Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2024

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

The White Rose è molto più di un’agenzia di wedding planning; è un insieme di esperienze uniche, un viaggio verso il giorno più importante della vostra vita. Si distinguono per essere una vera azienda specializzata nell’organizzazione di matrimoni, offrono una gamma completa di servizi in-house che comprendono, catering, fiori, allestimenti, musica e grafica. Questo consente loro di garantire un controllo totale su ogni aspetto del matrimonio, assicurando coerenza, qualità e risparmio di tempo e budget per voi sposi. La loro missione è trasformare la pianificazione del matrimonio in un'esperienza memorabile, offrendo servizi di alta qualità e soluzioni personalizzate.

Metodo di lavoro

Propongono un pacchetto completo di servizi per il vostro matrimonio, partono da una base di partenza che comprende catering, fiori per la cerimonia e per il ricevimento, arredi, musica con DJ set, grafica e stampe. In questo modo avrete il totale controllo sull’intero budget del matrimonio fin dal primo istante e potrete vivere l’esperienza organizzativa senza stress nel loro studio di Milano dove assaggerete anche il vostro menù in una cena per due a tu per tu con il loro Chef.

Le loro wedding planner, vi accompagneranno in un viaggio che comincia con l’analisi delle vostre esigenze per poi cercare la location più adatta all’evento e iniziare insieme a definire il mood, lo stile e personalizzando il matrimonio nei minimi dettagli. Non hanno costi di coordinamento o consulenza perché sono loro stessi a offrire direttamente e senza intermediazione tutti i servizi.

Servizi offerti

  • Responsabilità e controllo del Budget: offrono un'unica responsabilità contrattuale, con un budget chiaro e senza sorprese fornendo aggiornamenti costanti sui costi durante la pianificazione del matrimonio.
  • Nessun costo di coordinamento o consulenza: sono un’azienda che realizza matrimoni, non ci appoggiano a fornitori esterni pertanto non hanno i costi di un’agenzia. Lo staff di The White Rose è presente dal primo incontro in studio fino all’ultimo istante il giorno del vostro matrimonio.
  • Esperienza senza stress: Godetevi una memorabile esperienza organizzativa senza stress nel loro studio di Milano, dove ogni dettaglio è curato in un ambiente piacevole e di classe.
  • Ricerca della location: partono dalle vostre esigenze per trovare la location ideale per il vostro matrimonio. Propongono solo location in grado di soddisfare le vostre aspettative e i loro standard qualitativi.
  • Organizzazione dettagliata: nel corso degli appuntamenti con le wedding planner vi guideranno nella definizione di ogni dettaglio del vostro matrimonio, visualizzerete il progetto attraverso dei moodboard realizzati per voi fino a definire il timing di ogni momento.
  • Proposta culinaria unica: lo Chef Executive reinventa i classici della cucina italiana, offrendo un menù personalizzabile. Sceglierete il vostro menu e potrete assaggiarlo durante una cena a tu per tu con lo chef con cui potrete dialogare e personalizzare ogni portata.
  • Professionisti selezionati per completare l’esperienza: collaborano con professionisti esterni solo per i servizi che non erogano direttamente garantendo eccellenza in ogni campo.
  • Il giorno del matrimonio: è arrivato il giorno del matrimonio, tutto è definito in ogni particolare, potete dedicarvi interamente alle vostre emozioni, senza stress, perché siete certi che The White Rose è lì per voi pronto a garantire la perfetta riuscita dell'evento: dall'arrivo del primo furgone fino alla fine, quando li saluterete al termine della vostra meravigliosa festa.

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Con meno di 100 invitati
Tra 100 e 300 invitati
Tra 300 e 500 invitati
Oltre 500 invitati

Che servizi offri?

Cerimonia
Ubicazione
Ricevimento
Decorazioni
Ambientazione
Partecipazioni di nozze
Biglietti
Bomboniere di nozze
Lista nozze
Fotografia e video di matrimonio
Musica e animazione
Noleggio auto
Consulenza d'immagine per gli sposi
Acconciatura e make-up
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'estero
All'aria aperta
Simbolica
Tematica
Ecologica
Altri

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

In che tipo di nozze sei specializzato?

Organizziamo matrimoni in tutta Italia per sposi italiani e stranieri che necessitano di un supporto per l'intera organizzazione del loro grande giorno

Come lavori?

Seguiamo interamente ogni matrimonio, dalla ricerca della location al giorno dell'evento con particolare attenzione alla qualità della nostra proposta e al rispetto del budget del nostro cliente

Come si effettua il pagamento?

Anticipo: 30% alla conferma del Matrimonio. Saldo: 15 giorni lavorativi prima del giorno del matrimonio. La nostra consulenza è sempre gratuita
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su The White Rose

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
36 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Silvia
Silvia V. Inviato il 17/09/2023
Valutazione 5 su 5

La realizzazione del nostro sogno

È stato tutto semplicemente fantastico! Quando abbiamo deciso di sposarci non avevamo la minima idea di che cosa volesse dire organizzare un matrimonio. Abbiamo avuto il piacere di conoscere Monica e fin da subito si è instaurato un rapporto speciale e di empatia che senza alcun dubbio ci ha portati a scegliere lei e il suo magnifico team per il nostro giorno! È stato tutto perfetto, siamo stati seguiti nei minimi dettagli e ci hanno accompagnato passo per passo nella realizzazione della nostra favola! 
non smetterò mai di ringraziare ognuno di loro, grazie di cuore.🤍 siete magnifici e speciali! 
Danila
Danila M. Inviato il 19/09/2023
Valutazione 4.6 su 5

Sopra ogni aspettativa🤍

La wedding è fondamentale ma se scegli il team di the white rose superi ogni aspettativa! Dal primo momento ci siamo trovati in perfetta sintonia. Monica, valentina, andrea ed alessandro sono stati in grado di soddisfare ogni nostra richiesta ed ogni nostro desiderio rendendo il nostro giorno il più bello della nostra vita🫶🏽
Silvia
Silvia G. Inviato il 28/07/2023
Valutazione 4.8 su 5

Il matrimonio che desideravamo

Abbiamo scelto The White Rose perché, fin da subito, si sono dimostrato super professionali e in linea con quelle che erano le nostre richieste. Non ci hanno mai deluso e abbiamo ritenuto il loro servizio impeccabile dalle prime volte che ci siamo visti, fino al giorno del nostro matrimonio.
Li risceglierei altre mille volte.
Bravi!
Pierpaolo
Pierpaolo C. Inviato il 07/11/2023
Valutazione 5 su 5

La nostra fiaba realizzata

Ci siamo sposati il 24 Giugno 2023
Siamo stati accompagnati per tutto il periodo organizzativo e durate il
Nostro giorno speciale da Monica e Valentina!
Due persone speciali che ci hanno accolti da subito con professionalità, grande disponibilità e cuore!
Monica ci è stata accanto tutto il tempo fino a diventare una nostra cara amica.
La nostra giornata è stata unica e indimenticabile!
Abbiamo realizzato il
Matrimonio con il tema del balletto classico romantico nel “bosco delle silfidi”, in una location unica…il risultato è stato magico.
Il ricevimento tra le mura del chiostro del convento dell’Annunciata è stato perfetto e alla sera con le mille luci eccezionalmente romantico!
La nostra idea ha preso vita così l’avevamo sognata, Monica ha fatto di tutto per realizzarla.
La cena, dall’aperitivo ai dolci, era straordinaria.
Grazie TheWhiteRose!
Grazie Monica!

Vi siamo
Grati per tutta la vita !
Pier e Gio
Rachele
Rachele S. Inviato il 19/06/2023
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio da favola

Ci siamo affidati a loro quasi per caso, fin da subito prima con Monica e poi con Valentina ci siamo trovati come in una famiglia…come due pilastri, tranquillizzandoci giorno per giorno e ascoltando ogni nostra preoccupazione. Ci hanno saputo consigliare e suggerire, dettagli ai quali non avremmo mai pensato !!
E poi vogliamo mettere la notevole riduzione delle stress!! È un periodo carico di emozioni e l’ansia delle volte prende il sopravvento… ecco diciamo che le ragazze e tutto lo staff si prendono carico di una buona parte di queste “ansie” per alleggerire i nostri animi.
Non sarei potuta essere più felice !
Grazie
Vincenzo
Vincenzo M. Inviato il 06/11/2022
Valutazione 5 su 5

Emozione unica!

Fin dalla prima telefonata con Monica c'è stato subito feeling, un'empatia naturale, ho percepito dalle sue parole tanta grinta e amore per il suo lavoro. Al primo appuntamento ha capito quali fossero i nostri desideri per realizzare al meglio il matrimonio, spiegandoci tutto nel dettaglio e mettendoci davvero a nostro agio, come se già lei ci conoscesse. Valentina e Andrea ci hanno seguito in tutto, ad ogni nostra richiesta e/o domanda loro erano sempre pronti ad ascoltarci e consigliarci al meglio. Grazie a voi abbiamo realizzato il nostro sogno, il nostro giorno più bello!
Futuri sposi affidatevi a The White Rose.
Giulia
Giulia P. Inviato il 14/07/2022
Valutazione 5 su 5

Dream team

Monica, valentina, andrea, alessandro e tutto il team twr sono persone fantastiche, competenti, professionali e che da subito ci hanno conquistato.
Viviamo a londra e aver affidato a twr l'organizzazione del matrimonio a milano è stata la decisione migliore. Abbiamo sempre comunicato senza problemi, nonostante la distanza, e monica e valentina sono sempre state disponibilissime e attentissime a ogni nostra esigenza. Monica è stata un aiuto prezioso e fondamentale nella scelta della location. Ci ha portati in giro un giorno intero per visitare i luoghi che avevamo in lista prima di scegliere la location definitiva. Il suo sorriso e buon umore hanno reso la giornata un vero piacere! Valentina è una ragazza dolce e determinata. Ha sempre ascoltato con attenzione ogni nostra richiesta, consigliandoci al meglio in tutte le scelte. Ha saputo interpretare le nostre esigenze alla perfezione e ha reso il nostro matrimonio assolutamente magico! Siamo felicissimi di esserci affidati a twr nel nostro percorso, ci hanno fatti sentire davvero speciali e hanno reso il giorno del matrimonio una vera favola! Grazie di tutto!
Giulia & devin - 30.06.2022

Francesca
Francesca Inviato il 08/02/2022
Valutazione 5 su 5

Amore a prima vista

Abbiamo incontrato monica e lo staff di twr quasi per caso ma da subito non abbiamo avuto dubbi: la scelta giusta erano loro, c'è sempre stata grande intesa tra di noi. Non avevamo le idee ben chiare, la richiesta era solo una: matrimonio d'inverno con ricevimento serale. Ora, con il cuore pieno di gioia, possiamo descrivere la nostra esperienza in 4 parole, pazienza: la scelta della location non è stata semplice e come se non bastasse, anche il covid ci ha messo lo zampino, non permettendoci di recarci in loco. Eppure monica, dotata della grande virtù del problem solving, ci ha permesso di prendere una decisione ponderata e per nulla approssimativa. Se siete degli eterni indecisi (come me, la sposa) lasciate fare a lei, perchè dopo 10 minuti che vi ascolta avrà già capito tutto! Le officine del volo sono diventate la nostra scatola vuota e twr l'ha allestita alla perfezione. Il risultato è stato qualcosa di unico, personalizzato. Effetto wow! Serenità: monica, valentina, alessandro, andrea e tutto lo staff ci hanno sempre fatto sentire coccolati e protagonisti di un qualcosa che sarebbe stato tutto nostro per sempre. Sempre disponibili e presenti, anche in un anno particolare che ci ha visti tutti in difficoltà. La loro professionalità si denota anche nelle sfumature più impercettibili, nulla è lasciato al caso. Qualità: se siete dubbiosi per fatto che "si occupino di tutto loro"... beh... cosa volere di più? Collaborano con professionisti seri e competenti. Alzarsi la mattina del fatidico giorno e non dover pensare a nulla è superlativo! Valentina ci ha accompagnato nell'insidioso viaggio della scelta dell'allestimento e di ogni minimo particolare, dimostrando grande attenzione ai dettagli ma anche progettualità d'insieme. Andrea (santo subito) che ha principalmente seguito la parte grafica, ha assecondato ogni nostro vezzo. Ci è stata data la possibilità di personalizzare ogni cosa, anche all'interno del menù, inoltre l'attenzione a chi ha delle problematiche legate a particolari alimenti è molto alta. Per tutto il resto possiamo semplicemente dire che ancora oggi, dopo due mesi dal nostro matrimonio, amici e parenti si complimentano per la qualità del cibo e l'eccellente servizio, anzi, vi riportiamo le parole di qualche invitato in particolare: "non abbiamo mai mangiato così bene ad un matrimonio in vita nostra", "il vostro è stato il matrimonio più bello a cui abbia mai partecipato", "complimenti per la scelta dei particolari, è tutto molto elegante e discreto". Fiducia: rifaremmo questa scelta milioni di volte! Twr ha realizzato il nostro sogno: è stato tutto esattamente come avevamo sempre immaginato. Il viaggio è stato più lungo del previsto, pieno di difficoltà e di ansia, ma ogni volta ripensavamo a come avremmo fatto ad affrontare questo particolare periodo senza di loro, ci saremmo persi! La cerimonia in chiesa, le bellissime rose, la cura nei dettagli, la simpatia, l'eleganza, la spontaneità, l'open bar, il ballo, il karaoke, la spensieratezza di una giornata che aspettavamo da tutta la vita...
Vi siamo davvero grati per aver reso tutto questo possibile e siamo felici di avervi avuto accanto anche durante i festeggiamenti... ma soprattutto siamo felici di avervi trovato!
Francesca & emanuele, 05/12/2021.
Veronica
Veronica C. Inviato il 06/10/2021
Valutazione 4.8 su 5

Un nome, una garanzia!

Ammetto che all'inizio eravamo molto titubanti all'idea di affidare a qualcuno l'organizzazione del nostro giorno, ma subito dopo la prima chiacchierata con Monica e il suo staff ci siamo ricreduti. Pensano a tutto loro e riescono a capire al volo quello che hai in mente, e questa è una gran cosa. Il nostro matrimonio è filato liscio dall'inizio alla fine, ed era esattamente come lo avevamo immaginato. Siamo stati ad altri matrimoni e non abbiamo visto lo stesso livello di professionalità e organizzazione. Se potessimo rifare tutto da capo, sicuramente la scelta ricadrebbe su di loro.
Gaia
Gaia P. Inviato il 01/09/2021
Valutazione 5 su 5

Il matrimonio perfetto

Io non credo che si possa descrivere a parole la competenza e professionalità di The White Rose. Per impegni lavorativi abbiamo deciso fin da subito di affidarci a qualcuno che ci accompagnasse nel giorno più importante della nostra vita, bene, non avremmo potuto fare scelta migliore, scegliendo loro.
Monica e Valentina hanno saputo assecondare ogni nostra richiesta e placare ogni preoccupazione, hanno permesso che noi ci potessimo godere appieno tutto il bello dell’organizzazione senza lo stress di rincorrere tutto, ma sopratutto possiamo dire di esserci davvero divertiti il giorno del nostro matrimonio in quanto sapevamo di esserci affidati completamente a persone che hanno curato in tutti i dettagli l’evento. Tutti i nostri invitati sono rimasti entusiasti e continuano a farci complimenti e il merito è soprattutto loro. Non possiamo che ringraziarli e consigliarli a tutti i futuri sposi. Grazie di cuore!
ILARIA
Ilaria A. Inviato il 04/07/2021
Valutazione 5 su 5

Superlativi!

Gli abbiamo raccontato il nostro sogno e loro hanno fatto di tutto per realizzarlo! Riuscendoci oltre le aspettative! Monica, Valentina, Andrea, Alessandro sono persone fantastiche a cui ci si può affidare ad occhi chiusi. È solo grazie alla loro professionalità se tutto, ma proprio tutto, è stato impeccabile!! Non finiremo davvero mai di ringraziarvi per tutto quello che avete fatto! I nostri ospiti sono rimasti estasiati dell'eleganza di tutta l'organizzazione della nostra festa! La cena ottima con prodotti di altissima qualità, lo staff che ci ha serviti durante la cena è stato superlativo! La musica di Daniel, il nostro fantastico dj, ha fatto da colonna sonora per tutto l'evento, svolto in una cornice magica e fiabesca che solo Il Borgo della Rocca può regalare! Potrei scrivere pagine e pagine di complimenti..ma sarebbero comunque riduttivi! The White Rose, resterete nel cuore!
Marta
Marta Inviato il 24/06/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola... Un sogno

Sono passati quattro giorni dal nostro matrimonio e ancora non riusciamo a riprenderci. Il dolore è grande! Il nostro matrimonio è stato semplicemente meraviglioso. Monica e il suo team sono stati esemplari nell'organizzare l’evento. Ogni singolo dettaglio perfetto. Abbiamo conosciuto loro per caso, non era nostra intenzione affidarci ad un wedding planner, ma dopo la telefonata con Monica tutto è cambiato. Ci hanno ascoltato, consigliato, seguito in tutto e per tutto... Anche nei momenti no. Valentina è stata paziente e dolcissima. Che dire di Andrea, super. La gioia più grande è ricevere ancora oggi messaggi dei nostri amici che ci ringraziano per la bellissima festa, per l’ottimo cibo... Hanno realizzato il nostro sogno. Grazie, grazie di cuore per averci regalato un matrimonio stupendo. Marta e Stefano 20/06/2021.
Francesca
Francesca B. Inviato il 05/10/2020
Valutazione 5 su 5

Il giorno perfetto

A metà gennaio 2020, io e mio marito abbiamo conosciuto Monica e dopo una chiacchierata lei aveva già capito la location adatta a noi. In effetti, quando abbiamo visitato insieme la villa, siamo rimasti senza fiato! Quel giorno abbiamo capito che affidandoci a Monica e al suo team (Valentina, Alessandro e Andrea) avremmo potuto vivere al meglio l’organizzazione del matrimonio!
I mesi successivi hanno cambiato le nostre vite e anche quelle del settore matrimoni, ma non abbiamo perso la speranza di poter festeggiare il 3 ottobre 2020. Dopo l’estate è iniziata la parte più bella dell’organizzazione, in cui ci ha seguito Valentina con la massima disponibilità; un grazie di cuore a lei per la pazienza e la capacità di affiancarci per fare le scelte migliori per realizzare il nostro giorno! E poi è arrivata finalmente la data tanto attesa ed ero davvero senza parole quando sono entrata a prepararmi in villa e ho visto con quanta cura e attenzione veniva allestito tutto (la sala della cerimonia, le isole e i tavoli della cena). La verità è che gli ospiti sono stati quelli più sorpresi per la naturalezza con cui venivano scanditi i momenti, perché il team The White rose lavora in modo impeccabile. Per noi la cena era molto importante, perché abbiamo ospiti attenti e ci hanno fatto tutti i complimenti per i piatti serviti e per come sono stati eseguiti alla perfezione! Quindi, se avete la possibilità di affidarvi a The White rose fatelo, perché sapranno come realizzare i vostri desideri! Grazie di cuore, Francesca e Nicola.
Tiziana
Tiziana S. Inviato il 24/09/2020
Valutazione 4.8 su 5

Per chi vuole davvero un matrimonio da sogno

La squadra di The White Rose è semplicemente fantastica! La professionalità e l’esperienza nel settore sono le prime cose che ci hanno catturato... La loro capacità di rendere la realtà ancora più bella di quello che era il nostro sogno ci ha lasciato senza fiato! Durante la fase di progettazione siamo stati seguiti e consigliati, il livello di cura del dettaglio è pazzesco, i fornitori che ci hanno suggerito erano sempre alla loro altezza, sobrietà ed eleganza hanno sempre fatto da cornice. Il giorno del matrimonio è stato poi magico: gli ospiti sono stati seguiti e coccolati, catering di altissimo livello (riceviamo ancora complimenti per il menu della cena e per la qualità e la varietà del buffet) ed io mi sono sentita una vera regina per un giorno: non venivo mai lasciata da sola, disperdevo per la location bouquet e scarpe che come per magia ritrovavo appena ne avevo la necessità e sono stata sempre aiutata in maniera discreta e allegra da tutto il team. Grazie a Valentina, Monica, Alessandro, Andrea, Stefano ed Adam, siete stati davvero splendidi!
Giulia
Giulia Inviato il 20/11/2019
Valutazione 5 su 5

Il mio sogno!

Monica e il suo team sono stati incredibili. Veloci, professionali, sorridenti, sul pezzo. Servizio di qualità tutto curatissimo nulla lasciato al caso.
Li amo! Hanno fatto l’impossibile per me dati anche il pochissimo tempo a disposizione (1 mese e mezzo). Ahimè c’era brutto tempo ma su quello purtroppo nessuno ha controllo. Ma vi dirò spose, ha creato un sacco di atmosfera era un clima alla fine perfetto per la mia location! E poi per le foto, meglio il grigio che il sole splendente, dicono! Bisogna vedere sempre il bicchiere mezzo pieno!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com

Real Wedding di The White Rose

Camilla & Federico
28 foto · 23/09/2023
Natasha & Marco
72 foto · 31/08/2023
Giada & Daniele
24 foto · 23/06/2023
Veronica & Simone
16 foto · 03/09/2021
Gaia & Matteo
27 foto · 07/08/2021
Martina & Davide
55 foto · 18/06/2021

Staff

Monica Olivero
Monica Olivero
Owner

Laureata in Giurisprudenza, sono uno dei soci fondatori di The White Rose. Coordino chi gestisce i singoli matrimoni, mi occupo dell’attività commerciale e di quella legata allo sviluppo di nuove collaborazioni. Con gli sposi definisco l’aspetto legato alla scelta del menù e dei vini, da sempre fiore all’occhiello dell’azienda.

Valentina Cesca
Valentina Cesca
Wedding Designer

Laureata allo IULM, comunicativa e solare, accompagno per mano le coppie nel loro viaggio verso il grande giorno. Sono responsabile del post-vendita e coordinatrice di tutti i professionisti che lavorano su ogni singolo matrimonio. Sono il punto di riferimento per tutte le nostre spose.

Alessandro Zanara
Alessandro Zanara
Owner

Socio fondatore di The White Rose insieme a Monica Olivero, sono il cuore pulsante di The White Rose. Gestisco la logistica, l’amministrazione e tutto l’aspetto legato al personale e all’aggiornamento in tema di normativa contrattuale aziendale.

Aziende Partner

Riccardo Bonetti Photography
Valutazione 4.9 su 5 , 179 recensioni
· Fotografo matrimonio
Damiano Scarano Films Studio
Valutazione 5.0 su 5 , 136 recensioni
· Fotografo matrimonio
Francesco Brunello Fotografie
Valutazione 4.9 su 5 , 90 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Viale di Porta Vercellina, 9 20143 Milano (Milano)

Domande frequenti su The White Rose

The White Rose organizza matrimoni:
  • Con meno di 100 invitati
  • Tra 100 e 300 invitati
  • Tra 300 e 500 invitati
  • Oltre 500 invitati
I servizi di wedding planning previsti da The White Rose comprendono:
  • Cerimonia
  • Ubicazione
  • Ricevimento
  • Decorazioni
  • Ambientazione
  • Partecipazioni di nozze
  • Biglietti
  • Bomboniere di nozze
  • Lista nozze
  • Fotografia e video di matrimonio
  • Musica e animazione
  • Noleggio auto
  • Consulenza d'immagine per gli sposi
  • Acconciatura e make-up
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
The White Rose, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'estero
  • All'aria aperta
  • Simbolica
  • Tematica
  • Ecologica
  • Altri
The White Rose ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nel tempo di risposta, 5 nella professionalità, 4.9 nella flessibilità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Milano per il tuo matrimonio

Fornitori