La sezione "wedding planning" di The Dream Lab è affidata ad Antonella Zamboni ed il suo staff, mente creativa e co-founder del gruppo; The Dream Lab è un wedding team formato wedding planner, fotografi e film-makers: il lavoro di squadra è la loro forza e unicità.
La capacità di “tradurre” i sogni degli sposi in realtà è fondamentale per creare eventi unici e personalizzati: dalla veste grafica a quella floreale, dagli allestimenti creati ad hoc alla ricerca dei migliori fornitori.
Antonella segue passo per passo gli sposi, creando progetti tailor-made; lei ed il suo team saranno presenti il giorno delle nozze per realizzare ciò che fino a quel momento è stato solo uno schizzo su carta: desideri che si trasformano in indelebili ricordi.
La sua esperienza ed il progetto internazionale TDL Events di destination wedding con due sedi in USA (New York e Los Angeles) portano Antonella a conoscere diverse culture e nuove ispirazioni, mode e suggestioni, utili a rendere il giorno più importante della vostra vita incredibilmente unico.
"Il matrimonio è, e resterà sempre, il viaggio di scoperta più importante che l’uomo possa compiere." Søren Kierkegaard
Antonella ed il suo team saranno lieti di accompagnarvi nei primi passi di questo meraviglioso viaggio
Sono stata la testimone al matrimonio di Sara e Domenico, organizzato da Antonella Zamboni e devo dire che sono rimasta stupita dall'attenzione per la cura nei dettagli e dall'impeccabile pianificazione dell'evento (che ho seguito passo a passo con la sposa mia amica). Consiglio a tutte le future coppie di sposi di affidarsi ad Antonella per l'organizzazione del loro giorno più bello, non resterete delusi!
Sono davvero contenta di avere raccomandato Antonella alla figlia della mia amica. Tanta serietà e professionalità non potevano che produrre un evento eccezionale! E non sono mancate bellissime sorprese!
Seria, fantasiosa e sempre molto disponibile. Penso abbia una dote fondamentale: saper ascoltare davvero il cliente. Proprio per questo penso sia una delle persone più professionali con cui abbia mai avuto a che fare.