T&T Noleggi Allestimenti

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

T&T Noleggi Allestimenti

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

T&T Noleggi e Allestimenti in Abruzzo e Marche rappresenta il primo Wedding Facility Management oggi operante sul panorama del mercato a livello nazionale.

Noleggi ed Allestimenti attrezzature per matrimoni, eventi, cerimonie e manifestazioni in tutta l'area del medio adriatico con allestimenti precisi e puntuali come da progetto. Noleggioe Allestimenti di: Gazebo, Tendoni, Ombrelloni, Tavoli e Panche, Tavopli e Sedie con tovagliato, Mise en place, Pedane e Palchi, Divanetti con poltroncine pouf e tavolino (salottini eventi), Sistemi di condizionamento dell'aria, TV LED e Videoproiettori professionali, elementi e complementi d'arredo (props), gruppi elettrogeni, Bancone Bar Luminoso, Desk Accettazione luminosi, Frigovetrine e congelatori, sistemi di illuminazione architetturale, illuminazione per eventi, wedding lights design, moquette e tappeti, impianti audio luci e video; in occasione di eventi, cerimonie, matrimoni, feste, party, eventi aziendali, inaugurazioni, compleanni e ricorrenze varie.

Soluzioni dedicate al settore Wedding con allestimenti curati e ricercati, assistenza tecnica durante l'evento, tecnici e mezzi a Vostra disposizione per ogni necessità, soluzioni personalizzate (custom) in ogni luogo possibile ed imaginabile dalla riva del mare fino alla cima della montagna.

Per il vostro ricevimento T&T offre un prezioso e personalizzato supporto dalla fase di progettazione alla fase finale. Gli allestimenti, gli arredi, i decori personalizzati saranno pensati attorno ai vostri gusti con un rapporto diretto il tutto personalizzato e modulare a seconda della location. 

T&T si prende cura dei Vostri ricevimenti per consegna rergalo, cerimonie civili, religiose e simboliche, servizio addobbi chiesa e location completi per ogn isituazione. T&T Noleggi e Allestimenti disegna il Vostro evento in maniera dettagliata grazie alla professionalità dei tecnici con oltre 20 anni di esperienza, passione e continua attenzione agli sposi, si segnala inoltre un'elevata attenzione all'ascolto con un rapporto confidenziale e risolutivo. 

Tutte le attrezzature sono di nostra proprietà e rispondono al meglio ad ogni esigenza degli sposi, prodotti certificati di altissima qualità. Le foto ed i video allegati permettono di comprendere il livello qualitativo raggiunto. Un tecnico multi specialista sarà sempre al Vostro fianco durante l'evento.

NOVITA' 2021: Wine Catering for Wedding & Events caratteristico e ricercato con Sommelier grazie alla partnership esclusiva con l'Azienda Agricola Ciccone Vini. Il tutto reso con un allestimento particolare ed unico.

Nella galassia di T&T Noleggi e Allestimenti in Abruzzo e Marche fanno parte anche la struttura dedicata all'Organizzazione degli Eventi e Comunicazione Innovativa BABALOO AGENCY; nel network anche ADRIATICO EXPO leader da 25 anni in allestimento fiere, mercatini, raduni e grandi manifestazioni in genere. Tutto questo garantisce alta qualità ed efficienza senza eguali.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Prodotti a noleggio
Altare, Tende , Gazebo, Tavoli, Sedie, Stoviglie, Posate, Tovaglie, Bancali, Illuminazione, Suono, Mobili, Altro
Disponete di showroom espositivi?
Showroom non disponibile
In che anno è iniziata l'attività?
2003

Opinioni su T&T Noleggi Allestimenti

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
tere.divi
By teresa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Grandiose scenografie di luci allestite da T&T presso la mia location il giorno di un importante wedding day in provincia di Macerata, TOP!
Segnalare abuso
rosa.v
By rosa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Hanno realizzato il mio matrimonio da sogno … si sono presi cura anche delle cose che non gli spettavano risolvendomi un grosso problema di non loro competenza…grazie!
Segnalare abuso
dario.dibi
By dario
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Affidatevi a T&T …. Sanno sempre come farvi fare bella figura e vi indicano loro le strade da seguire per rendere al massimo un evento con budget predefinito …. Li consiglio molto perché non sono commercianti … ma artigiani
Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni