offre inoltre una stanza per far pernottare gli sposi dopo il banchetto nuziale. Che dire di più? Villa Giulia ha superato ogni nostra aspettativa.
Francesca & Gianluca
Donatella Salvatori
Donatella S. Inviato il 09/12/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio

Più che un matrimonio è stata una bellissima favola. Tutto organizzato benissimo nei minimi dettagli dalla cerimonia che soprattutto il tempo ci ha permesso di farla fuori, il locale bellissimo con i tavoli con favolosi addobbi natalizi , servizio impeccabile, personale gentilissimo e disponibile, cibo particolare e buonissimo . Tutte le persone presenti sono rimaste soddisfatte ed io non ho più parole per descrivere la mia contentezza . Lo consiglio vivamente, Katia disponibile gentile e premurosa saprà soddisfare tutte le vostre esigenze con la sua competenza e la sua professionalità.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com

Real Wedding di Villa Giulia

Stefano & Alina
122 foto · 22/10/2023
Marianna & Leonardo
122 foto · 05/08/2023
Mario & Eleonora
55 foto · 03/06/2023
Gabriele & Marta
37 foto · 31/07/2022
Cristina & Dario
111 foto · 24/07/2022

Mappa

S.S. Ortana, 15 01030 Vitorchiano (Viterbo)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Villa Giulia

Villa Giulia propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 110€ a 130€.
La location per matrimoni Villa Giulia dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Tensostrutture
  • Cucina ad uso del catering
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Spazi per la cerimonia civile
  • Area giochi per bambini
  • Suite nuziale
  • Altri
Villa Giulia offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Altri servizi
Villa Giulia si trova in un contesto di:
  • Campagna
  • Periferia della città
Villa Giulia propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • Mediterranea
Villa Giulia propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
L'open bar per i banchetti di nozze di Villa Giulia prevede le seguenti modalità:
  • Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
Villa Giulia offre servizio per matrimoni con un minimo di 50 invitati e fino a un massimo di 250 invitati.
Villa Giulia ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Viterbo per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore