Verdi Emozioni

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Verdi Emozioni

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Verdi Emozioni è un negozio di allestimenti floreali, situato ad Agrigento, che mette a dsposizione della sua clientela i professionisti del settore floreale, con il fine di consigliarvi ed aiutarvi a rendere l'atmosfera e l'ambiente del vostro grande giorno unica, magica  e ricca di armonie cromatiche e profumi delicati e naturali.
Verdi Emozioni è sinonimo di efficienza, puntualità e precisione del servizio offerto, qualità che, unite alla cordialità e disponibità del personale, garantiscono il successo del negozio.

Per delle decorazioni che rasentano delle vere e proprie scenografie floreali, sfondo ideale e cornice perfetta per immortalare la vostra promessa d'amore, Verdi Emozioni è il fiorista di Agrigento che fa per voi e peril vostro splendido matrimonio.

FAQ - Domande frequenti

Quali servizi offrite?
Bouquet da sposa, Decorazione floreale da cerimonia, Decorazione floreale per il banchetto
Utilizzate un catalogo o create bouquet personalizzati per ogni occasione?
Catalogo, Bouquet personalizzati
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento

Opinioni su Verdi Emozioni

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
riccardocascino
By Riccardo Maria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sono sempre stata convinta che non tutto accada per caso nella vita..e se io ho trovato voi 2 in questo bellissimo percorso..un caso non è..perchè quello che avete fatto per noi non è solo lavoro..è qualcosa di + grande..di + bello e di + prezioso..non basterebbero mille parole per descriverlo..è qualcosa che resta nel cuore oltre che su stupendi ricordi e meravigliose foto e video..è l'aver colto l'essenza e lo spirito di questa coppia..e di averci guidato, sopportato :P e fatto scoprire e vivere mille dettagli, mille particolari, mille colori e mille sfumature che hanno reso il ns. evento unico e mai scontato..semplice ma così pieno di "noi" da essere davvero e per sempre il ns. film :) l'avete costruito voi insieme a noi..quindi la nostra festa è anche la vostra festa..che vi amo già lo sapete, che risceglierei sempre e ancora sempre solo voi pure..ma quello che forse non sapete è che restano sempre da fare il battesimo..gli anniversari..le comunioni..la cresime..il ballo dei 18 anni..le nozze d'argento... :PPP quindi state in campana..che mica vi liberate di noi :) p.s. il mio meraviglioso bouquet è li dove sapete..per cui anche LUI vi manda a dire Grazie <3

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 92100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni