Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Se per il vostro matrimonio nel torinese siete alla ricerca di una band che possa realizzare un servizio musicale divertente, coinvolgente e professionale, scegliete T4D Live Band e riusciranno ad intrattenere con la loro musica tutti gli invitati delle vostre nozze!

Servizi offerti

I T4D Live Band vi accompagneranno durante tutta la giornata del vostro matrimonio, dalla cerimonia, all'aperitivo fino alla festa serale, con un repertorio che varia dal pop al rock'n'roll, alla disco music. Un servizio professionale e divertente per animare la vostra festa nuziale!

Repertorio

Si passa da interpeti come Ed Sheeran, Adele e Lady Gaga a Micheal Jackson, Stevie Wonder e i Beatles. Il gruppo è composto da musicisti professionisti: Teresa Gioda alla voce, Gabriele Tiezzi alla chitarra acustica, Davide Ronfetto al basso e Stefano Angaramo alla batteria acustica ed elettronica.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Karaoke
Dj

Cosa include il pack matrimonio?

Il pack matrimonio include: - Cerimonia - Ricevimento: musica per l'aperitivo - Ricevimento: musica serata danzante - Dj set N.B. Si può scegliere da uno a tutti e quattro i momenti

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno un mese prima. Se però si vuole avere più sicurezza sulla disponibilità nella data prescelta, sarebbe meglio 3 o 4 mesi prima

Che genere di musica proponi?

Classica
Disco
Jazz
Rock
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Attuale

Tipo di formazione musicale:

Dj
Duo
Trio
Quartetto
Solista

Grandezza della formazione:

Solista
Piccola (2-3 musicisti)
Media (4-6 musicisti)

Repertorio:

Il repertorio va dai brani pop/commercial del momento, ai grandi classici del passato (italiani e stranieri) dal rock'n'roll alla disco music

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Sì. Si può chiedere fino a un massimo di 3-4 brani se comunicati con almeno 1 mese di anticipo

Esperienza:

I Teresa For Dummies lavorano nell'ambito dei matrimoni da oltre dieci anni e collaborano con una decina di wedding planner sul territorio

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Valle D'Aosta

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, calcolato in base alla distanza su Itinerari Michelin

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

2 ore di seguito, si può arrivare a 3 se distribuita su più momenti nella giornata

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

1 ora

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Animazione al microfono. Karaoke

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

100 € l'ora oltre le 9 h di servizio (calcolate da quando si inizia a suonare)

Come si effettua il pagamento?

Contanti o bonifico

Opera a

Cuneo e Torino

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su T4D Live Band

Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 4.9 su 5
56 recensioni
Un 97% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
g&s
Gaia A. Inviato il 31/08/2022
Valutazione 5 su 5

Band meravigliosa!

Teresa e la band hanno contribuito a rendere il nostro matrimonio la meraviglia che è stato con classe, passione e attenzione al dettaglio!
Nonostante alcune difficoltà date da una parentesi di pioggia, sono riusciti a fare una prestazione incredibile, con il romanticismo della voce+chitarra durante la cerimonia, il jazz-pop dell'aperitivo e l'energia nel post cena e dj set. Noi e i nostri ospiti eravamo letteralmente scatenati!
Tutto è andato come speravamo e anzi anche meglio!
Teresa è super disponibile, sa ascoltare, capire le necessità (e fa tutto il possibile per esaudirle, per noi per esempio hanno preparato due brani fuori repertorio) dare i consigli musicali giusti
Sono un gruppo fantastico che vi consigliamo per il vostro grande giorno!
Gloria
Gloria Inviato il 11/09/2023
Valutazione 4.2 su 5

Non avremmo potuto scegliere accompagnamento migliore

I Teresa for Dummies sono stati meravigliosi! Il loro accompagnamento dall'aperitivo ai balli scatenati dopo cena ha reso il nostro matrimonio una festa incredibile. Senza di loro non so se ci saremmo divertiti allo stesso modo. Tutti gli invitati li hanno apprezzati tantissimo per bravura e simpatia. Li richiamerei mille volte!!!
Corine
Corine Inviato il 04/09/2023
Valutazione 5 su 5

Bravissimi!

Ci siamo affidati a Teresa, che fin da subito ci ha ispirato fiducia e ci ha messo a nostro agio. Hanno soddisfatto ogni nostro desiderio, consigliandoci su ogni aspetto della cerimonia dalla chiesa al Dj Set. Tutta la band è stata fantastica, Silvia la cantante è veramente brava e tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti per la scelta. Un consiglio fatevi consigliare da Teresa come abbiamo fatto noi ed è stato un successo, lei saprà seguirvi nel migliore dei modi… Band consigliatissima! Grazie Teresa!
Debora
Debora M. Inviato il 10/08/2023
Valutazione 5 su 5

Giornata meravigliosa

Tutti i ragazzi della band hanno reso il matrimonio fantastico, elegante e divertente. É stata una giornata indimenticabile. Nonostante al matrimonio Teresa non sia potuta venire è stata davvero gentile e super professionale nei preparativi, soprattutto perché ha saputo accompagnarci nella scelta delle musiche, avendo vissuto un lutto un mese prima dal matrimonio, è stata super sensibile e attenta a ogni dettaglio e la ringrazio di cuore per la sua delicatissima cura! Ci siamo sentiti in ottime mani! I ragazzi sono spumeggianti e riescono a farti divertire senza essere invadenti… è stato tutto come lo immaginavamo, forse anche meglio, Silvia è stata eccezionale! Consiglio a tutti i futuri sposi!
Jessica
Jessica U. Inviato il 03/07/2023
Valutazione 5 su 5

Una festa indimenticabile

Teresa e la sua band ci sono stati consigliati dalla nostra wp, dopo aver visionato alcuni dei loro video abbiamo deciso di sentirci per una video call. Ci sono piaciuti da subito, professionali, pieni di talento e passione. Ma anche simpaticissimi! Hanno un repertorio ampio e sono disponibili ad aggiunte su richiesta degli sposi. Io e mio marito abbiamo celebrato il rito in chiesa, lí siamo stati accompagnati da voce, piano e violino. Lo consigliamo vivamente a tutti! Parola d’ordine: emozione. Al ricevimento la band era composta da voce, tastiera, basso e batteria! Una scarica di energia! La cantante è stata spazialeeee! Non solo una voce da paura, ma è stata capace di coinvolgere gli invitati e si è premurata di annunciare il nostro arrivo in location e tutti gli altri avvenimenti nel corso della giornata. Oltretutto complimenti per la resistenza fisica! Noi ci siamo sposati alle 10. 30 del mattino e loro sono stati con noi fino all’ una di notte! Senza mai spegnersi! Verso le 21 siamo passati dalla musica dal vivo al dj set, ci siamo divertiti tantissimo 🥳 insomma, se volete un consiglio, assumeteli! E non risparmiatevi sulla musica, e soprattutto sulle persone che quella musica la cantano e la suonano, è stato fondamentale per la buona riuscita dell’evento: ) grazie ragazzi! Siete stati meravigliosi, siamo felicissimi! ♥️
Federica
Federica Z. Inviato il 05/06/2023
Valutazione 5 su 5

Insuperabili

Abbiamo conosciuto Teresa grazie ad un amico e già dal primo incontro, abbiamo capito che c’era feeling: cercavamo un gruppo che “accompagnasse” il nostro giorno attraverso il sound che meglio ci rappresenta e così è stato. Non solo ci hanno fatto ballare e ascoltare dell’ottima musica, ma ci hanno anche fatto vivere un’esperienza indimenticabile: avevo richiesto un brano fuori dal loro repertorio per dedicarlo a mio marito e non solo l’hanno fatto,ma è stato uno dei momenti più commoventi della giornata! Grazie davvero per essere stati il nostro inizio e ci auguriamo di poter continuare a ballare sulle note della nostra vita insieme.
Damiano
Damiano B. Inviato il 15/02/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente il Top!

Scrivere una recensione è difficile ma è indispensabile per indirizzarsi verso una scelta valida.
Teresa ha contribuito a rendere speciale il "nostro" giorno proprio grazie alla recensioni e soprattutto alla sua splendida voce che abbiamo scoperto dai vari video presenti online.
Vista e piaciuta ci siamo incontrati per confrontarci e organizzarci e la sua professionalità e competenza ci hanno definitivamente convinto.
Teresa con Gabriele alla chitarra ci hanno accompagnato durante tutta la giornata: prima la sua voce emozionante ha fatto piangere diversi invitati durante la messa, poi l'ampio repertorio di musica live ci ha fatto sentire coccolati durante tutto il pranzo, non è mancato infine un allegro e divertente DJ set per farci ballare e smaltire la torta!
Possiamo solo consigliarli e dire ancora Grazie Ragazzi!
Damiano e Elisabetta
Andrea
Andrea Z. Inviato il 08/12/2022
Valutazione 5 su 5

I'm still standing

La festa con la band Teresa For Dummies è stata fantastica, tutti gli invitati hanno apprezzato e si sono complimentati anche dopo il matrimonio. Noi abbiamo scelto la formazione con quattro persone e siamo stati davvero super soddisfatti. il servizio è stato completo dall'aperitivo al DJset alla sera. Super!
Elisa
Elisa C. Inviato il 15/10/2022
Valutazione 5 su 5

Teresa for... president!

Teresa sul palco è semplicemente un uragano. Impossibile non restare incantati dalla sua voce incredibile e dalla sua presenza scenica. E che dire dei suoi "dummies"? Spumeggianti, virtuosi, versatili ed eleganti. Il risultato è un sound micidiale, che trascende i generi musicali e che ci ha fatto innamorare fin dal primo ascolto. Il giorno del matrimonio, hanno accompagnato l’aperitivo con una raffinata selezione jazz-pop, per poi scatenarsi in un funky-rock incontenibile dopo il pranzo. Pioggia di complimenti da parte degli invitati!
In fase di preparativi, abbiamo davvero apprezzato la loro professionalità, organizzazione e disponibilità ad adattare il (vasto) repertorio ai nostri gusti, ad affrontare brani extra e a predisporre la strumentazione per fare una sorpresa musicale alla sposa.
Grazie ragazzi, ci avete resi felici! - Luca e Elisa
Giuliana
Giuliana B. Inviato il 26/06/2022
Valutazione 5 su 5

Buona musica, professionalità e intrattenimento

Abbiamo contattato Teresa perché dai video ci sembrava un gruppo professionale e di classe. Nonostante al matrimonio Teresa non sia potuta venire è stata davvero efficiente, gentile e super professionale nei preparativi, facendoci sentire in mani esperte. Al matrimonio Silvia e Gabriele sono stati fantastici. Bravissimi nelle esibizioni dal vivo, mai invadenti, ma allo stesso tempo capaci di coinvolgere tutti seguendo i tempi del matrimonio, tutte le nostre richieste e il mood degli invitati! Davvero complimenti! Non potevamo chiedere di meglio.
Federica
Federica M. Inviato il 29/07/2022
Valutazione 5 su 5

Zero pensieri e massima affidabilità!

Non avevamo alcuna idea della musica giusta da avere durante il pranzo, abbiamo lasciato fare a Teresa che ha saputo creare la giusta atmosfera senza che dovessimo preoccuparci di niente. Disponibili a cantare e suonare con tutta la band al completo la nostra canzone per il primo ballo, hanno reso poi il momento davvero indimenticabile. Affidarci a Teresa è stata indubbiamente un'ottima scelta!
Sabrina
Sabrina Inviato il 23/05/2022
Valutazione 5 su 5

I migliori!

Siamo molto esigenti dal punto di vista musicale e quando abbiamo trovato i Teresa for Dummies abbiamo capito che erano semplicemente perfetti! Un repertorio fantastico, in linea con i nostri gusti, una voce stupenda, una band davvero eccezionale. Tutto è filato liscio come avevamo programmato, sono stati fantastici e non c’è un invitato che non ci abbia fatto i complimenti per la loro bravura! Abbiamo scelto un servizio completo, dalla musica in chiesa al dj set. Che dire, se volete i migliori sono loro!!! Grazie Teresa per la tua gentilezza e disponibilità!
Valeria
Valeria R. Inviato il 07/03/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastici!

Teresa e la band sono stati fantastici in tutto. Da subito la comunicazione con Teresa è stata perfetta, ha risposto a tutte le nostre domande e ci ha spiegato in modo chiaro le loro proposte. Abbiamo potuto concordare i brani che avrebbero suonato, adattando il loro vasto repertorio ai nostri gusti e preferenze. Durante i mesi dei preparativi, Teresa si è tenuta in contatto con noi in modo preciso e disponibile. Il giorno del matrimonio la band è stata favolosa, sono stati tutti bravissimi e professionali, i nostri invitati sono stati piacevolmente colpiti e molti ci hanno chiesto informazioni sulla band. Addirittura i responsabili della location ci hanno poi chiesto i loro contatti per poterli consigliare ad altri sposi! Siamo stati davvero soddisfatti, grazie Teresa For Dummies!
Camilla
Camilla Inviato il 10/03/2022
Valutazione 5 su 5

Semplicemente perfetti

La nostra esperienza con Teresa for dummies è stata perfetta. Ci hanno accompagnato durante la cerimonia, l'aperitivo e dopo cena con concerto e dj set. Teresa è stata super disponibile con consigli sia sulla scelta della scaletta sia sulla tipologia di accompagnamento durante le varie fasi della giornata. La sua voce è bellissima e anche i ragazzi della band molto bravi e propongono un repertorio molto vasto. Li consigliamo vivamente e li ricontatteremo sicuramente se dovessimo organizzare un nuovo evento.
Ramona
Ramona Inviato il 27/09/2021
Valutazione 4.6 su 5

Grande emozione

Ho ancora sulla pelle i brividi pensando ai miei passi sulla navata con quell’Amazing Grace cantata da Teresa… Una voce difficile da dimenticare, i nostri invitati sono rimasti estasiati. Il nostro trio ci ha accompagnato dalla chiesa al dj set, azzeccando in ogni momento tutto il repertorio per non annoiare e coinvolgere tutti… Impresa riuscita alla grande! La bravura di questi ragazzi è di altissimo livello… Il dj set è stato fantastico, la cornice di una festa bellissima dove tutti, ma proprio tutti, non hanno smesso di ballare fino a notte fonda! Musica moderna, jazz, grandi classici e quel pizzico di rock con chiave di lettura fuori dal comune… Siete stati davvero bravi! I complimenti da tutti i nostri ospiti… Grazie.
Ramona e Davide
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com

Real Wedding di T4D Live Band

Denise & Paolo
36 foto · 11/06/2022
Sabrina & Gianni
39 foto · 21/05/2022
Valentina & Fabio
32 foto · 17/07/2021
Francesca & Antonio
17 foto · 22/09/2019
Silvia & Davide
54 foto · 20/07/2019
Dalila & Alessandro
29 foto · 23/09/2018

Mappa

Via Giuseppe Camino, 2 10100 Torino (Torino)

Domande frequenti su T4D Live Band

Il cachet richiesto da T4D Live Band per esibirsi a un matrimonio è da 400€ a 2.400€.
T4D Live Band propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Karaoke
  • Dj
Per i matrimoni, T4D Live Band propone musica dei seguenti generi:
  • Classica
  • Disco
  • Jazz
  • Rock
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
La formazione di T4D Live Band è di tipo:
  • Dj
  • Duo
  • Trio
  • Quartetto
  • Solista
T4D Live Band è una formazione musicale:
  • Solista
  • Piccola (2-3 musicisti)
  • Media (4-6 musicisti)
T4D Live Band ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella professionalità, 4.8 nella flessibilità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Torino per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore