Teuta La Ghiaia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Teuta La Ghiaia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Alle porte della cittadina di Sarzana, la Tenuta La Ghiaia,  per vivere un evento esclusivo ed indimenticabile, offre ampi spazi all’interno della struttura, per darvi una  location, elegante, tranquilla e riservata, mantenendo l’integrità del luogo originario, ristrutturato secondo i canoni delle antiche architetture.

Si presenta ai suoi ospiti come una “Maison de Charme”, dove il lusso e la tradizione si coniugano all’interno delle 5 esclusive suites.  Ognuna arredata con mobili originali d’epoca, si differenzia dalle altre: alcune si trovano in immobili separati dal corpo centrale per garantire il massimo della privacy, altre si trovano direttamente ai piani alti della villa padronale pur essendo dotate di accesso privato ed ampio terrazzo.

La sala da pranzo, ricavata nell’area degustazioni della cantina, offre i ricchi buffet un camino ed ampi tavoli permettono agli ospiti di immergersi in un’atmosfera calda e familiare, che regala al visitatore l’opportunità di entrare a diretto contatto con i segreti della cantina e dei suoi vini.

Nella bella stagione la corte, pavimentata in antico cotto, si trasforma in un accogliente spazio all’aperto che viene allestito, con il possibile utilizzo di una tecnostruttura , per vivere serate di grande fascino.

A richiesta dei clienti è a disposizione una palestra, visite guidate in cantina e nei vigneti della Tenuta, l’organizzazione di iniziative e serate particolari. Campi da tennis e maneggi sono esterni all’azienda ma raggiungibili in pochi minuti grazie al servizio di taxi messo a disposizione dalla Tenuta.

I vigneti, coltivati in regime biologico, si estendono per cinque ettari e mezzo e sono coltivati a Vermentino, SanGiovese, Merlot, Vermentino Nero, Massaretta, Albarolo e Malvasia Bianca per vini che «profumano» di mare: il Vermentino Atys, il Rosso Undicinodi e la selezione Vermentino Ithaa. 

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Tensostruttura, Piscina, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista panoramica, Accesso disabili
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
C'è disponibilità di pernottamento la notte delle nozze?
Alloggio invitati
Numero di stanze
5
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo economico

Opinioni su Teuta La Ghiaia

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 19038

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni