Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 6 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In campagna
Terrazza, giardini
Cucina per il catering
Fino alle 00:00
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Dicembre 2023

Location incantevole immersa nel verde delle colline veronesi, Villa Cariola vi offre una cornice suggestiva per il vostro ricevimento nuziale di cui vi sentirete gli assoluti protagonisti come in un sogno.

Spazi e capienza

La stupenda villa d'epoca di Caprino Veronese dispone infatti di ampi spazi interni ed esterni. Potrete allestire il vostro ricevimento nell'incantevole ristorante all'aperto con vista panoramica, o nell'elegante sala interna, con le ampie vetrate affacciate sul giardino.

Servizi offerti

La splendida struttura e lo Staff professionale vi accoglieranno nel giorno del vostro matrimonio preparando un ricevimento di alto livello. Le atmosfere suggestive del luogo vi travolgeranno in un sogno elegante, dallo stile retró.

Ristorazione

La cucina proposta da Villa Cariola è raffinata e di alto livello. Con una grande attenzione alla qualità dei prodotti selezionati e una cura speciale alla ricerca del gusto, voi e i vostri ospiti rimarrete affascinati dalla danza di sapori in tavola. Per il vostro menù di nozze avrete la possibilità di scegliere le proposte più adatte alle vostre esigenze e ai desideri dei vostri invitati.

Altri spazi

La piscina è il fiore all'occhiello di Villa Cariola grazie alla sua posizione suggestiva al centro del parco, incorniciata dalle colline. La Villa mette a disposizione degli sposi e dei loro invitati il servizio Hotel con 36 camere, elegantemente arredate e dotate di tutti i moderni comfort. L'hotel dispone inoltre di un salone affrescato ideale per ospitare convegni. Ampio parcheggio a disposizione degli ospiti.

Altri servizi

La struttura offre la possibilità di pernottare, organizzare aperitivi e convegni, cerimonie ed eventi. Inoltre dispone del servizio bar e piscina all'aperto. Per il tempo libero, Villa Cariola vi propone varie iniziative dove protagonista è la natura.

Ubicazione

A pochi chilometri dal Lago di Garda, la Villa si trova nel cuore di una verdeggiante campagna, dolcemente adagiata fra le colline di Caprino Veronese.

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Cucina ad uso del catering
Sala da ballo
Parcheggio
Suite nuziale

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti
Altri servizi (Pernottamento nelle 36 camere dell'Hotel, Servizi transfer, Musicisti (Band, trio jazz, duo, DJ), Fiorista, Confettata, Animazione per bambini, Piscina)

Ubicazione:

Campagna
Collina
Periferia della città
Lago

Disponi di alloggio per gli invitati?

Sì, 36 eleganti camere, caratterizzate da arredi classici e pavimenti in parquet, che si affacciano sull’ampio parco esterno

Ospiti più di un evento al giorno?

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Gran Buffet di Aperitivi ed Antipasti 2 primi piatti 1 secondo piatto Torta Nuziale Caffè e Amari Open Bar, Buffet di Dolci

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
D'autore
Internazionale
Etnica
Fusion
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

E' possibile e non vi è alcun sovrapprezzo

Come funziona l'open bar?

Si paga la consumazione
Quantità fissa a persona senza limite (ticket consumazione)
Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
Quantità totale fissa (con ora limite)
Quantità totale fissa (senza ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Sì, 00:00

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Da definire

Come si effettua il pagamento?

Da definire

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Villa Cariola

Valutazione 4.8 su 5
Valutazione 4.8 su 5
114 recensioni
97% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.7 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.7 su 5
Marco
Marco G. Inviato il 22/09/2023
Valutazione 5 su 5

Giornata fantastica

Abbiamo scelto di fare qui il nostro ricevimento di nozze, ed è stata davvero una giornata da sogno... location meravigliosa circondata dal verde che offre un panorama mozzafiato, cucina superba, ed il personale ci ha offerto un servizio impeccabile!!!
Grazie mille ad Eleonora che ci ha seguito e consigliato passo passo nell'organizzare tutto fin nei minimi dettagli e a tutto il personale che si è occupato del servizio facendoci trascorrere una giornata meravigliosa!
Laura
Laura G. Inviato il 08/10/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola a Villa Cariola - matrimonio italo-inglese

Un grazie infinite a Villa Cariola e soprattutto ad Eleonora per aver realizzato il matrimonio dei nostri sogni! Sono veronese e residente a Londra ed ero un po' nervosa all’idea di organizzare tutto a distanza. Eleonora e’ stata fantastica, davvero meravigliosa. Mi ha subito rassicurata e negli ultimi 15 mesi e’ stata un aiuto incredibile nel realizzare il nostro matrimonio. Veramente bravissima, gentile, professionale e sempre sorridente. Le sono davvero grata per le innumerevoli chiamate, email e anche tanti incontri di persona (ha sempre offerto di incontrarci quando ero di passaggio in Italia, il che ha aiutato tantissimo). La sua attenzione al dettaglio, precisione, esperienza nel settore e la sua disponibilità sono state essenziali, non avrei potuto farcela ad organizzare senza di lei :) Grazie infinite per aver realizzato ogni piccolo dettaglio come sognavo, tra i tanti ad esempio le bellissime fontane fredde per la torta che e’ stato uno dei momenti preferiti e hanno meravigliato tutti, o quando abbiamo aggiunto il meraviglioso carretto dei gelati praticamente last minute.
Villa Cariola è semplicemente la location dei sogni. Il matrimonio e’ stato una favola, al di la’ di ogni nostra aspettativa, sia per il servizio ricevuto che per la location fantastica. Ci hanno fatto tutti i complimenti e abbiamo fatto un figurone! Il nostro era un matrimonio misto con ospiti sia italiani che inglesi, e’ stato fantastico condividere questo grande giorno in un posto così bello. Tantissimi ci hanno detto che è stato il matrimonio più bello a cui sono andati. Il servizio è stato davvero impeccabile, ogni momento e’ stato curato nei minimi dettagli e abbiamo mangiato divinamente, ricevendo tantissimi complimenti sia per il pranzo che per il buffet di pizza serale. Avere anche delle bellissime camere lì per chi veniva dall’estero (inclusi noi!) e’ stato davvero speciale e confortevole. Non dimenticheremo mai le giornate trascorse a visitare la Villa e anche i momenti in cui abbiamo condiviso la piscina con le nostre famiglie prima e dopo il matrimonio.
Andrea
Andrea M. Inviato il 22/02/2024
Valutazione 5 su 5

Location Spettacolare , servizio Top

Che dire, affascinati dalla sua scalinata l’abbiamo scoperta quasi x caso… noi che non siamo della zona l’abbiamo cercata, confrontata …. Ma a prima vista avevamo già scelto … Location pazzamesca , una villa immersa nelle colline veronesi, vista aperta, spazi ampissimi, sala climatizzata per il pranzo e giardino che grazie all’aria naturale del Baldo, rendeva piacevole anche una giornata calda. Menù scelto, provato, ed apprezzato da tutti gli invitati, vegetariani vegani, intolleranti, allergici, un occhio di riguardo a tutti !!!
Una citazione particolare va alla nostra “wedding Planner” Eleonora di Villa Cariola che ha costruito con noi tutta la cerimonia, l’aperitivo , il pranzo e la serata .
Prezzo… beh per quello che viene offerto nel pacchetto un rapporto qualità prezzo direi OTTIMO!!!
Qualora non si capisse … siamo stati super soddisfatti !!! Grazie
Benedetta
Benedetta L. Inviato il 03/12/2022
Valutazione 5 su 5

Una location magica!

Per noi, è stata la cornice perfetta per il nostro sogno, la nostra giornata. Villa Cariola si presta a tutte le occasioni, a tutte le necessità, grazie agli spazi esterni, sale interne, angoli suggestivi per foto e un parco tutto intorno che fa da quadro alla Villa! Noi abbiamo usufruito della location per tutta la giornata, avendo a disposizione anche l’hotel per noi e i nostri ospiti. Lo staff si è stato cordiale e disponibile, gli ospiti sono stati entusiasti. Grazie alla guida di Erica, la wedding planner della struttura, siamo stati affiancati in tutto il percorso con consigli e pazienza. Abbiamo mangiato divinamente. Felicissimi di tutto. Super consigliata!
(foto personali e by FabioBetelli)
Francesca
Francesca C. Inviato il 10/11/2022
Valutazione 5 su 5

Meravigliosa villa cariola

Il nostro matrimonio a Villa Cariola è stato indimenticabile. E' una location meravigliosa e curata nei minimi dettagli. Il personale è molto preparato ad accogliere eventi e nel nostro caso è andato tutto nel migliore dei modi. Siamo stati molto soddisfatti dell'allestimento dei locali e del servizio di welcome drink, aperitivo, cena e taglio della torta. Tutto impeccabile.
Anche la qualità del cibo servito è ottima e c'è un'attenzione per chi ha intolleranze o allergie. Ciò che più ci ha soddisfatto è che in questa location dal panorama fantastico si racchiudano molteplici opportunità : sia quella di sposarsi in Villa, fare delle bellissime foto di matrimonio perché il paesaggio lo consente, tenere il ricevimento nelle sale adibite ed anche se si vuole pernottare in una delle stupende camere della Villa.
Patrizia
Patrizia B. Inviato il 17/07/2022
Valutazione 5 su 5

Il nostro giorno più bello

Giornata bellissima … tutto il personale meraviglioso e location per per questi eventi … cucina strepitosa! Come stare dentro una favola
Maria
Maria C. Inviato il 27/09/2022
Valutazione 4.6 su 5

Wedding 14 maggio 2022

Mi sono sposata il 14 maggio 2022. Giornata stupenda, tutto super organizzato , servizio impeccabile, cibo di ottima qualità , il cuoco e stato bravissimo, sia nel consigliarmi che nel servire i diversi piatti.
Sono stata seguita sia da Enrica che da Erica entrambi bravissime.
Consiglio per qualsiasi evento la villa.

Giuseppe
Giuseppe P. Inviato il 29/05/2022
Valutazione 4.8 su 5

Matrimonio in villa Cariola

Bastano poche parole per recensire Villa Cariola
Grande disponibilità,professionalità e gentilezza
La villa bellissima,incantevole,il personale davvero professionale e disponibile
Buffet da sogno è bellissimo pranzo
Davvero consigliatissimo
Sebastiano
Sebastiano A. Inviato il 12/10/2021
Valutazione 5 su 5

Un weekend davvero indimenticabile, grazie.

Abbiamo deciso di sposarci in questa villa meravigliosa in cui ogni dettaglio ha ricevuto una cura speciale. Ci siamo sentiti a casa, tutto il personale è stato gentile, attento, sorridente e professionale. In particolare ringraziamo per l’importante supporto sia in fase dei preparativi che nel corso del weekend Enrica e Giovanni, davvero unici.
Tutti i nostri ospiti ci hanno fatto mille complimenti anche per la qualità del cibo e delle bevande. Consigliamo vivamente la villa come location per qualsiasi evento perché ha dimostrato professionalità e capacità di rendere unica ogni situazione.
Alberto
Alberto B. Inviato il 30/09/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Francesca e Luis

Siamo stati molto contenti di aver fatto il nostro ricevimento qui, ai nostri familiari e amici è piaciuta tanto la location e anche il cibo. Siamo stati seguiti in modo professionale da Enrica fin dal primo giorno ed è stata sempre disponibile per qualsiasi dubbio avessimo.
Angelo
Angelo C. Inviato il 09/09/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio

La location ci ha colpito già dal suo ingresso e dalla scalinata, poi anche la wedding planner è sempre stata disponibile, paziente, precisa e professionale, in qualsiasi momento ha saputo rispondere e accogliere le nostre esigenze. Complimenti anche al servizio svolto dal personale. Qualsiasi richiesta fatta è stata soddisfatta, nulla da dire. Piatti eccellenti.
Tutti gli ospiti sono rimasti soddisfatti della location, del cibo e dell'organizzazione.
Non potevamo desiderare di meglio.
Lo consigliamo assolutamente.
Sicuramente torneremo a farci coccolare e deliziare dal loro staff e dai loro piatti.
Silvia
Silvia J. Inviato il 01/09/2021
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio da favola

Location da sogno per il giorno dei sogni. Un ringraziamento particolare ad Enrica e il suo staff che ci sono stati vicini dal primo giorno all'ultimo minuto. Consigliatissimo.
Lorenza
Lorenza C. Inviato il 07/09/2021
Valutazione 5 su 5

Location perfetta per un matrimonio indimenticabile

Location fiabesca, molto romantica, adatta sia per matrimoni intimi che per matrimoni con molti invitati. Sale e terrazza splendide, vista mozzafiato. Abbiamo anche soggiornato in hotel e trovato una bellissima accoglienza.
Un grazie in particolare va a Enrica, che con la sua professionalità, puntualità e gentilezza ha reso il ricevimento del nostro matrimonio indimenticabile.
Ottima location, ottimo cibo, staff eccellente! Consigliamo vivamente a tutte le coppie!
Stefano e Lorenza 22.08.2021
Marzia
Marzia Inviato il 26/09/2021
Valutazione 4.4 su 5

Struttura curata servizio ottimo

La villa ci e piaciuta subito fin dal primo sopralluogo nel quale abbiamo conosciuto Enrica che poi ci ha seguiti nella parte organizzativa dell’evento. Tutto il personale e molto gentile e disponibile, a parte la stessa Enrica ringraziamo anche il sommelier Giovanni e tutto il resto dello staff del quale non conosciamo i nomi. Siamo rimasti tutti molto soddisfatti della cucina, hanno adattato i tempi alle esigenze della giornata, cotture perfette, e porzioni giuste con possibilità di replica a passata dei camerieri. Lo consigliamo e ci torneremo sicuramente per l'anniversario.
Liza
Liza S. Inviato il 02/06/2021
Valutazione 5 su 5

Location fantastica!

In questo periodo di pandemia siamo riusciti a organizzare il ricevimento in questa splendida villa in appena 15 giorni!
Organizzazione super e ottimo ristorante!
La wedding planner Federica è stata sempre gentile e disponibile nei nostri confronti.
Grazie per aver contribuito a rendere ancora più speciale il nostro giorno più bello!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com

Real Wedding di Villa Cariola

Fabiola & Ettore
63 foto · 16/12/2023
Karolin & Christoph
77 foto · 09/10/2023
Thomas & Anna
73 foto · 01/10/2023
Elena & Pietro
67 foto · 28/05/2023
Stefania & Fabio
11 foto · 30/04/2023
Anne & Michel
87 foto · 28/04/2023

Promozioni

Menù Nuziale

Staff

Erica
Erica
Wedding planner

Svolgo il mio lavoro con passione e cura dei dettagli, seguendo personalmente ogni coppia dal primo contatto fino al giorno del matrimonio. Sono sempre a disposizione per consigliarvi e supportarvi in ogni aspetto organizzativo e rendere il vostro giorno indimenticabile!

Mappa

Località Preele 11 - Pazzon 37013 Caprino Veronese (Verona)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Villa Cariola

Villa Cariola propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 119€ a 199€.
La location per matrimoni Villa Cariola dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Cucina ad uso del catering
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Suite nuziale
Villa Cariola offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Altri servizi (Pernottamento nelle 36 camere dell'Hotel, Servizi transfer, Musicisti (Band, trio jazz, duo, DJ), Fiorista, Confettata, Animazione per bambini, Piscina.)
Villa Cariola si trova in un contesto di:
  • Campagna
  • Collina
  • Periferia della città
  • Lago
Villa Cariola propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Internazionale
  • Etnica
  • Fusion
  • Mediterranea
Villa Cariola propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
L'open bar per i banchetti di nozze di Villa Cariola prevede le seguenti modalità:
  • Si paga la consumazione
  • Quantità fissa a persona senza limite (ticket consumazione)
  • Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
  • Quantità totale fissa (senza ora limite)
Villa Cariola offre servizio per matrimoni con un minimo di 30 invitati e fino a un massimo di 400 invitati.
Villa Cariola ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nella professionalità, 4.8 nel tempo di risposta, 4.7 nella flessibilità e 4.7 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Villa Cariola dispone di 1 promozione tipo sconto e 2 promozioni di tipo Offerta sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Verona per il tuo matrimonio

Ricevimento