Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In montagna
Giardini, tensostrutture, piscina
Spazi per la cerimonia civile
Un solo evento al giorno
Parcheggio privato

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2019

Ultimo aggiornamento: Aprile 2024

Tenuta Donna Vittoria è un'elegante location dagli ambienti molto raffinati, immersa nel verde sotto la cornice mozzafiato dei Monti Tifatini, ideale per ospitare eventi importanti come il vostro matrimonio.

Spazi e capienza

All'interno di Tenuta Donna Vittoria potrete lasciarvi incantare dalla sua atmosfera magica, lungo un percorso fiabesco circondato dal suo delizioso agrumeto. Grazie alla cortesia e professionalità del suo personale sarete accolti in modo ineccepibile per far si che i vostri sogni diventino realtà.

La Tenuta Donna Vittoria è una location molto versatile adatta a tutti i tipi di eventi e gusti, le sale sono molto eleganti con un ambiente classico ma che rispecchia il moderno.

Il giardino della tenuta di oltre 8000 mq dispone di un'ala dove è possibile celebrare il rito civile del vostro matrimonio, con accanto la splendida piscina con vista sul magnifico Bosco incantato, dove si trova il Gazebo Centale che dispone la seduta dei commensali durante il Percorso Gastronomico, che viene svolto sotto gli 8 gazebo intorno il Gazebo Centrale .

La tenuta si trova ad 1 km dall'uscita autostradale Caserta Nord, sul raccordo Napoli-Roma a 20 minuti da Napoli.

La struttura è dotata di sale interne in caso di pioggia.

Servizi Offerti

Ogni evento sarà personalizzato e curato in base alle esigenze degli ospiti, ma senza tralasciare mai alcun particolare dai raffinati allestimenti delle wedding, un'accoglienza impeccabile, il cordiale servizio, le mise en place sempre curate accompagnate da ottimo cibo.

Ristorazione

Lo chef patron vi proporrà un percorso gastronomico ricco e personalizzabile con piatti che rispecchiano il territorio e le più antiche ricette della tradizione, viste in chiave moderna esaltando ancor di più i sapori, per creare un'esplosione di gusto unica.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta Tenuta Donna Vittoria e le sue aziende partner

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Giardini
Tensostrutture
Sala da ballo
Parcheggio
Piscina
Spazi per la cerimonia civile
Area giochi per bambini
Suite nuziale
Altri (| All'aperto 8.000 mq | Parcheggio 100 posti | Piscina 12x5 mt | Totale posti interni 220 | Totale posti esterni 250 | Accesso Disabili)

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti
Altri servizi (| Menù (Wedding-Wedding Vip -Wedding Exclusive -Wedding Luxury) | Allestimento (Vip - Exclusive - Luxury))

Ubicazione:

Campagna
Collina
Montagna
Città

Disponi di alloggio per gli invitati?

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Il Menù è composto da un Aperitivo iniziale , Un Percorso Gastonomico, 2 Primi, 2 Second1 , Gran Buffet Finale di Frutta , Dolci e Torta

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
D'autore
Internazionale
Etnica
Fusion
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

La torta è inclusa

Come funziona l'open bar?

Incluso nel prezzo

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

No

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Il sovraprezzo non ha un costo base dipende dal numero di persone, O se non è indispensabile l' esclusiva della location non verrà aggiunto nessun costo al menù

Come si effettua il pagamento?

Il pagamento deve essere effettuato entro la giornata dell' evento

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Tenuta Donna Vittoria

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
23 recensioni
Un 100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Antonio
Antonio N. Inviato il 27/08/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 26 agosto 2023

Location stupenda e molto curata nei minimi dettagli... di sera poi sembra di stare un paesaggio fiabesco! Cibo 110 con lode.. materia prima freschissima e lavorata veramente bene! Lo chef patron Mario Cerqua ci ha veramente stupiti! Servizio impeccabile non ho mai chiesto qualcosa sembrava sapessero già cosa volessi (tipo versare il vino😅)
La wedding Milena con una pazienza infinita e ti fa fare il grande Wow dopo mesi di ansie e dubbi..
Abbiamo avuto i complimenti da tutti gli invitati e ancora oggi messaggi e chiamate per il super matrimonio che abbiamo fatto!

Grazie a tutti ❣️
Salvatore
Francesca Inviato il 21/06/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Salvatore e Francesca 18/06/23

Non trovo altre parole se non che siamo felici e soddisfattissimi, location magnifica accompagnata dalla disponibilità, gentilezza e professionalità di Milena la wedding planner e Gennaro il direttore, due persone squisite che ci hanno accontentato in tutto, risolvendo ogni piccola problematica che è potuta fuoriuscire. Sala fantastica grazie all’organizzazione di Milena, avevamo dei tavoli meravigliosi tema pampas , tableau mariage stesso tema bellissimo, per non parlare della disposizione dei dolci nel lato garden accompagnato dalle luci che formavano un cielo stellato e della torta in piazzetta, le sue mani sono oro e quello che tocca lo fa diventare bellissimo. Grazie ancora Milena, grazie per la persona speciale che sei ci hai rimasti senza parole ti vogliamo tanto bene. Grazie perché abbiamo ricevuto tantissimi complimenti dai nostri invitati per tutto, per ogni cosa dalla A alla Z!!!!!
Ps: fatevi consigliare da Gennaro per il vostro menù perché farete una bellissima figura con i vostri invitati.
Cibo buonissimo, fresco e di qualità. Scegliete Tenuta Donna Vittoria per il vostro giorno importante e farete una bellissima figura, non ve ne pentirete !!!
Alessia
Alessia V. Inviato il 18/06/2023
Valutazione 5 su 5

Eccezionale

La tenuta è spettacolare, curatissima e incorniciata da una meravigliosa montagna, che gli fa da sfondo. Il proprietario, nonché chef della villa, è una persona deliziosa, molto professionale e accondiscendente. Nonostante le varie restrizioni alimentari dei nostri ospiti, sono stati in grado di gestire accuratamente la situazione, accontentando tutti. Non c'è stata nemmeno una pietanza non gradita nel vastissimo buffet e in sala, tutto di altissima qualità.
Il servizio ai tavoli: perfetto. I camerieri erano davvero bravi, educatissimi e alcuni parlavano inglese, cosa che ha fatto piacere ai miei ospiti stranieri.
Il direttore, elegantissimo e attento, ci ha seguiti e guidati assicurandosi che tutto fosse perfetto durante il corso della giornata. Ci hanno fatto fare davvero un figurone e abbiamo ricevuto tantissimi complimenti per tutto

Unica piccola pecca, la wedding planner che, mi spiace dirlo non è all'altezza della situazione. Oltre alle numerevoli difficoltà, davvero immotivate, per l'organizzazione dell'allestimento (ve ne dico solo una: non ho avuto un preventivo per le decorazioni che desideravamo fino al 26 Aprile 2023 -a solo un mese e mezzo dal mio matrimonio) durante la cerimonia spiccava per l'abbigliamento inappropriato. Mentre tutti erano in divisa e/o vestiti bene per l'occasione, lei era in pantaloni a fiori e gicca di jeans, e non è che è stata dietro le quinte, ha anche portato qualche piatto a tavola durante il buffet, tutto questo con sigaretta elettronica sempre alla mano. Oltre a dimenticarsi dei regali per i testimoni, poi, ci sono state altre piccole cose di cui ovviamente un ospite non si accorge, ma gli sposi che hanno organizzato, si.
Fortunatamente, grazie alla professionalità di tutto il resto dello staff, la sua "collaborazione" non ha minimamente intaccato la serata che è stata davvero perfetta e meravigliosa.

Se volete vivere un matrimonio da sogno, circondati dal verde e gustando pietanze squisite, Tenuta Donna Vittoria, è estremamente consigliata
Francesca
Francesca Inviato il 07/08/2023
Valutazione 5 su 5

Il matrimonio dei nostri sogni!

Tenuta favolosa!! Ci siamo sposati il 17 settembre in questo meraviglioso angolo di paradiso Ringraziamo l’intero staff…é riuscito a soddisfare ogni nostro desiderio Servizio impeccabile, cibo a dir poco squisito e gli allestimenti stupendi! Non ha deluso le nostre aspettative anzi…. La consigliamo vivamente
Miriam
Miriam Inviato il 06/10/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 4 ottobre

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio il 4 ottobre. Che dire? Bellissima struttura, professionalità e cordialità top, cibo ottimo, direttore squisito e wedding planner molto dolce e disponibile. Consiglio.
Antonio
Antonio N. Inviato il 06/10/2021
Valutazione 5 su 5

Eccezionale

Ho celebrato il mio matrimonio e lo rifarei altre 1000 volte in questa splendida struttura. Professionalità e cordialità ai massimi livelli. Tutto curato nei minimi dettagli dall'inizio alla fine. Il direttore poi, una persona squisita ed eccezionale che ci ha accompagnati durante tutta la cerimonia. Un plauso speciale anche allo staff che è stato impeccabile. Consiglio al 100%.
Francesca
Francesca Inviato il 21/06/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da sogno

Matrimonio bellissimo, la parola data viene mantenuta, i ragazzi dello staff sono gentilissimi guidati dal grandissimo direttore Leo. La cucina è stata ottima, grazie allo chef Mario, buffet molto ampio e squisito. La sala era bella accogliente e fresca con l'aiuto della Wedding Milena.
Gigi
Gigi A. Inviato il 13/12/2019
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto

Abbiamo mangiato da Dio. Sia lo chef che il direttore sono venuti incontro a tutte le nostre richieste. Ci hanno messo a disposizione una bella auto d'epoca. Sono stati molto scrupolosi nel farci fare bella figura con gli invitati. Grande professionalità e ottimo servizio. Consiglio la Tenuta Donna Vittoria a tutti. Interni curati e sempre allestiti a tema. È stata davvero una bella giornata di festa.
Vittoria
Vittoria B. Inviato il 11/11/2019
Valutazione 5 su 5

La promessa mantenuta!

Il titolo della recensione già dice tutto: al nostro matrimonio il meteo ci ha dichiarato guerra, tant’è che il giorno prima ci siamo recati alla tenuta e Leo, il direttore, ci ha promesso che sarebbe stato tutto ugualmente perfetto. E devo dire che ha mantenuto la promessa. Nonostante abbia piovuto tutto il tempo la struttura è stata più che all’altezza della situazione. Gli interni sono diventati la nuova cornice della nostra festa. Milena, la wedding, che ci ha “coccolato” dall’inizio alla fine del ricevimento, ha curato tutto nei minimi dettagli, creando un’atmosfera da favola! Lo staff è stato sempre presente e a disposizione degli ospiti, in particolar modo per seguire chi aveva problemi di salute o intolleranze. Il proprietario nonché chef, Mario, ha fatto un capolavoro di ogni portata che abbiamo scelto. Il menù, come la location e l’organizzazione hanno riscosso un enorme successo, tutti e dico tutti gli ospiti si sono complimentati. Consigliamo assolutamente a tutti di visitare questa tenuta e di affidarsi alla professionalità, alla correttezza e alla precisione di Leo. Colgo l’occasione per ringraziarli ancora per lo splendido lavoro fatto con la certezza di ritornare per vivere con loro i nostri eventi. Siete stati meravigliosi.
ROSARIA
Rosaria Inviato il 10/11/2019
Valutazione 5 su 5

Matrimonio d'autore

Volevamo un matrimonio "nostro" e così è stato. Grande professionalità e cura dei dettagli ci hanno accompagnati dal primo all'ultimo istante in cui siamo stati in tenuta. E lo stesso è valso anche per i nostri ospiti seguiti ed accolti in una location a due passi da casa ma che apre un mondo inaspettato. Staff di grande disponibilità ed encomiabili per la loro dedizione agli ospiti. Non potevamo chiedere di più. Grazie infinite soprattutto allo chef Mario Cerqua che ha soddisfatto tutte le nostre richieste, per non parlare della wedding planer Milena che è riuscita ad organizzare una cerimonia elegante ed emozionante, fuori dalle aspettative. Ancora grazie. Ci vediamo al prossimo evento!
Alessandra
Alessandra C. Inviato il 26/10/2019
Valutazione 5 su 5

Dumitru & Alessandra’s Wedding

Una favola divenuta realtà! Tutto organizzato in maniera impeccabile, lo staff attento e disponibile ad esaurire ogni nostro desiderio. Ringraziamo Tenuta Donna Vittoria per aver reso questo giorno indimenticabile, non solo per noi ma anche per i nostri ospiti. La consigliamo? Decisamente Sì.
Maria
Ciro Inviato il 11/10/2019
Valutazione 5 su 5

25º anniversario principesco

Raccontare le bellissime emozioni che Tenuta Donna Vittoria ha dato ai nostri ospiti e a noi stessi è impossibile. Ma ci proverò

Inizio con la loro bellissima accoglienza che ricevi quando entri in quella magnifica location dal direttore Leo. Dallo chef patron Mario e dalla dolcissima wedding planner Milena.
Il menù è stato spaziale. Avevamo dubbi su tutte le pietanze nuove che ci proposero ma nella realizzazione abbiamo scoperto che si possono mangiare cose nuove ma allo stesso tempo genuine e saporite.

Il servizio impeccabile, fluido e professionale. Degno di un 5 stelle.
La wedding planner: allestimento raffinato e sobrio. Bellissima la confetta. Magnifico angolo cubano.
Rito civile organizzato in modo eccellente.
Pulizia esemplare, con bagni da poterci mangiare dentro.

I giardini tolgono il fiato. Non c'è un angolo che non sia curato, fatti con stile e buon gusto.

Spettacolo musicale. Sarà stato che non ci eravamo prefissati un budget ma abbiamo avuto di tutto e di più. Il pianobar è stato fantastico.
Il sax meraviglioso. Il dj stratosferico.
Servizio foto e filmino, sempre presenti e nel nostro pacchetto, era compreso gli scatti agli ospiti fatti a sorpresa.
Spettacolo piro musicale ineguagliabile... da brivido.
Il rapporto qualità/prezzo è impareggiabile. Eccellente.

Grazie, grazie, grazie di vero cuore.
Avete il dono di trasformare una semplice giornata in un giorno indelebile.
Imma
Imma Inviato il 25/09/2019
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 21/09/2019 Imma e Umberto

Ci siamo sposati sabato scorso in questa fantastica tenuta immersa nel verde, inizio col ringraziare il direttore Leopoldo per la sua professionalità e disponibilità, Milena, la wedding, per la sua attenzione nella cura dei dettagli, Mario Cerqua, lo chef, per la bravura e la qualità del cibo e tutto lo staff della tenuta per la cordialità e cura dei nostri ospiti. È stata una giornata fantastica grazie a voi che ci avete coccolato e supportato nel giorno più importante della nostra vita.
Pasquale
Pasquale Inviato il 11/07/2019
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Pasquale e Alessia

Il nostro ricevimento proprio come noi volevamo che si svolgesse, massima attenzione da parte dello staff, e se lo staff gira bene, significa che la direzione e la proprietà fanno in modo che ciò accada. Location curata, sia esternamente che internamente. Un ringraziamento va alla wedding planner Milena, che ha soddisfatto appieno le nostre aspettative, curando con semplice eleganza e raffinatezza i tavoli e gli spazi. Buffet vari ed abbondanti e di ottima qualità. Servizio al tavolo impeccabile, staff disponibile e gentile, direttore professionale, gentile e affabile, cucina ricercata e piatti curati e buoni. In breve se dovessi di nuovo organizzare un ricevimento saprei a chi rivolgermi senza alcun dubbio. Grazie per esservi presi cura dei nostri ospiti.
Pasquale e Alessia
Miceli
Francesco Inviato il 28/05/2019
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Naomi&Francesco

Non basterebbe una recensione per descrivere il giorno del nostro matrimonio organizzato in Tenuta Donna Vittoria. Era praticamente tutto perfetto! Soprattutto un ringraziamento speciale va al nostro caro direttore Leo, il quale ci ha condotto passo dopo passo nell’organizzazione di tale evento. Oltre ad affidarci ad un grande professionista, ci siamo sentiti coccolati e presi in considerazione in ogni nostro desiderio, anche il più banale. Per non parlare delle pietanze, tutto squisito e curato nei minimi particolari, e soprattutto abbondante tanto è vero che molti nostri invitati hanno preferito anche un bis aggiuntivo. Grazie chef Mario che con il tuo talento nonostante la tua giovane età hai stupito tutti noi. Per ultima ma non per importanza, va un ringraziamento enorme alla wedding Milena la quale ha realizzato un atmosfera da favola con il tema da noi scelto . Consiglio vivamente la struttura per chi vuole affidarsi alla qualità e alla professionalità. Saluti da Naomi e Francesco
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Tenuta Donna Vittoria

Massimiliano & Giustina
56 foto · 02/06/2023
Simone & Susy
37 foto · 15/10/2022
Vittoria & Fabio
18 foto · 09/11/2019

Promozioni

Staff

Mario Cerqua
Mario Cerqua
Chef Patron

Chef patron pronto a soddisfare le esigenze dei miei ospiti, scegliendo e ricercando con cura i prodotti. Propongo una cucina che rispecchia i sapori mediterranei delle più antiche ricette della tradizione presentate in chiave moderna, al fine di rendere unico il vostro evento. Sempre al passo con le nuove tecniche, anche grazie alle molteplici esperienze non solo in Italia ma anche all'estero (sia nel mondo del lavoro che nel mondo delle competizioni nazionali ed internazionali); ho conseguito anche molteplici medaglie in campo internazionale, come la medaglia di bronzo alle ultime olimpiadi di cucina tenute ad Erfut in Germania.

Leopoldo Annunziata
Leopoldo Annunziata
Direttore

Direttore con esperienza trentennale, pronto a soddisfare le necessità dei clienti per un efficace coordinamento esecutivo. Il tutto svolto con amore e professionalità.

Milena Calabritto
Milena Calabritto
Wedding Planner

Sono pronta ad accogliere e realizzare i sogni dei futuri sposi affiancandovi passo dopo passo: farò in modo che il giorno che avete sempre immaginato come il più bello della vostra vita si realizzi.

Aziende Partner

Autonoleggio Vergara Autosposa
Valutazione 4.8 su 5 , 208 recensioni
· Auto matrimonio
Anima Eventi
Valutazione 4.8 su 5 , 127 recensioni
· Musica matrimonio
Nicola Barbato fotografo
Valutazione 5.0 su 5 , 26 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Via San Giovanni, 50 81054 San Prisco (Caserta)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Tenuta Donna Vittoria

Tenuta Donna Vittoria propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 105€ a 140€.
La location per matrimoni Tenuta Donna Vittoria dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Giardini
  • Tensostrutture
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Spazi per la cerimonia civile
  • Area giochi per bambini
  • Suite nuziale
  • Altri (| All'aperto 8.000 mq | Parcheggio 100 posti | Piscina 12x5 mt | Totale posti interni 220 | Totale posti esterni 250 | Accesso Disabili.)
Tenuta Donna Vittoria offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Altri servizi (| Menù (Wedding-Wedding Vip -Wedding Exclusive -Wedding Luxury) | Allestimento (Vip - Exclusive - Luxury).)
Tenuta Donna Vittoria si trova in un contesto di:
  • Campagna
  • Collina
  • Montagna
  • Città
Tenuta Donna Vittoria propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Internazionale
  • Etnica
  • Fusion
  • Mediterranea
Tenuta Donna Vittoria propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
L'open bar per i banchetti di nozze di Tenuta Donna Vittoria prevede le seguenti modalità:
  • Incluso nel prezzo
Tenuta Donna Vittoria offre servizio per matrimoni con un minimo di 30 invitati e fino a un massimo di 250 invitati.
Tenuta Donna Vittoria ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Tenuta Donna Vittoria dispone di 1 promozione di tipo Regalo e 1 promozione di tipo Offerta sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Caserta per il tuo matrimonio

Ricevimento