Villa de Grecis Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa de Grecis Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa de Grecis Eventi nasce come residenza estiva della famiglia de Grecis. Immersa nel verde e circondata da giardini rigogliosi, Villa de Grecis vi offre i suoi ambienti esclusivi per ospitare in ogni stagione dell'anno i vostri eventi più importanti e vivere un'esperienza indimenticabile.

È circondata da un grande giardino e dispone di spazi interni ed esterni, confortevoli e versatili, adatti per tutte le occasioni importanti. La perfetta armonia e simbiosi fra architettura e natura consente, in ogni mese dell’anno, di vivere lo spazio nella sua offerta totale, stemperando i confini fra lo star dentro e lo star fuori, perché a Villa De Grecis il verde è protagonista in tutte le stagioni.

I nove spazi interni ed esterni vengono allestiti per ricevimenti ed eventi con grande cura. La villa offre un’ampia scelta di ambienti per ogni esigenza, in termini sia di dimensioni che di servizi, ognuno differente e a suo modo caratterizzato, per rendere unica e personalizzata ogni ricorrenza.

Villa de Grecis offre ai suoi ospiti anche la possibilità di ricevere un trattamento “all inclusive”. Andando incontro alle necessità di quanti non possano materialmente seguire ogni fase dei preparativi, lo staff si prende cura dei clienti organizzando al meglio e in ogni dettaglio, gli eventi. Si parte dalla scelta degli spazi, per arrivare al loro allestimento, determinato a seconda delle esigenze della ricorrenza, fino a comprendere il catering, l’addobbo floreale, il servizio di shooting fotografico e altro. La cucina vi conquisterà con portate prelibate e di ottima qualità, eleborate con ingredienti di primissima scelta e servite in tavola con fantasia ed eleganza. Potrete creare un menù su misura, seguendo gusti e preferenze degli ospiti. Il risultato è un evento interamente personalizzato, curato e che rispecchia appieno i desideri del cliente.

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Tensostruttura
Dispone di catering o cucina interna?
Catering partner

Opinioni su Villa de Grecis Eventi

4.3
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(4)
(1)
Qualità/prezzo
(4)
(1)
Lo raccomanderesti?
(4)
(1)
enzo.antonino
By Vincenzo
1.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Bella sala, scarsissima organizzazione

18 anni di mia figlia. La location è impeccabile. Abbiamo festeggiato sotto il velario. Atmosfera molto bella. Il cibo è di qualità ed anche la presentazione. Per quanto riguarda le pecche, sicuramente l'incapacità di gestire due eventi nella stessa giornata. Il personale molto cordiale e disponibile ad inizio serata, verso le 23 ha mostrato tutti i suoi limiti, con evidenti carenze organizzative. Innanzitutto il coordinamento tra il velario e la parte interna dedicata alla musica, dove nessuno ti avvisa che c'è la pausa ed è partita la musica. Per cui si va a sentimento. Al taglio della torta viene servito insieme frutta e torta, mentre lo spumante resta chiuso in bottiglia ed i calici vuoti. La cosa più bella è stata poi lasciare la sala, attraversando il giardino, con le torce dei telefoni perché semplicemente qualcuno aveva deciso così, indipendentemente dal fatto che ci fossero ospiti. Peccato veramente, perché se il servizio fosse all'altezza della location sarebbe da *****

Segnalare abuso
valen1
By Valentina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Villa de Grecis è stata una favolosa sorpresa: una struttura bellissima, romantica ed accogliente in città. Bello il parco,  ben arredata, luminoso e funzionale il ristorante esterno. Eccellente la cucina presentati con eleganza. bellissima suite nella villa per gli sposi. 

Segnalare abuso
laura171
By Laura
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo festeggiato in questo uogo incantevole il nostro matrimonio, cucina eccezionale! La formula buffet che abbiamo scelto è stata perfetta per le innumerevoli prelibatezze! Complimenti a tutta l'organizzazione, all'assoluta professionalità del maitre, mai invadente! Grazie!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 70124

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni