The Soap Factory

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

The Soap Factory

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 500 €

The Soap Factory fu fondata da Valeria Natale e Roberta Sabatini, due grandi esperte wedding planners, grazie ai loro anni d’esperienza nell’organizzazione di eventi; due donne con idee originali, creative e romantiche che ti aiuteranno a rendere indimenticabile il giorno più felice della tua vita, non solo per i “futuri sposi” ma anche per i loro invitati.

 

Per loro la cosa più importante sono le esigenze e i desideri della futura sposa, che verrà assistita nella realizzazione dei suoi sogni. Le wedding planner la supporteranno in ogni scelta e nella cura dei dettagli: il tema, la location, gli inviti, il budget, catering, la musica, il fotografo, l’abito da sposa, e molti altri aspetti, tutto per rendere questo giorno speciale e unico per i fidanzatini.

 

Valeria e Roberta scateneranno la sua creatività in base alle scelte della coppia, proponendo loro idee e gli allestimenti più adeguati per l’evento, in questo modo potrai rilassarti e goderti ogni momento fino al grande giorno del Si!

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
500 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
concordate con il cliente
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su The Soap Factory

1.0
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
donatellac78
By Donatella
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mancanza assoluta di professionalità!

Abbiamo contattato questa wedding planner per poter organizzare il nostro matrimonio con rito simbolico in Sardegna. 

Purtroppo causa Covid, non abbiamo potuto realizzarlo ed abbiamo deciso di dare precedenza al matrimonio effettivo in Comune a Milano. 

Alla richiesta di venirci incontro con un piccolo rimborso della caparra versata considerando la situazione di pandemia mondiale, ci è stato detto che non era possibile e che l'importo versato andava a coprire il lavoro effettuato fino a quel momento. 

Peccato che avevamo richiesto una cerimonia sulla spiaggia a San Teodoro e a riguardo non abbiamo MAI ricevuto alcuna informazione da parte della wedding planner. Ho dovuto scrivere e chiamare io al Comune di San Teodoro e cercare un pò di capire la documentazione che ci voleva ecc....

Inoltre, anche per la location, io ho mandato numerosi suggerimenti trovati da sola in internet e da parte sua abbiamo ricevuto poche proposte. 

Poi una serie di spiacevoli incomprensioni specialmente con la prima struttura che avevamo scelto per il ricevimento che ad un certo punto tira fuori che ci sono da pagare 1000 euro in più.....

Poca capacità di soddisfare alcune richieste per il menù e quindi di contrattazione con i fornitori. 

Oltretutto, nel contratto inviatoci (poco chiaro in alcuni punti), nel pacchetto scelto da noi, c'era incluso il design dell'evento, ma non abbiamo mai ricevuto alcuna bozza a riguardo anche dopo che avevamo scelto la location. 

Ad ogni modo, non mi sarei mai aspettata una decisione del genere, ma avrei gradito un pò più di comprensione considerando la situazione critica a livello mondiale. Per fare una bella figura, avrebbe potuto restituirci un 50% o anche un 30% ed avrebbe evitato una recensione del genere e la cattiva pubblicità. Sicuramente non mi affiderò più a questa agenzia. Vergognoso!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 07026

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni