Valeria make up

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Valeria make up

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Valeria Boncoraglio è una make up artist professionista, che si muove tra i jet set dei più esclusivi Hotels della Costa Smeralda, mentre d’inverno si sposta a Londra.

Formatasi nella scuola di maquillage di Chanel e Lancôme, è altamente specializzata in make up per spose grazie alle innumerevoli esperienze raccolte durante gli anni di lavoro. 

Queste esperienze anno maturato in lei la capacitá di convertirsi in una confidente di fiducia, una guida stimata, una amica anelata nel momento piú unico che ci sia.

Da tutti questi bellissimi momenti magici, di complicitá tacita nascono due libri di aneddotti sulle spose e il matrimonio e su il Make Up delle spose. Il lIbro si divide in due parti, la prima da il nome al Libro “I Racconti delle Spose”; la seconda parte “Il Make up delle Spose” è più pratica, in cui dispensa utili consigli alle future make up artist su come affrontare la grande prova con le Spose.

Valeria propone a ogni sposa un Make Up unico e personalizzato, trattamenti e programmi completi di bellezza per la Sposa, Extension Ciglia, Consulenza d’immagine. Tra le altre cose.

La sua professionalità sará a vostra completa disposizione per farvi avere il look che avete sempre desiderato, un trucco unico e speciale, studiando le luci, le ombre, i colori per un make up su misura per voi.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Previo accordo.
Quali servizi offrite?
Trucco da sposa, Manicure e pedicure, Depilazione, Trattamenti e programmi di bellezza, Altro
Lavorate a domicilio?
A domicilio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti

Opinioni su Valeria make up

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 7100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni