29

Descrizione

Mi è sempre piaciuto fotografare, avere dei ricordi da conservare non solo nella mia mente ma da condividere con le persone che amo, i viaggi, i momenti di vita quotidiana, tutto ciò che colpiva il mio sguardo.
Dopo aver esplorato diversi generi fotografici negli ultimi anni mi sono avvicinato alla fotografia di matrimoni ed ho subito realizzato che non esiste nulla di più gratificante che avere la responsabilità di documentare il giorno più bello di una coppia. I matrimoni sono degli eventi unici, l’amore, le risate, le lacrime… la nascita di una nuova famiglia, l’inizio di un nuovo percorso!
Documentare questa connessione tra due persone che si amano così tanto è un vero onore.
Credo che ogni immagine abbia una storia… una storia capace di farvi ricordare come vi sentivate in quel momento, un’immagine che a distanza di 20 o 30 anni vi faccia riprovare le stesse sensazioni come se fosse ancora quel giorno.
In ogni matrimonio il mio obiettivo è quello di creare sempre un qualcosa di personale, semplice ed unico, le fotografie migliori riescono solo quando ci si lascia realmente andare, voi siate voi stessi ed io sarò me stesso!

Mi occupo solamente di fotografia, ma per chi desidera anche il video collaboro con bravissimi videografi professionsti.

Prendo un numero ridotto di matrimoni ogni anno, per questo ricevo prenotazioni anche un anno prima, questo per assicurare uno standard di eccellente qualità.

Dettagli

  • Prezzo medio
  • Gamma di prezzo del servizio

    Prezzo medio
  • A partire da quale prezzo e' possibile contrattare reportage fotografici?

    1650
  • Quali servizi offrite?

    Fotografia
  • Che stile fotografico utilizza maggiormente?

    Reportage
  • Quali sono le condizioni di pagamento?

    Anticipo e firma del contratto per riservare la data. Pagamento della seconda rata 2 settimane prima del matrimonio. Saldo prima della consegna dei file digitali.
  • Con quante settimane di anticipo consiglia di contrattare il servizio?

    Più di 6 mesi
  • E' necessario prendere un appuntamento?

    Necessario appuntamento previo
  • Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?

    Possibili costi per spostamenti
  • Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?

    Utilizzo un approccio non invasivo, senza l'uso del flash (solamente la sera o con il buio). Mi piace mettere a mio agio i miei clienti, per avere fotografie naturali e mai forzate. Durante la giornata seguo il susseguirsi degli eventi senza mai intervenire ma cercando di catturare i momenti migliori e più emozionali. Adoro fotografare nella natura e cerco sempre le ambientazioni e la luce migliore per esaltare ogni singolo scatto.

Recensioni (0)

Lo hai utilizzato? Lasciaci la tua opinione

0.0
0 opinioni

Indirizzo di Valerio di Domenica - Verona:

Calzoni 4 37069 Villafranca di Verona +393402612062