Valentina Franci Wedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Valentina Franci Wedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 500 €

Valentina Franci coltiva da sempre la passione per l'organizzazione di eventi speciali: realizzare i sogni e soddisfare le aspettative di chi vuol vivere un giorno speciale in modo unico diventa per lei un progetto affascinante, perchè l'emozione più bella per lei sarà farvi emozionare! Vi seguirà in tutta la fase dell'organizzazione: dalla scelta della location perfetta, all'allestimento, alla scelta del catering, curando ogni piccolo dettaglio con raffinatezza ed eleganza.

Non vi resta che godere a pieno il vostro giorno in un clima coinvolgente. Indimenticabile. Per rendere il tuo Matrimonio un evento unico ti aiuterò nella scelta della location perfetta: spiagge, sale ricevimenti, ristoranti, giardini, terrazze panoramiche, ville private con piscina…
Troveremo insieme lo stile giusto il mood del matrimonio, per realizzare un WEDDING DAY da sogno!
Perche i sogni si realizzano ad occhi aperti ……..

Una selezione attenta di meravigliose chiese per celebrare  il rito cattolico e tante splendide location per lo svolgimento del rito civile e del banchetto. Vi seguirò fin dai primi passi dell'organizzazione fino al giorno del Si, curando per voi ogni singolo dettaglio con professionalità e competenze specifiche, per esaudire tutte le richieste e rendere il tuo matrimonio unico senza stress, regalando sorrisi e ricordi perfetti.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
500 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Una caparra iniziale alla firma del contratto poi il saldo prima del matrimonio
In che anno è iniziata l'attività?
2012
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Valentina Franci Wedding

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
caterina.angelici.41
By Caterina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

We’ve found Valentina’s through zankyou.it app and since the 1st phone call we’ve had, we knew we wanted her to organise our wedding.Sometimes things are a bit difficult to manage especially from abroad, however she really made the difference and supported us daily, and in less than 12 months she organised every little detail.She is very flexible and helpful and down to earth person. She went out of her way to help us and our guests even with things that were not originally planned.We would really recommend her to anybody that wants a simple but still smart celebration.Thomas & Caterina

Segnalare abuso
luna.angeli
By Luna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Semplicemente fantastica! È stato tutto così perfetto.Valentina assieme ai suoi collaboratori è riuscita concretamente a far sì che il sogno diventasse realtà. Siamo molto grati a lei per il lavoro svolto, per la sua sconfinata pazienza e per la sua ingegnosità. Adesso più di prima penso che senza di lei non sarei mai riuscita a seguire le nozze, quindi dobbiamo di cuore ringraziare la wedding planner per il suo aiuto. Grazie infinite!

Segnalare abuso
luli.for32
By luna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Valentina è assolutamente insuperabile! Ha realizzato il mio sogno rendendolo ancora più bello di quanto avessi mai potuto immaginare, tutto curato nei minimi dettagli. Ci ha accompagnati fin dall'inizio con affetto ed entusiasmo regalandoci un giorno unico ed indimenticabile!La risceglierei altre mille volte. Vale sei la migliore!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 58020

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni