Tenuta Fabiana

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Tenuta Fabiana

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 110 €

Tenuta Fabiana è un'elegante dimora costruita nel tipico stile del casale di campagna. Sorge in un'oasi verde appena fuori le mura del borgo di Recale, a pochi chilometri dalla Reggia di Caserta. Dispone di sale per ricevimenti e di un parco privato con alberi, fiori e specchi d’acqua che restituiscono in ogni stagione dell'anno colori, profumi e angoli di assoluta suggestione. È il luogo ideale per il tuo banchetto nuziale, per un pranzo o una cena di gala, per un evento esclusivo.            

In Tenuta Fabiana ospitiamo un solo ricevimento al giorno: vogliamo riservare al cliente il massimo dell'impegno, della dedizione, della cura. Amiamo seguire ogni dettaglio dell’organizzazione, dall’allestimento degli spazi al menù, dagli addobbi floreali al commento musicale.

La raffinatezza della dimora, la genuinità dei cibi, la maestosità del parco, la professionalità dello staff e la possibilità di personalizzare gli ambienti, con sfere, cubi, salottini, lanterne, orci, drappi, sono solo alcuni degli ingredienti che renderanno la tenuta come l'hai sempre immaginata nei tuoi sogni.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
110 €
Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Tensostruttura, Piscina, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Accesso disabili
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Gli sposi possono portare la torta da fuori? C'è un sovrapprezzo?
No
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Fino a che ora è possibile festeggiare?
Senza restrizioni
Quali sono le condizioni di pagamento?
Da concordare alla firma del contratto
In che anno è iniziata l'attività?
2005

Opinioni su Tenuta Fabiana

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
ila.mor1996
By Ilaria
5
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio

Seguivamo Tenuta Fabiana da molto tempo tramite social e ce ne siamo praticamente innamorati così abbiamo deciso di fissare un appuntamento per poter visionare la struttura e avere maggiori informazioni, inutile dire che è di una meraviglia incredibile ma ho trovato anche cordialità e professionalità da parte di Anna la ragazza che ci ha accompagnati e spiegato tutto, il menu è completo e ricco. A breve daremo conferma dell'evento! È stato amore a prima vista

Segnalare abuso
gaetanolaurenza
By Gaetano
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mi sono sposato in questa location da sogno il 3 Giugno 2022, i miei ospiti sono rimasti incantati da tanta bellezza, il cibo è eccellente, il buffet iniziale e finale all'altezza delle aspettative per non parlare della zona " braceria" un angolo pieno di sapori e vino pregiato. Tutta questa orchestra era saggiamente diretta dal Maitre Joseph , lui e i suoi ragazzi sono stati praticamente perfetti.Grazie per averci fatto vivere questa spendida serata.

Segnalare abuso
salvatorersd
By Salvatore
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Dal nostro matrimonio,non abbiamo dimenticato il calore e l'affetto che, anche grazie a voi, abbiamo provato. Volevamo ringraziarvi di cuore per aver reso ancora più "magico e speciale" il nostro giorno più importante. Grazie a Vittorio per la sua impeccabile professionalità, cortesia ed indefinibile disponibilità; grazie a Mario Rispo, per la professionalità con la quale ci ha seguito; grazie allo Chef per averci deliziati con la sua cucina ed all'intero staff di Tenuta Fabiana. Avete regalato, a noi ed a quanti hanno condiviso con noi la nostra gioia, la possibilità di vivere un sogno nella realtà... A tutti voi sentiamo di dire: "Grazie per averci aiutati a fare la differenza!!"Un saluto dagli sposi Salvatore Domenico Romano ed Alba De Gaetanodel 5 Settembre 2015

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 81020

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni