Tipografia Pontoni

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Tipografia Pontoni

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

La Tipografia Pontoni di Udine e la titolare Selena conquisteranno voi e i vostri invitati con le sue proposte originali, fantasiose e completamente personalizzate per le vostre partecipazioni di nozze.

Verrà creata una creative suite, ovvero una grafica personalizzata in base ai vostri desideri, ed insieme troveremo la soluzione perfetta per il vostro giorno piu importante, adattandovi lo stile, il colore e il tema che avete scelto.

È possibile creare tutto il coordinato cartaceo: partecipazione di matrimonio, libretto messa, cono riso, tableau de mariage, menù ristorante, confettata e sweet table, segna tavolo, segna posto.

Ed inoltre: guest book, pannello di benvenuto, wedding bags (con la possibilità di inserire: bolle di sapone, ventaglio, timeline, sacchettino di riso e/o petali, ...), wedding bags per bambini (con la possibilità di inserire: matite e disegni da colorare, bolle di sapone, caramelle, ...), tag per fusette e decorazioni varie (etichette adesive; etichette adesive per bottiglie; cake topper; ...).

Vengono offerte varie tipologie di materiali e un'ampia gamma di carta su cui è possibile effettuare diversi servizi di stampa tra cui: stampa digitale e tipografica; stampa con lamina oro ed argento; stampa su plexiglass e su pannello.

Tutti gli articoli creati sono personalizzati ed unici, realizzati a mano e studiati per creare un filo conduttore in tutti i momenti e location scelte per l'evento.

Con la possibilità di invio su tutto il territorio nazionale, la tipografia vi offre un servizio rapido e completo e vi garantisce la massima qualità nella realizzazione di partecipazioni di nozze e complementi grafici per i vostri eventi.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
È previsto un acconto a inizio lavoro e alla consegna del lavoro terminato il saldo. Ci si può mettere d'accordo.
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Disponete di un catalogo o è possibile creare inviti personalizzati?
Catalogo, Disegni personalizzati
Il prezzo degli inviti include la stampa?
Costi di stampa inclusi
Che tipo di stampa realizzate?
Stampa tipografica, Stampa Offset, Stampa digitale
Generalmente quali sono i vostri tempi di consegna?
3 settimane
Qual è il tuo orario commerciale?
Si riceve su appuntamento, cercando di venire incontro agli impegni di entrambe le parti
In che anno è iniziata l'attività?
2016

Opinioni su Tipografia Pontoni

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
g.bilardo
By Giusi
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Selena meriti molto di piu' di 5 stelle!Sei una professionista eccezionale, bravissima, paziente, veloce e non posso far altro che ringraziarti con tutto il mio cuore per tutto quello che hai fatto per noi.Abbiamo ricevuto un sacco di complimenti dai nostri ospiti per la cura dei dettagli da te realizzati.Tipografia TOP e CONSIGLIATISSIMA.Ancora GRAZIE <3GiusiSposa Luglio 2021

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 33100

Ci trovate in una laterale di via Lumignacco. Entrati al numero 20 proseguite lungo il vialetto alla fine del quale troverete posto per parcheggiare.                                                            Per accedere al laboratorio scendere lungo lo scivolo 

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni