Villa Arazzi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Villa Arazzi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 59 €
  • Capacità (seduti) 130-130
  • Capacità (in piedi) 150-150

Una perla incastonata nel cuore pulsante della Val d’Illasi, la sinuosa valle che tra colline, monti e pianori attraversa col suo torrente il meraviglioso e soave territorio veronese. Qui, abbracciata da un grande e curatissimo giardino, s’erge fiera e maestosa Villa Arazzi, un’incantevole residenza del Settecento che nel secolo scorso fu sede storica del partito fascista d’Illasi, come dimostrano le numerose epigrafi ancora visibili sulla facciata principale.

Una dimora storica prestigiosa e ricca di fascino, che rappresenta sicuramente la cornice ideale per matrimoni, banchetti ed eventi esclusivi, memorabili e di alto livello. La Villa mette a disposizione dei suoi ospiti le sue pregiatissime sale risalenti al periodo liberty, caratterizzate da pitture e affreschi raffiguranti il paesaggio di Illasi.

L’elegante sala da pranzo è in grado di accogliere fino a 110 ospiti, e in ogni soluzione di allestimento mantiene inalterata la sua raffinatezza che perfettamente si adatta ad ogni tipo di occasione: dai ricevimenti di nozze alle feste aziendali fino ad arrivare alle serate più intime.

A rendere ancor più preziosa questa dimora storica è la sua suggestiva enoteca, impreziosita da una imponente volta in pietra con antico reperto architettonico raffigurante un antico mulino, che rappresenta lo scenario perfetto per un aperitivo di benvenuto di classe o per un bellissimo dopocena danzante.

Ma il fiore all’occhiello di Villa Arazzi è sicuramente rappresentato dalla sua raffinata cucina, che unitamente allo staff della famiglia Poli costituisce la garanzia di perfetta riuscita per ogni tipo di evento. In totale sintonia con la più pura tradizione veneta, la proposta gastronomica di Villa Arazzi si basa su sapori delicati ma molto vari, che trovano le loro radici nella storia e nella conformazione geografica della regione, con una attenzione particolare all’altissima qualità delle materie prime ed alla loro stagionalità.

Nulla è lasciato al caso a Villa Arazzi, complice la dedizione e la professionalità di uno staff attento, premuroso ed altamente qualificato. A cominciare dalla responsabile degli allestimenti, che saprà dare i giusti suggerimenti per rendere perfetto, unico e memorabile ogni evento curando minuziosamente ogni minimo dettaglio: dalla scelta dei tovagliati agli allestimenti floreali fino alla mise en place dei tavoli.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
59 €
Capacità invitati
Modalità banchetto (seduti)
Minimo - Massimo
130-130
Modalità cocktail (in piedi)
Minimo - Massimo
150-150
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Accesso disabili
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Fino a che ora è possibile festeggiare?
2:00

Opinioni su Villa Arazzi

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 37031

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni