Valeria De Monte

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Valeria De Monte

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Per dar vita a una giornata indimenticabile e perfetta affidarsi alla collaborazione di professionisti del settore è la carta vincente. La presenza al vostro fianco di una wedding planner, wedding coordinator e destination wedding planner professionale vi darà la sicurezza e la tranquillità di cui avete bisogno per decidere ogni dettaglio dell'organizzazione del vostro giorno.

Servizi offerti

La wedding planner Valeria De Monte vi fornirà una consulenza specializzata aiutandovi nella progettazione di un evento completo. Ascolterà le vostre esigenze e una volta definiti i punti chiave dello stile da voi scelto vi proporrà le soluzioni più adatte realizzando partecipazioni, tableau de mariage, bomboniere, segnaposto, centrotavola, allestimenti floreali, decorazioni e molto altro.

Metodo di lavoro:

La vostra wedding planner sarà il vostro braccio destro, la persona a cui potrete affidare i vostri sogni e desideri, ma anche i dubbi e le paure che potrebbero sorgere durante il percorso. Insieme a Valeria riuscirete a creare la giornata perfetta che avete sempre immaginato

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Valeria De Monte

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni