Valentino Sorrentino Films

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Valentino Sorrentino Films

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Le immagini dei momenti più belli vissuti insieme in un giorno così importante come quello del vostro matrimonio, un ricordo da custodire con cura. Scegliete con attenzione il professionista che realizzerà il video del vostro matrimonio, affidate le vostre emozioni a Valentino Sorrentino Films.

Conoscenze tecniche, stile cinematografico, discrezione e cura dei dettagli si fondono per dare vita a un risultato che vi emozionerà, proprio come il vostro giorno. Valentino Sorrentino Films vi accoglierà presso il suo studio per conoscervi e concordare con voi i dettagli del suo lavoro.

Esperto e attento, questo professionista saprà esaudire le vostre richieste e rispettare le vostre esigenze. Il video, realizzato in 4k, vi verrà consegnato su una pen drive personalizzata. Tutto il processo di post produzione è seguito con attenzione per garantirvi un risultato perfetto.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Video
da
1.500 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
bonifico bancario
In che anno è iniziata l'attività?
1998
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Valentino Sorrentino Films

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
dl28ago2007
By Daniele
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Lui è stato LA CERTEZZA nel nostro matrimonio

Lui e la sua squadra non colgono gli istanti, per quello, sono tutti bravi. Loro colgono l'anima delle persone che hanno di fronte. Hanno una sensibilità nel loro lavoro, che va oltre ogni Videografo/Fotografo. Valentino Sorrentino non elabora i soliti filmini da matrimonio, lui crea dei veri e propri film. Questi, hanno un sapore e un'anima, che solo nelle sue creazioni, ho visto fino ad ora. Lui trasmette emozioni forti e ciò è possibile solo grazie alla sua grande sensibilità. Lui si cala nel cuore delle persone, con cui crea un legame puro, lasciando gli sposi nella loro spontaneità più naturale, facendoli sentire a proprio agio in tutto e per tutto, perché la delicatezza con cui lavora Valentino Sorrentino e la sua squadra, è qualcosa di esclusivo che solo loro sanno dare agli sposi. Ecco perché lo/li consiglio a tutti. Se cercate qualcosa di ESCLUSIVO loro fanno assolutamente per voi.

Grazie di Cuore per lo splendido lavoro che avete fatto, ma soprattutto per le grandi emozioni che avete regalato a me e a mio marito.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 84013

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni