Videare

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Videare

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Valeria ed Alberto, titolari di Videare, sapranno trasmettere tutte le emozioni del vostro matrimonio attraverso delle riprese in alta definizione che andranno a formare quello che è il film del primo giorno da marito e moglie.
Ogni emozione verrà catturata e nemmeno un dettaglio verrà trascurato: sentitevi come degli attori che, nel film più romantico ed emozionante che ci sia, dicono sì senza recitare un copione ma lasciando fluire sentimenti, lacrime e sorrisi che sono pura verità.
Per un grande giorno che venga immortalato su DVD e che rimarrà il film per eccellenza da far vedere ai vostri futuri figli, Videare è quello che state cercando.

FAQ - Domande frequenti

È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Videare

4.7
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(3)
(1)
Lo raccomanderesti?
(4)
super_tati
By Tatiana
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un lavoro sorprendente! Professionisti d'eccezione!  

Credo sia stato amore a prima vista quando ci siamo incontrati a Torino. Abbiamo lasciato loro carta bianca perché in lavori come il loro qualsiasi paletto non può che frenare la creatività. Sono felicissima d'averlo fatto perché hanno ripagato la nostra fiducia con il capolavoro che c'è sopra all'articolo. Bravi bravi bravi!!!! E pure simpatici che non è da meno.

Segnalare abuso
AnnaAndrea
By Anna Maria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo conosciuto Valeria ed Alberto il giorno del nostro matrimonio, ma in cuor nostro sapevamo che sarebbe stato un amore a prima vista. Ci avevano colpito i loro lavori. Capaci in 4 minuti di raccontare così intimamente una coppia da renderla familiare ad un perfetto sconosciuto. Nel nostro caso  la realtà ha superato di gran lunga qualsiasi aspettativa. Professionisti incredibili, persone uniche. Una coppia affiatatissima. Sono stati capaci di farci vincere qualsiasi timidezza e hanno partecipato alla nostra gioia, come ci fossimo conosciuti da sempre. Il loro dono più grande, secondo noi? Saper cogliere i dettagli, che raccontano una storia, con il genio e la purezza di cuore di chi cerca poesia nelle cose della vita e te la regala con generosità. Sono un passo avanti agli altri, conservando quel sapore di tradizione e bellezza che li rende speciali. Auguriamo a voi di poter lavorare con Alberto e Valeria (con un pizzico di sana gelosia!) e a noi di poter condividere presto con loro nuovi capitoli della nostra vita. 

Segnalare abuso
milena.mana
By Milena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo contattato Valeria e Alberto perchè volevamo creare delle partecipazioni un po' differenti, vivendo dall'altra parte del Mondo e non potendole consegnare personalmente volevamo in qualche modo "essere presenti", quindi gli Artisti di Videare hanno creato per noi un DVD-invito con la tecnica dello stop-motion (una mattinata davvero divertente per noi) e lasciatemi dire che il risultato è stato fantastico, proprio quello che cercavamo. Non abbiamo quindi avuto nessun dubbio a contattarli anche per il matrimonio, e davvero sono felicissima di averlo fatto, durante tutto il giorno non ti accorgi assolutamente della loro presenza, e quando riguardi le immagini ti rendi conto che loro erano sempre accanto a te, facendoti rivivere nel video momenti che per te importantissimi...ogni volta che rigardo le nostre immagini mi emoziono!!! Valeria ed Alberto sono due fantastici Artisti, e due persone stupende, amano il loro lavoro e te lo trasmettono in ogni modo, e in un giorno così importante è di questo genere di persone che hai bisogno! Grazie per permettermi di rivivere il giorno più importante della mia vita ogni volta che voglio.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni