Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2021

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Ecco un'idea regalo originale e dal grande significato simbolico: il pumo - o pomo - in ceramica artigianale è un oggetto decorativo emblema della tradizione pugliese, il suo nome deriva dal latino e significa frutto, in onore del culto della Dea Pomona, protettrice di tutti i frutti. In particolare il pomo rappresenta un bocciolo del fiore di acanto ed è simbolo di prosperità, fecondità e abbondanza.

Tenuta Manelli ve lo propone come originale bomboniera, idea regalo oppure oggetto d'arredo da esporre sia in cucina come oliera sia in salotto come auspicio di buona fortuna. In questo pomo - oliera è contenuto dell'eccellente olio extravergine d'oliva, direttamente dagli oliveti di Tenuta Manelli nella provincia di Brindisi.

A volte, l'idea più originale si nasconde nella stessa storia del nostro territorio e sorprendere con un articolo della nostra tradizione è sempre un'emozione. Una bomboniera targata Tenuta Manelli, infatti, è storia, cultura e conoscenza del passato, molto di più del "regalino" da dimenticare su uno scaffale. I vostri cari la ameranno.

Articoli offerti

Il pomo in ceramica di Tenuta Mannelli è ormai un oggetto rinomato e scelto in tutta Italia. Elegante, orgogliosamente pugliese, dalla forma impossibile da non amare. Scopritene ogni colore e date un tocco di allegria al vostro ricevimento.

E, nel caso ve lo chiediate, non è vuoto: un olio Extravergine d'Oliva BIO completerà il regalo, rendendolo un autentico simbolo di prosperità e amore per la terra.

Sono inclusi nel prezzo finale:

  • la personalizzazione del colore, a scelta oltre a quelli in foto
  • l'olio extravergine d'oliva di nostra produzione (pomo disponibile anche senza olio)

Lasciatevi conquistare e stringete tra le mani un pezzo di storia.

Altre informazioni

Quali prodotti offri?

Bomboniere enogastronomiche
Oggetti in ceramica

Disponi di un catalogo? È possibile farsi personalizzare le bomboniere?

Bomboniere di nozze personalizzate

Con quanto anticipo devo effettuare l'ordine delle mie bomboniere?

45/60 giorni

Esiste un ordine minimo?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Non c'è sovrapprezzo

Quali sono i tempi di consegna?

45/60 giorni

Effettui spedizioni a livello nazionale?

Qual è il sovrapprezzo nel caso di spedizioni nazionali?

La spedizione è gratuita a partire da 20 pomi acquistati. Per meno di 20 pomi, la spedizione costa € 7,00

Che altri tipi di servizio offri?

Disegni personalizzati

Orario commerciale:

9:00 / 19:00

Come si effettua il pagamento?

Bonifico bancario, carta di credito

Opera a

Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Milano e Napoli

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Tenuta Manelli

Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 4.9 su 5
26 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
S
Sabrina Inviato il 17/07/2023
Valutazione 4.8 su 5

Bomboniera top!

Per il nostro matrimonio abbiamo scelto come bomboniera un pumo da 100ml con all'interno dell'olio che abbiamo scelto direttamente in struttura. Oronzo è disponibilissimo e gentile, e la bomboniera è stata apprezzata da tutti, soprattutto l'olio che è buonissimo 😋
Antonella
Antonella L. Inviato il 03/10/2023
Valutazione 5 su 5

Pazienza infinita

Grazie di cuore per tutto!! È stato difficile affidarmi a qualcuno senza aver visionato il prodotto prima ma per motivi personali ho dovuto necessariamente effettuare ordini online. Posso solo dire che ho fatto benissimo a fidarmi di lui e a seguire i suoi consigli..una bella persona oltre che un grande professionista.. grazie!!
Antonella
Antonella Inviato il 07/10/2023
Valutazione 5 su 5

La bomboniera perfetta per il nostro giorno più bello ❤️

Che dire: se non che tutto è stato perfetto!

Tenuta manelli ci ha accontentati in tutto, sono stati disponibili, veloci, cordiali e pazienti!

Quando a solo un mese dal matrimonio mi sono resa conto di aver preso 10 bomboniere in meno, il sig. Oronzo ha fatto di tutto per farcele avere in tempo per il matrimonio!

I nostri pumi sono stupendi e gli invitati sono stati tutti molto felici di riceverli e di assaggiare un olio davvero squisito!

Quindi grazie! Con il vostro lavoro avete contribuito a rendere perfetto il nostro giorno speciale! ❤️

Antonella e marco
Sara
Sara G. Inviato il 07/10/2023
Valutazione 5 su 5

Bomboniere originalissime

Abbiamo scelto come bomboniera un Pumo bianco contenente olio extravergine di Oliva della tenuta Manelli Bomboniera stupenda, racchiude le tradizioni della Puglia e l’eleganza del Pumo Bianco artigianale. Personale gentilissimo e disponibilissimo. Gli ospiti entusiasti, ci hanno riempito di complimenti. Super consigliato.
Ps: oltretutto se avete occasione di visitarla, la tenuta è stupenda.
Luca
Luca I. Inviato il 10/03/2023
Valutazione 5 su 5

Ottima scelta

Ci siamo trovati benissimo, consiglio vivamente questa azienda seria e affidabile. Oronzo gentilissimo e preparato.
Giovanna
Giovanna D. Inviato il 06/12/2023
Valutazione 5 su 5

Originalità, qualità e professionalità.

Non posso che esprimere la mia completa soddisfazione nel contare su Oronzo, non solo un eccellente professionista ma soprattutto una persona meravigliosa. La sua disponibilità e pazienza nel realizzare ogni nostra richiesta, unita alla prontezza nelle risposte, hanno reso l'esperienza impeccabile.
Abbiamo scelto una bomboniera unica: un pumo artigianale nelle due tonalità che si armonizzavano con i colori tema del nostro matrimonio, contenente l'olio extravergine di oliva della tenuta Manelli. Questa deliziosa bomboniera incarna le tradizioni della Puglia e il suo significato augurale di prosperità.
Gli ospiti erano entusiasti, facendoci ricevere numerosi complimenti e l'olio era veramente squisito. Lo consiglio vivamente.
Rubino
Diletta R. Inviato il 11/09/2023
Valutazione 5 su 5

Professionalità e gentilezza

Ho riscontrato da subito una grande professionalità, tanta gentilezza e tanta disponibilità da parte del proprietario di questa bellissima azienda. Traspare chiaramente l’amore per il proprio lavoro, chiave del loro successo. Inutile dire che il pumo in oliera è fantastico, tutti lo hanno enormemente apprezzato. Grazie di tutto.

Diletta e Raffaele
Nicla
Nicla I. Inviato il 01/09/2023
Valutazione 5 su 5

Un prodotto valido

Le bomboniere sono state un qualcosa di speciale che racconta di noi, il significato del pumo pugliese con all’interno il frutto delle nostre terre (puglia e sicilia) l’olio evo! Un qualcosa di unico che hanno apprezzato tutti i nostri ospiti anche per le colorazioni scelte 🥰.
Praticamente una bomboniera utile e speciale
Maria Grazia
Maria G. Inviato il 23/08/2023
Valutazione 4.8 su 5

Servizio e prodotto perfetti

Ringrazio Oronzo per la sua professionalità e attenzione. La qualità del prodotto ottima.
Valentina
Valentina C. Inviato il 31/08/2023
Valutazione 5 su 5

Pumo oliera come bomboniera di nozze

Non sapevamo quale bomboniera per il nostro matrimonio scegliere e non volevamo il solito inutile sopramobile, poi per caso ho visto su matrimonio.com i pumi oliera della tenuta Manelli ed è stato amore a prima vista. Siamo rimasti davvero entusiasti dalla gentilezza e disponibilità di Oronzo.

Sono stati inseriti anche i confetti a nostea insaputa. Gli invitati gli hanno apprezzato moltissimo. Spedizione ben organizzata con imballaggi resistenti. Tutto perfetto, per una bomboniera “alternativa”, bellissima e utile ve la consiglio vivamente, in quanto una volta finito l’olio può essere utilizzata come piccolo vaso per fiori o profuma ambiente inserendo il profumo e dei bastoncini! Grazie ancora di cuore ad Oronzo e a questa meravigliosa azienda.
Chiara
Chiara Inviato il 02/07/2023
Valutazione 5 su 5

Originali!

Non sapevamo quele bomboniera scegliere, ci eravamo quasi convinti di non farla più poi per caso ho visto la pagina social di tenuta Manelli, ovviamente non abbiamo esitato a contattarli. Siamo rimasti davvero entusiasti dalla gentilezza e disponibilità di Oronzo. Appena abbiamo visto il pumo oliera è stato amore a prima vista.
Siamo felici di aver dato non solo una bomboniera ma anche un prodotto gastronomico di ottima qualità.
I nostri invitati ci hanno ringraziato, sono già pronti ad allestire le loro tavolate con questi pumi belli e raffinati.
È piaciuta un sacco anche l'idea originale di inserire i confetti a forma di olivo.

Semplicemente grazie Tenuta Manelli

Chiara e Francesco 26 /06/2023
Martina
Martina L. Inviato il 11/05/2023
Valutazione 4.8 su 5

Bomboniere originali ed eleganti

Volevamo per il nostro matrimonio una bomboniera gastronomica, ma allo stesso tempo elegante, che rispecchiasse il nostro stile, siamo rimasti super contenti della scelta, hanno fatto un figurone sia per la qualità che per la loro particolarità, il signor Oronzo ci ha assecondato a tutte le nostre scelte con professionalità gentilezza, le consiglio veramente a tutti coloro che per il loro grande giorno vogliono fare un figurone
Germana
Germana Inviato il 07/04/2023
Valutazione 5 su 5

Bellissime e originali

Stanca delle solite bomboniere acchiappa polvere ho trovato presso la Tenuta Manelli quello che cercavo … Prodotto validissimo di ottima qualità … sono sicura che verrà apprezzata da tutti gli invitati … Assistenza clienti super presente … Spedizione velocissima e imballaggi super resistenti … è stato un piacere conoscervi … Grazie ancora per tutto
Marcella
Marcella M. Inviato il 21/09/2022
Valutazione 5 su 5

Una bomboniera perfetta

Finalmente qualcuno che sa lavorare!!!
Non avevo dubbi sulla qualità del prodotto.
Bomboniere carinissime e apprezzate da tutti gli invitati.
Ma la cosa che ha fatto la differenza è stata la professionalità e la gentilezza del proprietario.
Mi sono imbattuta in vari fornitori per il matrimonio… ma nessuno davvero professionale. Se non spendi 40000€ non sei nessuno e non vali nulla.
Qui davvero si vede l’Italia che vale e che sa lavorare.
Un grazie immenso! Continuate cosi
Alessandra
Alessandra I. Inviato il 12/08/2022
Valutazione 5 su 5

Meravigliosi.

Ero alla ricerca delle “Non solite bomboniere” belle da vedersi, ricche di significato ma anche utili…e mentre cercavo su internet qualche idea innovativa mi sono imbattuta nei “Pumi” creati artigianalmente a mano, contenitori per olio e contenenti olio biologico pluri premiato Tenute Manelli. Ho contattato per info. il gentilissimo e disponibilissimo Sig. Oronzo con il quale abbiamo fissato un incontro per vedere le “bomboniere” …che dire dal vivo erano ancora più belle che in foto per non parlare del gustoso olio che contenevano. Abbiamo subito scelto i colori, i formati e le quantità che ci servivano. Abbiamo ricevuto i complimenti di tutti i nostri invitati, sono rimasti piacevolmente colpiti. Grazie infinite!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com

Promozioni

Mappa

C.da Capitanessa 72021 Francavilla Fontana (Brindisi)

Domande frequenti su Tenuta Manelli

Tenuta Manelli propone bomboniere per il matrimonio da 17€ a 60€.
Tenuta Manelli propone diversi prodotti da regalare agli invitati, tra cui:
  • Bomboniere enogastronomiche
  • Oggetti in ceramica
Per le bomboniere da regalare agli invitati, Tenuta Manelli usa:
  • Bomboniere di nozze personalizzate
Oltre alle bomboniere, Tenuta Manelli fornisce altri servizi per matrimoni come:
  • Disegni personalizzati
Tenuta Manelli ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nel tempo di risposta, 5 nella professionalità, 4.9 nella flessibilità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Tenuta Manelli dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Brindisi per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore