Vagabondando - Foto Reportage di matrimonio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Vagabondando - Foto Reportage di matrimonio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Lo staff di Vagabondando mette a disposizione la sua professionalità nell’ambito del reportage matrimoniale per creare un ricordo indelebile che accompagni la nuova famiglia per tutti i giorni della futura vita insieme.

Le loro foto saranno capaci di riprodurre in qualsiasi momento, sfogliando l’album o il fotolibro, l’atmosfera del giorno più bello.

Non faranno mai pose, nè interromperanno o guideranno gli eventi, ma “ruberanno” gli attimi più emozionanti della giornata per fermarli nel tempo. Niente sarà mai costruito ma verranno colti i reali momenti e fatti salienti del giorno del matrimonio.

La loro disponibilità è totale: saranno a disposizione della coppia tutto il giorno.

Se lo si desidera si può inserire nella giornata anche un momento per qualche scatto agli sposi, per esempio una breve passeggiata in un luogo caro per qualche ritratto, senza però perdere mai la naturalezza di una foto rubata.

Ci sarà anche spazio per le foto con parenti ed amici, e per eventuali altre esigenze.

Il racconto del giorno del matrimonio inizierà dalla preparazione dei due futuri sposi, cogliendo le vicende che accadono realmente ed evidenziandone le emozioni: la tensione, l’entusiasmo, la gioia.  Sono disponibili ad essere presenti alle preparazioni della futura moglie e contemporaneamente del futuro marito… è il bello di lavorare sempre in due!

Si proseguirà quindi con la cerimonia, della quale coglieranno l’essenza affinché le fotografie ne raccontino la storia, sia che avvenga in Municipio sia in Chiesa.

Infine saranno con gli sposi al ricevimento fino alla fine della festa, a documentare la reale atmosfera di felicità ed emozioni del giorno più bello. La loro presenza sarà sempre discreta e non interferirà con lo svolgimento della giornata: coglieranno ogni attimo senza farsi troppo notare.

 

 

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage

Opinioni su Vagabondando - Foto Reportage di matrimonio

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 20134

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni