Tenuta Pizzogallo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Tenuta Pizzogallo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Tenuta Pizzogallo, ad Amelia, Terni, è un incantevole agriturismo immerso nelle colline umbre, un'oasi di relax e benessere, ideale per vivere il vostro sogno d'amore, grazie al suo clima ottimale, al paesaggio mozzafiato e all'eccellente gastronomia.

La struttura dispone di un ristorante, da cui, in una giornata di sole e ciel sereno, sarà possibile vedere da lontano le suggestive vette dell'appennino centrale. Le sale interne possono ospitare fino a 200 invitati, stessa capienza che approssimatamente si può raggiungere anche se il banchetto sarà allestito nei giardini all'aperto. Il menù verrà meticolosamente scelto e messo a punto dagli esperti chef della tenuta, certamente non prima di aver chiesto quali siano le preferenze e i desideri 'culinari' degli sposi e dei loro ospiti. Alla base di ogni piatto ci saranno prodotti stagionali freschi di primissima qualità. 

La tenuta infine offre anche la possibilità di far alloggiare i vostri invitati nelle sue esclusive suite, dotate di ogni comfort.

Un luogo incantato dove la calda accoglienza dei proprietari, la professionalità dello staff e la bellezza naturale del panorama che lo circonda, lo rendono una wedding venue unica. 

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Pista di ballo, Piscina, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista panoramica, Accesso disabili
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile

Opinioni su Tenuta Pizzogallo

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 05022

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni