Temptation's Gallery

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Temptation's Gallery

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Professionalità e competenza rendono Temptation's Gallery un punto di riferimento per le novelle spose della provincia di Reggio Calabria che si apprestano a pronunciare il proprio sì avvolte da tessuti di pregiata qualità e ornamenti di raffinatissima abilità sartoriale.
In una elegantissima cornice ed arredamenti eleganti troverete uno showroom di ben 1000 metri quadri, un vero e proprio tempio in cui rilassarsi con le persone più care a fianco per individuare l'abito perfetto per il grande giorno.
I brand presenti presso Temptation's Gallery sono tantissimi e questo vi garantirà una vastissima gamma di scelta. Lasciatevi guidare dal qualificato staff...e trovate esattamente ciò che fa per voi, IL vestito che vi accompagnerà verso la promessa più bella della vita, quella di amore eterno!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento

Opinioni su Temptation's Gallery

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
cartocciveronica
By Veronica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Personale gentilissimo e ti seguono in tutto e per tutto. L'appuntamento non ha limite d'orario, rispetto ad altri atelier in cui hanno solo 1 ora a disposizione e ti lasciano provare solo 3 abiti per appuntamento.

Segnalare abuso
rasocinzia.77
By Cinzia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La mia esperienza è stata davvero eccellente , sono stata accolta con gentilezza, cordialità, con esperienza,  ma sopratutto con un calore umano che faceva scomparire la distanza della mascherina,  grazie di cuore Manuela Palmisano tu sei una bellissima persona!!!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 89015

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare