The Waistcoats

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

The Waistcoats

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

The Waistcoats sono una band musicale internazionale specializzata nell'intrattenimento musicale per matrimoni, in grado di rendere il vostro evento ancor più unico e speciale. La band eseguirà in maniera professionale, la colonna sonora del vostro amore, facendovi passare momenti indimenticabili, grazie ad un repertorio vario, che va dal rock'n roll alla musica irlandese, dal folk alla musica pop internazionale, in grado di conquistare tutti i vostri ospiti e di venire incontro ad ogni vostra richiesta ed esigenza. The Waistcoats, inoltre, provvederà a montare tutto l'occorrente per dare vita ad un intrattenimento musicale dal vivo, dandovi la possibilità di personalizzare la vostra playlist.

The Waistcoats, grazie alla grande esperienza nel settore dell'intrattenimento dal vivo maturata in anni di attività, vi consiglieranno la migliore selezione musicale da proporre durante il vostro ricevimento, rendendolo memorabile.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti

Opinioni su The Waistcoats

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
zezza.alessandro
By Alessandro
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Band fantasticamente davvero professionale. Oltre ad avere una conoscenza della musica molto vasta, sono sempre a disposizione degli sposo per.venire incontro ad ogni necessità. Se volete divertirvi, ballare ed essere sicuri che tutto sarà un successo...fanno al caso vostro!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni