Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2020

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Tatiana Tabanelli è una wedding planner specializzata nella realizzazione di eventi dallo stile elegante e curato, capace di trasformare in realtà i vostri desideri e convertire la vostra giornata in un'esperienza indimenticabile sia per voi che per le persone che vi affiancheranno.

Servizi offerti

Il servizio offerto da Tatiana Tabanelli prende in considerazione la vostra idea iniziale, il tema da voi scelto per creare la scenografia perfetta, in grado di rappresentare i vostri desideri. Dalla progettazione dell'evento, alla ricerca di location e fornitori qualificati, alla creazione di allestimenti, decorazioni, addobbi floreali, tavoli confettate e ogni altro elemento indispensabile per trasformare il vostro evento in una giornata che ricorderete per sempre.

Dovrete solo preoccuparvi di godervi in serenità il periodo dei preparativi e la giornata finale, lasciando a Tatiana il compito di occuparsi dell'organizzazione e della gestione di tempistiche e possibili intoppi che, grazie al suo aiuto e supporto, non riusciranno a togliervi il sorriso.

Recensioni su Tatiana Tabanelli

Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 4.9 su 5
33 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Elisa
Elisa M. Inviato il 30/09/2023
Valutazione 5 su 5

Perfettamente perfetto ❤️

Ci siamo affidati a Tatiana Tabanelli per il nostro matrimonio e la sceglieremmo altre mille volte
Fin dal primo incontro siamo entrati in sintonia e ci siamo sentiti ascoltati in ogni nostra richiesta e tutto ciò ha fatto modo che il nostro giorno sia stato perfetto sotto tutti i punti di vista
È stato bello poter contare su una persona valida dal punto di vista umano ma soprattutto dal punto di vista professionale
Sei stata una persona fantastica ti ringraziamo veramente di ❤️
Rimarrai sempre nel cuore in questa giornata perfetta grazie

23/9/23 Alex & Elisa
Rebeca
Rebeca Inviato il 13/09/2023
Valutazione 5 su 5

Il miglior wedding planner!- The best wedding planner!

Avere Tatiana come nostra wedding planner è stata probabilmente la migliore decisione che abbiamo mai preso prima di pianificare il nostro matrimonio in Italia. Dall'inizio alla fine, ci ha fatto sentire calmi e fiduciosi. Lavorare con lei è stato sempre facile e divertente, ma allo stesso tempo ricco di professionalità. Tatiana è ben posizionata nel settore dei matrimoni in Italia e ha gusto ed eleganza meravigliosi. La consiglio vivamente a chiunque stia pianificando il proprio matrimonio in Italia dall'estero, come abbiamo fatto noi.

-----------
Having Tatiana as our wedding planner was probably the best decision we ever made before planning our wedding in Italy. From beginning to end, she made us feel calm and confident. Working with her was always easy and fun, but still full of professionalism. Tatiana is well placed in the wedding industry in Italy and she has wonderful taste and elegance. I would highly recommend her to anyone planning their wedding in Italy from abroad, as we did.
She helped us have the best wedding and made everything seem effortless! It was a joy working with such a professional and friendly wedding planner. She's the best!
Martina
Martina B. Inviato il 05/12/2023
Valutazione 5 su 5

Professionista e persona d’oro

Tatiana è una persona stupenda, sia a livello lavorativo che a livello umano. Sempre presente, dai primi mesi di preparativi e idee fino a poche ore prima dell’inizio del matrimonio (dove purtroppo ho avuto degli imprevisti con alcuni invitati)e alla fine del ricevimento, per qualsiasi cosa lei c’era. Il matrimonio è stato così da favola e impeccabile soprattutto anche grazie a lei.
La consiglio assolutamente!!
Caterina
Caterina Inviato il 04/12/2023
Valutazione 5 su 5

Come nelle favole ❤️

È fondamentale avere qualcuno al tuo fianco nell'organizzazione di un giorno così importante e noi con Tatiana non potevamo fare scelta migliore. Sempre disponibile ad ogni richiesta o dubbio, ha saputo realizzare un sogno rendendo il nostro matrimonio perfetto sotto tutti i punti di vista. La cosa che la rende unica, non è solo la professionalità che ha nel suo lavoro, ma la passione che ha nel farlo!!! Sei stata una persona fantastica e resterai sempre nei nostri cuori. Grazie infinite di ❤️
Chiara
Chiara C. Inviato il 07/12/2023
Valutazione 4.8 su 5

Superlativa

Tatiana ha davvero esaudito tutti i desideri che avevo chiesto per un matrimonio da favola!!!
La stra consiglio!!!
Elena
Elena C. Inviato il 06/12/2023
Valutazione 4.2 su 5

Grazie di tutto!

Vivendo all'estero é stato piú che indispensabile avere una persona che potesse essere i nostri occhi ed orecchie nell'organizzazione del nostro giorno piú importante! Cosí Tatiana ci ha seguito, consigliato e fornito un importantissimo aiuto nel trovare i migliori fornitori per organizzare tutto nel migliore dei modi. È stata una giornata fantastica! Grazie per la tua professionalitá e gentilezza!
Franca
Franca P. Inviato il 07/06/2023
Valutazione 5 su 5

Come in una favola

Nel giorno più bello della nostra vita, ogni dettaglio fa la differenza e farci accompagnare in questo meraviglioso viaggio da Tatiana è stato fondamentale Con la sua professionalità, la sua caparbietà e la sua sensibilità è riuscita a realizzare un sogno. Grande e instancabile organizzatrice e coordinatrice. Grazie di cuore Tatiana
Franco
Franco T. Inviato il 07/06/2023
Valutazione 5 su 5

Non si può, perché non esiste, avere di meglio

Non si può improvvisare il giorno più bello della propria vita e si vuole (o si auspica almeno) sia perfetto. Ebbene questo risultato è stato raggiunto grazie a Tatiana che con professionalità e tanta pazienza ha saputo organizzare e coordinare un evento non privo di imprevisti. Con sensibilità ha saputo interpretare e porre in essere i nostri desideri e con tenacia e determinazione ha saputo affrontare e risolvere delle problematiche che un evento così complesso inevitabilmente comporta. Grazie di tutto Tatiana
Davide
Davide Inviato il 03/03/2024
Valutazione 5 su 5

Senza pensieri, c’è Tatiana

Esattamente così.
Mettetevi comodi e fatevi condurre da Tatiana, senza pensieri.
Arriverete al matrimonio senza accorgevene.
Professionale, attenta, disponibile, problem solver…e come per magia ogni cosa sarà perfetta.
Daniela
Daniela Inviato il 15/12/2022
Valutazione 5 su 5

Professionalità e accuratezza

Ho chiesto a Tatiana di seguirmi nel mio matrimonio a settembre, super attenta, molto empatica, questo per una sposa penso sia fondamentale
Andrea
Andrea I. Inviato il 03/12/2022
Valutazione 5 su 5

Una persona davvero super!

Tatiana ci ha accompagnato per 1 anno e mezzo verso il nostro matrimonio
Tra consigli, soluzioni, è stata impeccabile su ogni fronte
Passerò volentieri a salutarla
Grazie di tutto
Matteo
Matteo Inviato il 13/09/2022
Valutazione 5 su 5

Oltre ogni aspettativa.

Sotto qualsiasi aspetto oltre ogni aspettativa, soprattutto per l’aspetto tranquillità. Siamo arrivati entrambi al nostro giorno più bello con estrema serenità vivendo i giorni precedenti senza ansia poiché Tatiana ci ha sempre fatto sentire tranquilli e convinti di quello che stavamo ideando. Questo per noi è stato fondamentale per viverci tutto al 100%, come per noi dovrebbe essere il giorno del matrimonio di chiunque. Quel giorno poi è stato davvero tutto perfetto e non ci siamo dovuti preoccupare di nulla, inoltre Tatiana ha colto i nostri gusti e quello che desideravamo e davvero tutto ci rispecchiava. Ripetiamo: oltre ogni aspettativa. Grazie a Tatiana e a tutti i fornitori che hanno collaborato con lei
Patrizio
Patrizio P. Inviato il 18/07/2022
Valutazione 5 su 5

Top !! Tranquilli c’è Tatiana!

Richiameremmo Tatiana all ‘infinito per organizzare in nostro matrImonio( Patrizio e Giada). Tatiana è stata impeccabile , su tutto, fin dai primi minuti che ha preso l’incarico. Tempo di arrivare a casa , era già sul pezzo!! ( se il buon giorno si vede dal mattino) . In poco più di 4 mesi ha creato uno dei giorni più belli della nostra vita. Detto questo È stata presente su tutte le scelte , è il suo talento, sembrava che ci conoscesse da sempre, ci ha condotto al giorno del matrimonio con una tale serenità , che ci stupiva sempre.
Il top di Tatiana è stato raggiunto il giorno del matrimonio, onnipresente, e precisa su tutti i dettagli, tutto il giorno sul pezzo , fino a notte !
Un immenso grazie!!!
Consigliatissima !!
Tatiana sarai la nostra Wedding per sempre!!!
Chapeau : organizza sempre come se fosse il suo!!!
Voto 10 e lode!!!
Giovanna
Giovanna C. Inviato il 14/09/2021
Valutazione 5 su 5

Grazie per tutto!

Abbiamo collaborato con Tatiana all'organizzazione del nostro matrimonio ed è stata preziosa. Ha ascoltato tutte le nostre richieste e ci ha assecondato in tutto e per tutto affinché il nostro giorno fosse perfetto, così come lo volevamo. Grazie Tatiana, sei stata fantastica!
Silvia
Silvia Inviato il 06/11/2021
Valutazione 5 su 5

Un sogno che si è avverato!

Abbiamo lavorato con Tatiana per l’organizzazione del nostro matrimonio e quanto ha realizzato è stato di gran lunga al di sopra delle nostre aspettative! La sua professionalità, serietà e precisione ha fatto sì che quel giorno non avessimo alcun pensiero e il risultato finale è stato un sogno di cui anche tutti i nostri invitati si sono complimentati. Non avremmo potuto avere di meglio!!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com

Real Wedding di Tatiana Tabanelli

Elena & Michael
34 foto · 01/07/2023
Francesca & Matteo
101 foto · 02/09/2022
Giovanna & Marco
15 foto · 05/09/2021
Martina & Marco
34 foto · 03/09/2021

Mappa

Lungomare Piermanni, 102 48018 Civitanova Marche (Macerata)

Altri fornitori di Macerata per il tuo matrimonio

Fornitori