Tuscan Lab

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Tuscan Lab

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Tuscan Lab _ Event Design Studio

Tusca Lab è uno studio e laboratorio grafico, con sede nella città di Arezzo, specializzato in Wedding Stationery & Wedding Design.

Scegliere Tuscan Lab significa lavorare direttamente con Gloria, un architetto che grazie a un percorso di formazione e studio del mondo dell'organizzazione degli eventi ha sviluppato una grande passione per la progettazione grafica e per lo styling degli allestimenti. 

L’Amore per ciò che facciamo, l’esperienza e la professionalità, uniti alla continua ricerca della Qualità delle carte e dei materiali che utilizziamo sono gli elementi che ci contraddistinguono!

Rivolgendosi a Tuscan Lab c’è la possibilità di scegliere tra due tipologie di servizio per il tuo coordinato grafico, uno Semi-Custom ed uno Custom; Una gamma di linee artiginali di Gift/Cadeau de Mariage da donare ai tuoi ospiti, da costruire insieme in base alle tue esigenze scegliendo tra i classici confetti o prodotti gastronimoci di alta qualità.

Le Linee Semi-Custom hanno un layout predefinito, sono pronte per essere aggiornate con il vostro testo personalizzato e per essere rifinite in base ai vostri gusti. Non solo inviti, ma ogni linea è dotata di tutti gli elementi necessari per il coordinato per le vostre nozze: libretti cerimonia, tableau de mariage, segna tavolo e segnaposto, menù, tag confettata, tag bomboniere, guestbook ecc.Avete la possibilità di apportare una modifica a livello di font, selezionare il colore busta che più vi piace e supporto cartaceo tra quelli disponibili nel mio personale catalogo. E scegliere tra una vasta gamma di accessori.

Le Linee Custom, ovvvero personalizzate, saranno sviluppate partendo dalle vostre idee, dalla vostra palette colori, dal vostro tema: insieme andremo a costruire un coordinato grafico armonico che parlerà di voi in ogni suo dettaglio!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Bonifico bancario o Paypal
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Disponete di un catalogo o è possibile creare inviti personalizzati?
Catalogo, Disegni personalizzati
Il prezzo degli inviti include la stampa?
Costi di stampa inclusi
Che tipo di stampa realizzate?
Stampa digitale
Generalmente quali sono i vostri tempi di consegna?
1 settimana
Qual è il tuo orario commerciale?
Si riceve previo appuntamento.

Opinioni su Tuscan Lab

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
lerjr99
By Stefano
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Per le partecipazioni del nostro matrimonio abbiamo deciso di affidarci a tuscan lab e siamo più che soddisfatti della nostra scelta. Gloria ha saputo consigliarci al meglio, con grande professionalità, partendo dalla nostra idea che ha saputo realizzare ottenendo un risultato moderno e al tempo stesso molto elegante. Che dire? Quando si ha passione per ciò che si fa, il lavoro trasmette un'emozione più profonda!

Segnalare abuso

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni