In una cornice idilliaca, in uno scenario suggestivo, sorge la dimora seicentesca Vecchio Borgo, oggi location perfetta per celebrare in armonia e romanticismo le vostre nozze.
La caratterizzano la deliziosa piazzetta del borgo, il maestoso leccio nero di cinquecento anni, la romantica grotta degli sposi, le due torri (Torre Merlata e Torre della Ghirlande).
Gli spazi interni, tutti finemente arredati e in grado di ospitare numerosi invitati, vi faranno sentire in comodità come in casa vostra.
Lo staff altamente qualificato si prenderà cura dell’organizzazione, dell’allestimento e della realizzazione del ricevimento, curandone quei particolari che fanno la differenza in un giorno così speciale.
Il 24 maggio scorso abbiamo festeggiato il nostro matrimonio nell’incantevole cornice del Vecchio Borgo di Grottaferrata. Non potevamo scegliere posto migliore, si è dimostrato eccellente per la professionalità e la gentilezza del personale, per la bellezza del luogo e la molteplicità degli scenari che hanno fatto da sfondo alla nostra felicità. Un ringraziamento speciale a Irene, Sonia, Giorgia e Gennaro che con la loro gentilezza e le loro capacità professionali hanno reso quel giorno indimenticabile per noi e per i nostri amici.
Ambiente unico e assolutamente di grande fascino , cucina eccellente e servizio professionale e cortese
Grande esperienza organizzativa
Mi sembrava di essere in un sogno in questa location veramente fantastica, ricca di atmosfere magiche e di fiori profumatissimi. Consiglio a tutti Vecchio Borgo, io sono rimasta completamente soddisfatta.