Villa del Cardinale

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa del Cardinale

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Capacità (in piedi) 100-100

Villa del Cardinale si trova a Castel Gandolfo, nel cuore dei Castelli Romani, un luogo unico, lontano dalla frenesia della capitale e immerso in un grande parco verde. La struttura nasce come Casino di Caccia nel 600 e sorge sui resti di un'antica villa patrizia, tra i colori e profumi del circostante paesaggio lacustre, ricreando un'atmosfera davvero speciale. 

Imponente, accogliente e molto suggestiva Villa del Cardinale è un luogo dove poter vivere il vostro grande giorno durante tutti i giorni dell'anno e grazie allo Staff altamente professionale e accogliente potrete essere certi di accogliere i vostri ospiti in modo davvero speciale.

FAQ - Domande frequenti

Capacità invitati
Modalità cocktail (in piedi)
Minimo - Massimo
100-100
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Vista panoramica
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno

Opinioni su Villa del Cardinale

4.9
7 opinioni
7 opinioni
Professionalità
(7)
Qualità/prezzo
(7)
Lo raccomanderesti?
(7)
rosina.eleonora
By Eleonora
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Che dire?! Villa del Cardinale e tutto lo staff hanno davvero reso il nostro matrimonio da favola, proprio come ce lo immaginavamo. Posto incantevole con una meravigliosa vista sul lago, cibo squisito e staff impeccabile! Abbiamo ricevuto i complimenti da tutti gli invitati e alcuni continuano ancora oggi a complimentarsi per la bellissima festa ed il cibo ottimo. Camerieri super professionali, attenti ad ogni richiesta. Il quid in più lo hanno dato Veronica e Gianni che ci hanno seguito e sostenuto dal primo momento in cui abbiamo scelto Villa del Cardinale. Con Veronica e Gianni si è creato un vero rapporto professionale, sincero ed armonioso: ci siamo davvero affezionati. Veronica è stata sempre gentile e disponibile ad ascoltare ogni nostra richiesta e a consigliarci capendo sin da subito i nostri gusti. Gianni è un maître super professionale, ci ha guidati nella prima visita alla location e da lì è stato un vero colpo di fulmine, non solo per la bellezza della villa ma anche per la descrizione di ogni momento, facendoci capire che tutto sarebbe stato perfetto. E così è stato! Siamo solo dispiaciuti che sia passato così velocemente, avremmo voluto fermare il tempo! Grazie di cuore! Consigliamo vivamente questa location!

Segnalare abuso
stef90.tar09
By stefano
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo sposati in questo luogo meraviglioso e non posso che ringraziare infinitamente i signori Veronica e Maurizio, che hanno curato con scrupolo e professionalità ogni singolo aspetto dell'evento. Grazie a loro abbiamo potuto organizzare il nostro matrimonio dall'Australia! Già dal nostro primo incontro abbiamo capito che sarebbe andato tutto bene. Sono riusciti a curare ogni dettaglio: spazi della serata, menù, stanze per il pernottamento, intolleranze alimentari degli invitati, allestimento, ripensamenti (tanti) sulla torta, coordinamento con musicisti e fioraio, ma soprattutto controllo delle ansie delle mamme! Menzione d'onore per il nuovo maître di sala, invisibile ma sempre presente: mai vista tanta passione per il proprio lavoro, ci perdonerà se non riusciamo a ricordare il suo nome.Tutto in un contesto naturale e architettonico meraviglioso.Ancora grazie!

Segnalare abuso
luk.lia56
By luciano
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un matrimonio perfetto, dal servizio all'organizzazione! Per non parlare della villa e del luogo: magnifici!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 00040

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni