The Soap Factory fu fondata da Valeria Natale e Roberta Sabatini, due grandi esperte wedding planners, grazie ai loro anni d’esperienza nell’organizzazione di eventi; due donne con idee originali, creative e romantiche che ti aiuteranno a rendere indimenticabile il giorno più felice della tua vita, non solo per i “futuri sposi” ma anche per i loro invitati.
Per loro la cosa più importante sono le esigenze e i desideri della futura sposa, che verrà assistita nella realizzazione dei suoi sogni. Le wedding planner la supporteranno in ogni scelta e nella cura dei dettagli: il tema, la location, gli inviti, il budget, catering, la musica, il fotografo, l’abito da sposa, e molti altri aspetti, tutto per rendere questo giorno speciale e unico per i fidanzatini.
Valeria e Roberta scateneranno la sua creatività in base alle scelte della coppia, proponendo loro idee e gli allestimenti più adeguati per l’evento, in questo modo potrai rilassarti e goderti ogni momento fino al grande giorno del Si!